Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Titania    23/10/2010    3 recensioni
un'idea che ho avuto ieri: un' omaggio ad alcune rockstar morte. Se ce le mettevo tutte finivo domattina quindi ho messo quelle per me più importanti, vediamo se riuscite a indovinarle tutte.
baci!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

non mi pento di nulla, mi va bene così”

 

incurabile. Malattia incurabile.

Dovevi pensarci prima di scopare sconosciuti senza le dovute precauzioni.

Adesso sei preda di un male incurabile, che ora ti mangia l'ultimo pezzetto di anima che ti è rimasta.

Rivedi la tua vita. Ti piace la tua vita? Hai avuto successo, sei un idolo per tanti. Sei un re... o meglio la Regina, della musica. Ti viene da ridere pensando a questo gioco di parole. Ma non riesci più nemmeno a ridere. Hai qualche rimpianto? Forse, ma chi non ce l'ha? Avresti voluto fare questo, andare là … ma non si può avere tutto dalla vita. Ora sarai nell'olimpo della musica, niente di più favoloso per chi ha vissuto come te, e cosa si può volere di più dalla vita per chi ha dedicato la sua vita all'arte?

Sei dovuto scappare da Zanzibar per non morire, ed ora stai morendo nella tua città adottiva. Volevi essere libero. “voglio liberarmi” cantavi.

Ora lo sei. Sei libero.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Titania