Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lue    22/10/2010    12 recensioni
Marlene si era ripromessa di non amare Sirius molto tempo prima, ma una parte di lei rimaneva ancorata al ricordo di loro due assieme.
Chissà perché, poi.
Forse era tutta colpa del suo sguardo, di quel modo che aveva di fissarla, come se vedesse realmente cosa c’era dietro quella maschera di indifferenza che lei portava ormai da tempo, per tentare, inutilmente poi, di nascondere ciò che provava davvero.
Dicono che gli amori impossibili, platonici o reali che siano, durino per tutta la vita, immutabili nello scorrere lento delle giornate.
Ma non se ne vanno, non ci abbandonano.
Non potrebbero farlo mai, perché diventano parte di noi, si stringono ai nostri cuori in un abbraccio tanto potente, da non poter essere mai sciolto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.


“Would you know my name, if I saw you in heaven?
Would it be the same, if I saw you in heaven?

(…)
Would you hold my hand, if I saw you in heaven?
Would you help me stand, if I saw you in heaven?”

[Eric Clapton- Tears in heaven]

 
Cadde oltre il velo.
Scivolò dolcemente e sentì freddo, proprio come se si stesse immergendo in una pozza d’acqua gelida.
Non ricordava più nulla.
Intorno a lui vi era solo luce bianca.
Chi era? Dove si trovava? Non riusciva a capire.
Poi un volto gli apparve.
Pareva un ricordo sfocato.
Una ragazza lo guardava triste.
Lunghi e folti capelli neri le ricadevano sulle spalle, e i grandi occhi castani erano colmi di lacrime.
Lui tese la mano per toccarla, ma non ci riuscì, era troppo lontana.
“Ne parliamo domani” se avesse avuto un corpo la sua voce sarebbe stata tremante, mentre si rivolgeva alla ragazza, e calde lacrime gli sarebbero scese lungo le guance.
“Oh, Marlene, domani.. Marlene..”
Ma non vi erano guance su cui piangere, né voci per trasmettere emozioni.
C’era solo un’anima spezzata, che cominciava a ricordare.
“Domani Marlene, parliamone.. domani.”

 
“Riconosceresti il mio nome, se ti vedessi in Paradiso?
Sarebbe la stessa cosa, se ti vedessi in Paradiso?
(…)
Mi terresti la mano, se ti vedessi in Paradiso?
Mi aiuteresti ad alzarmi, se ti vedessi in Paradiso?”



So che, in quanto prologo, non si capisce granchè di come poi sarà strutturata la storia, ma spero recensirete comunque.
Sono piuttosto soddisfatta di questo mio lavoro su Sirius e Marlene, e non è una cosa che capita molto spesso :)
Fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio,

Lu.

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lue