Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Horses are my life    22/10/2010    2 recensioni
Isabella Swan 16 anni e una passione sfrenata per i cavalli... Vive per un sogno ma un incidente le scombussolerà la vita... Lascerà Malibù dove vive con la mamma per andare dal padre a Forks, forse lì i ricordi la lasceranno in pace...!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isabella Swan 16 anni e una passione sfrenata per i cavalli... Vive inseguendo un sogno ma un incidente le scombussolerà la vita...
Lascerà Malibù dove vive con la mamma per andare dal padre a Forks, forse lì i ricordi la lasceranno in pace...! Bella a Forks troverà un amicizia e forse anche l’ Amore.
 
Pov Bella

La campanella era suonata, ora toccava a noi. Feci un po’ di pressione con la gamba destra e lo sentii fremere sotto di me, Shady partì al galoppo, un galoppo perfetto oserei dire né troppo corto né troppo lungo.
In quel momento c’eravamo solo noi e il vento che soffiava forte quella mattina… 
Cominciai il percorso, dovevamo fare 13 salti da 1,20 metri… Eravamo all’ultimo ostacolo, c’ eravamo quasi, eravamo ad un passo dalla vittoria perché me lo sentivo,quello era il percorso netto migliore della giornata e finalmente quella coccarda, quella coppa ma soprattutto quella qualificazione tanto agogniate sarebbero state nostre.
L’adrenalina scorreva veloce nelle mie vene,ecco, ultimo tempo sentì le gambe anteriori del mio campione staccarsi da terra e quelle posteriori premere forte sul campo; dall’esterno tutto era perfetto ma io capì che avevo sbagliato che qualcosa non andava e mi ritrovai faccia a terra con il mio campione sopra che si muoveva spaventato,cercava di alzarci povero cucciolo…
Sentì delle grida, il mio istruttore mi si avvicinò, fece alzare Shady . Ad un tratto tutto divenne rosso e realizzai che era il mio sangue che coprendo gli occhi rendeva tutto color rosso…
Mi stavo addormentando,sentivo le palpebre farsi pesanti, prima che fosse troppo tardi però sussurrai << Grazie campione, sei stato grande come tuo solito…scusami è colpa mia!  Pensate a lui non a me… è tutta colpa mia >> Poi il buio…
M risvegliai per l ennesima volta dopo quest’incubo, nella mia camera a Malibù oramai spoglia di tutte le coccarde e coppe che avevamo vinto; niente più foto che ci ritraevano ma sul mio cuore era inciso il SUO nome…
 




Allora questa è la mia prima vera storia,prima di questa ho scritto solo una one-shot..                   
 Non so se scrivo bene o meno sinceramente perché non è la mia vera vocazione anche se mi piace moltissimo.Mi scuso per eventuali e certi errori grammaticali ma sono un po’ sbadata! :P
Spero di avere delle recensioni sia che siano positive o meno!
Se non capite termini tecnici riguardanti all’equitazione(anche se non mi sembra di averne usati chiedete pure!!)
Shady: in arabo significa incantatore…   


P.S. se non si era capito anche dal mio nome l’equitazione è la mia passione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horses are my life