Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Voltura    22/10/2010    1 recensioni
Selene in una notte di luna piena viene trovata priva di sensi sulla spiaggia di La Push. Lei è una ragazza semplice, solare, ama cantare, la natura e crede che in ognuno ci sia del buono.
Non è umana.
Colpirà il cuore di due ragazzi.
Chi avrà la meglio?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Seth Clearwater, Un po' tutti, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Seth’s pov.
 
La luna piena regna sul cielo. Intorno a lei, dispersi nel buio, piccoli punti di luce, le stelle. Il mare è leggermente mosso da un venticello freddo.
L’atmosfera è magica.
La spiaggia di La Push è unicamente illuminata dal bagliore della luna.
Le ore, i minuti, i secondi in questi giorni sono passati molto velocemente.
Giorni davvero difficili: stiamo stringendo un’alleanza momentanea con i Volturi.
Il clan rumeno, che con il passare degli anni è diventato più potente, ha dichiarato guerra sia ai Cullen che ai Volturi.
Noi ovviamente non possiamo permetterci che i nostri amici (tra cui Nessie, la compagna del nostro Jacob) si facciano male. Dobbiamo difenderli. Ma questo vuol dire anche stringere un patto con quei mostri dei Volturi.
Assurdo.
Ma adesso basta. Voglio solo rilassarmi un po’, prima che qualcuno mi chiami per avvertirmi dell’arrivo dei Volturi a casa Cullen.
Decido di fare una passeggiata lungo la riva.
Il paesaggio lascia davvero senza fiato.
Un cuore che batte.
Di chi potrà essere?
Il lontananza qualcosa illumina la riva del mare.
Mi avvicino.
Incredibile: sulla riva, distesa priva di sensi, una bellissima ragazza circondata da un’aura di luce che lei stessa sprigiona.
Non può essere umana.
E’ davvero dolce.
La pelle è olivastra, i capelli sono biondi e ricci. E’ avvolta da un vestito bianco, candido come lei.
Non resisto, devo portarla via con me.
La prendo tra le mie braccia.
La luce intorno a lei si spegne.
Trema.
Ha freddo.
La stringo ancora di più a me, con la speranza di scaldarla.
Apre gli occhi e poi li richiude.
Questa sera non andrò dai Cullen.
Ho qualcosa di molto più importante di cui occuparmi:
Lei.
Come si chiama? Da dove viene? Perché era distesa priva di sensi sulla spiaggia? Perché  irradiava luce?
“Sta tranquilla. Non ti farò del male. Adesso sei al sicuro” le sussurrai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Voltura