Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    23/10/2010    4 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un mese. Sono pessima. Ne sono a conoscenza. Se c'è qualcuno che ancora mi segue, buona lettura!

pass

 

CAPITOLO 35

Sorrido Di Nuovo

1 MESE DOPO

Arrivo all’aeroporto con un sorriso talmente grande che mi fanno male gli zigomi. Ma finalmente, dopo un mese, rivedrò Robert! Mi ha chiamato qualche sera fa dandomi questa bella notizia!

Ero in salotto a guardare la tv e ho risposto al primo squillo del telefono.
-Pronto?-
-Amore dopo domani sono a Roma!- sono saltata dal divano immediatamente e ho iniziato a saltare sul pavimento come una bimba piccola.
-Davvero?? Non vai prima a Londra da tuoi??- gli avevo chiesto fermandomi. In fondo non tornava a casa sua da troppo tempo ormai.
-No. Vengo da te e basta. È stato un mese infernale, questo, senza di te.- e ovviamente mi si erano fatti gli occhi lucidi per la dolcezza che c’era in ogni discorso di Robert. Ancora non riesco a capire come facciano ad esistere ragazzi come lui, che credono ancora nell’amore e che sanno essere dolcissimi e romantici senza neppure sforzarsi di esserlo.
-Non vedo l’ora che arrivi qui allora!- gli rispondo buttandomi sul divano con un sorriso ebete stampato in faccia.
-Che fai?- mi ha chiesto ridendo.
-Penso a quanto sarà magnifico riavere il mio fidanzato tutto per me!-
-Uh allora deve essere proprio fortunato il tuo lui… immagino anche che tu sia sul divano con il pigiama a mangiare un panino.- avevo iniziato a ridere senza sosta senza un vero motivo. –Ritiro quello che ho detto! Povero lui!-
-Ehi!! Se lo pensa anche lui niente sesso!-
-Glielo riferirò! Ma io lo so cosa sta pensando…- mi ha risposto continuando a stare al mio gioco.
-Ah si? E cosa?-
-Che ti ama tanto e che può anche rinunciare al sesso con te…-
-Io no!-
-Ti sei fregata con le tue mani, chica!-
-Si infatti!- e avevo continuato a ridere insieme a lui non riuscendo a credere che tra 48 ore mi sarei beata della sua risata dal vivo.

Proseguo dritta verso la pista d’atterraggio degli aerei privati e mi perdo a guardare le varie persone che hanno il sorriso sulle labbra. E altre un po’ più triste forse perché la loro vacanza è giunta al termine o perché non voglio lasciare le persone che amano.
Mi perdo anche ad osservare il sole che tramonta pigro. Adesso saluta noi e va a dare il buongiorno all’altra parte del mondo. È davvero strano. È scontato per noi trovarlo in alto ogni mattina, qualche giorno coperto dalle nuvole. Invece non lo è.
Ma all’improvviso non vedo più nulla perché qualcuno mi ha messo le mani davanti agli occhi.
-Cosa? Ma chi sei?- inizio a dimenarmi ma mi arrendo immediatamente non appena sento il suo viso avvicinarsi al mio orecchio e solleticarmi tutta con la sua barba. Riconoscerei il suo profumo tra mille.
-Non riconosci le mie mani?- mi soffia all’orecchio con quella voce sexy e suadente e con il suo accento terribilmente familiare che mi provoca mille brividi.
-Io riconosco tutto di te, boy. Ma insomma, mi hai trovata impreparata…- rispondo ridendo e nello stesso istante mi scopre gli occhi e mi viene di fronte e potrei morire seduta stante.
Perché è vero, puoi sentire la mancanza di una persona, dei suoi gesti, della sua voce, del suo viso. Ma te ne rendi effettivamente conto quando tocchi con mano ciò che ti è mancato, come sto facendo io.
Ho allungato le mani sul viso di Robert che mi sorride con quel suo modo strano di fare. Gli carezzo delicatamente gli zigomi fissandolo negli occhi che oggi sono chiarissimi. E termino passando delicata come una piuma i miei polpastrelli sulle sue labbra sottili e piene, come solo le sue lo sono.
-Che accoglienza…- soffia sulle mia dita.
-In verità non ho ancora finito…- mi mordicchio il labbro inferiore. –Manca questo…- e mi avvicino a lui per baciarlo.
-Ti amo.- mi dice quando ci separiamo perché abbiamo bisogno d’ossigeno.
-Ti amo.- gli faccio eco io. –E ora andiamo a casa!- gli prendo la mano e lo trascino scatenando la sua ilarità.

-Come stai?- mi chiede una volta in auto.
-Ora che ci sei tu benissimo!- appoggia la mano sulla mia che è sul cambio.
-Quanto mi sei mancata tesoro!-
-Se dico idem faccio schifo?- mi volto a guardarlo e la sua faccia mi fa capire di si. –Allora ok, mi sei mancato proprio come ad un drogato manca la droga.- mi guarda ancora e scoppia a ridere.
-Ok, ho capito. Ma ti prego, ti scongiuro, non metterti a fare paragoni vari!- ridiamo insieme proprio come piace a me.

Quando arriviamo a casa lasciamo le valigie sull’ingresso e senza curarci di nulla inizio a baciare Robert. Assaporo le sue labbra e faccio intrecciare la mia lingua alla sua ritrovando nuovamente il mio posto nel mondo. Accanto a Robert. I nostri cuori che battono in sincrono e le nostre menti in completo accordo. Siamo come due strumenti musicali dipendenti l’uno dall’altro. Come se la nostra musica non fosse perfetta se non suoniamo insieme. È semplice e puro amore.
Le sue mani corrono veloci al bordo della mia maglietta e s’intrufolano al di sotto, provocandomi brividi di piacere non appena le sue dita sfiorano un mio seno da sopra la stoffa leggera.
-Rob…- sussurro piano reclinando la testa quando la sua bocca lascia la mia per baciarmi il collo.
-Ti amo.- dice con voce roca mordendo delicatamente la mia spalla dopo che ha fatto sparire velocemente la mia maglia.
Mi lascio toccare e baciare da lui, ansimando e sfiorandolo ovunque per rendermi conto che è vero, che è proprio qui, che mi sta ripetendo che mi ama e che stiamo per fare l’amore come piace a me.
All’improvviso mi afferra e mi arpiono a lui stringendo le gambe attorno al suo bacino dove riesco a sentire bene la sua eccitazione, grande al pari della mia. Mi muovo su di lui, volontariamente e mentre è con il viso tra l’incavo dei miei seni sento un suo dito, entrare piano nella stoffa dei jeans, e mi carezza in modo circolare la base della schiena, sempre più giù. Istintivamente inarco la schiena.
-Rob… ti prego, voglio fare solo l’amore con te!- gli sussurro all’orecchio con voce spezzata.
Velocemente mi fa sdraiare sul divano, e si disfa dei jeans e dei boxer e gli sorrido. Amo tutto il suo corpo. Amo quella leggera peluria bionda che è un po’ ovunque. Adoro le sue mani che ora mi sfiorano l’inguine leggere come piume facendomi raggiungere il limite. Voglio sentirlo dentro di me. Voglio farmi amare da lui. Lui e lui per sempre.
Mi guarda ipnotizzandomi e suggellando il momento con un bacio a fior di labbra, entra in me, e con i movimenti giusti,  che solo lui può permettersi con me, mi dona un piacere indescrivibile.
Ci baciamo, ci carezziamo, ci stringiamo. Ci diciamo –Ti amo.- e sorridiamo felici.
Lo amo. E per questo motivo non mi sazierò mai di lui. I suoi baci non mi soddisferanno mai. I suoi respiri non mi disseteranno, non a lungo termine almeno. Voglio averlo sempre e per sempre.

 

Capitolo corto. Ma è meglio approfittarne ora che mi è venuto fuori. E poi ho dato importanza solo al rientro di Robert a Roma e al loro incontro intimo... penso che possa andar bene!
C'è stato il salto temporale di un mese per non perdermi in frivolezze varie, e per far rientrare Robert nella storia, dato che mancava anche a me, e c'è da dire che è giusto un mese perché ho in mente delle cose, e ho bisogno di rispettare dei tempi! (piccolo spoiler! :P).

Questi due si amano incondizionatamente. E vi dico perché ho fatto la scena d'amore tra loro due.. in My Crazy Life! purtroppo la lei, Carter, non può amare come vuole Robert anche per via di Ian Somerhalder e quindi ne ho approfittato qui!

stellinaxx Ecco tornato Robertino Pattinson! xD

Tetide Ciao cara! Come stai? Spero bene! Grazie perché ci sei sempre anche se i miei tempi d'aggiornamento sono penosi! Spero che il rientro di Robert abbia soddisfatto le tue aspettative, se ne avevi ovviamente! Un bacione!

BabyVery Non ho fatto il capitolo lungo purtroppo, però dai, Robert è tornato e spero che ti sia piaciuto! Credo che Jake sia un capitolo definitivamente chiuso, a meno che non si forma nella mia mente una nuova idea che per ora non c'è! xD

emy cullen Colei che mi aiuta sempre! Che mi legge sempre i capitoli prima di postarli e che mi suggerisce e mi fa vedere le cose nel modo giusto! Grazie! Jake se l'è meritato tutto, non si è comportato bene e quindi deve assumersi le conseguenze, ma non credo che lo rivedremo comunque!

Detto questo, non posso far altro che ringraziare i lettori silenziosi, chi ha inserito la storia tra le preferite (53), seguite (8) e ricordate (57). E ringrazio chi mi ha inserita tra le autrici preferite (61). Grazie di cuore!

Vi voglio consigliare tutte le storie di:

emy cullen
stellinaxx
e la storia su Twilight,  A volte può succedere... 

Poi.. ho iniziato a postare una nuova storia su Twilight: 1800
e ho postato il continuo della mia vecchia OS su Robert Pattinson, The Life Is Important. Don't Waste It 

 

Ah! Vi chiedo un'altro favore, se vi va!

Le mie storie, Vite Incatenate, My Crazy Life! e per l'appunto Il Passato Ritorna Sempre.. Per Fortuna! sono nel sondaggio di un gruppo di facebook.

Se vi va di votarmi mi farebbe davvero piacere!
Questo è il link: 
http://www.facebook.com/topic.php?uid=124964544791&topic=17123

Grazie mille in anticipo!

Potete iscrivervi alla mia pagina Facebook dove troverete spoiler, foto delle fan fiction e sui personaggi e potrete chiedermi quel che volete! ♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆
Mi trovate anche su Facebook e su Twitter. Mi farebbe piacere se prima mi diceste chi voi foste! :) 

Ciaooo!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_