Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    23/10/2010    5 recensioni
i pensieri di Sesshomaru nei confronti del fratellino minore Inuyasha e i pensieri di quest'ultimo (quando è ancora un bambino) nei confronti del maggiore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo parlerà ancora di inuyasha. Tranquilli non ho intenzione di escludere il caro sesshomaru dalla storia ma diciamo che..... è ancora presto muhahahaha voglio farvi soffrire prima di rimmetterlo
in gioco.
Ah, e il capitolo parlerà anche di kikyo.. mi dispiace per chi le sta antipatica (e mi includo in questa cerchia XD)
E adesso passiamo ai ringraziamenti:

visbs98: già... anche io quando penso al motivo per cui inuyasha odia sesshomaru mi viene da ridere come a te XDXD cmq sono contenta che la storia ti interessi!!!

AZRAEL: mmm secondo me è il cervello che ha detto addio a inuyasha sisi ù_ù. Lozombiechequièancoraviva hihi bel soprannome per kikyo devo ricordarmelo XD eh si, purtroppo per mio dispiacere
ho dovuto introdurla nella storia T_T.. ehiehiehi guarda che sono stata io la prima a sgamare inu che pensa a sesshomaru!! dopotutto sono l'autrice no?? XD ;-) mmmm inu e sessho faranno la pace?? boh,
chi lo sa ehehehe. Cmq no, mi dispiace ma per ora sesshomaru sta ancora a cuccia (dopotutto è un cane no?? ù_ù) ma tranquilla arriverà moooolto presto


Dioni: eh, si povero inuyasha è rimasto traumatizzato a vita!! cattivo sessho!! cattivo non si fa!!

 

CAPITOLO 7 - TRADIMENTO

Uffa!

Ma perché sono ancora qui in compagnia di Kikyo?

Non mi sta simpatica, non la sopporto, ha sempre l'aria da so-tutto-io.

Eppure non mi trovo a disagio con lei, come succede con molti demoni o umani, è la prima volta che riesco a stare a contatto con un umana.

-A cosa stai pensando, Inuyasha? -

-A niente -

Torna a guardare il cielo pensierosa.

-Io invece pensavo (che novità o.o!! Kikyo pensa!! nd Me XD) -

-Ah, sì e a cosa? -

Ci sto parlando e non provo nessun tipo di disagio.

-Potresti usare la sfera dei quattro spiriti per diventare un umano.. come me. Così potremo vivere insieme per sempre -

Diventare un umano??

Con la sfera dei quattro spiriti??

Mmmm non lo so.

-Ci devo pensare -

-Ti aspetto domani vicino al fiume. Porterò anche la sfera. Mi dirai lì quello che vuoi fare -

Ecco. Se n'è andata. Penso sempre che il giorno è troppo breve, sembra che siano passati due minuti da quando ci siamo incontrati stamattina e invece è già il tramonto.

E adesso avrò un motivo per non dormire. Trasformarmi in un umano con la sfera dei quattro spiriti... non so.

L'idea di rimanere con Kikyo è senz'altro allettante (mah.. contento lui nd Me)...

ma non posso certo abbandonare il mio proposito di diventare un demone completo e finalmente dare un bel calcio in culo a chi so io!!

Proprio un bel dilemma.

..............................

.............................

.............................

..............................

Okay, ho deciso! Diventerò un umano, al diavolo tutto il resto.

 

 

Che strano, sono arrivato al luogo d'incontro ma di Kikyo nemmeno l'ombra. Dove si sarà cacciata? Non è che si è scordata dell'appuntamento? Speriamo di no sennò appena la incontro....

Eccola, sta arrivando. La riconosco dall'odore!!

-Ma cosa...? -

Non faccio in tempo a girarmi che una freccia sfiora di tre millimetri il mio orecchio sinistro.

Mi volto.

..........................


KIKYO!!

-Kikyo ma che..? Che stai facendo? -

-Preparati Inuyasha!! - strilla preparando un'altra freccia nel suo arco.

Oh porca miseria, questa qui mi fa fuori!

Ma non aveva detto che mi portava la sfera dei quattro spiriti?

Bah, adesso non è il caso di stare a pensare.

Comunque quell'oca me la pagherà, non mi ha portato la sfera, e allora me la vado a prendere io.

MA PER DIVENTARE UN DEMONE!! Altro che umano!!

Detto fatto mi dirigo velocemente verso il villaggio dove è custodita la sfera dei quattro spiriti.

Quegli stupidi umani vorrebbero tentare di fermarmi con le loro sole armi?

Illusi!!

Velocemente e senza problemi prendo la sfera dal tempio sacro del villaggio e me la svigno.

Mentre salto da ramo a ramo sento gli uomini agitarsi, prendere i cavalli e lanciarsi al mio inseguimento.

Hanno delle armi rozze: archi con semplici frecce di legno, lance.. qualcuno una spada, arma leggermente più decente ma comunque non alla mia altezza.

Non li faccio fuori solamente perché sarebbe una totale perdita di tempo; voglio assorbire la sfera e diventare un demone completo il più presto possibile!

Ah! Allora sì che starò bene! Nessuno potrà competere con me! Distruggerò chiunque si metta sulla mia strada ahaahaha!

Ci sono quasi ancora poco e sarò fuori dalla portata di quegli uomini a cavallo.

-INUYASHA!! - un grido.

Sorpreso mi volto.

Kikyo!

Cerco di scappare ma lei è più veloce di me e usando una freccia sacra mi colpisce, con il chiaro intento di sigillarmi.

La freccia si conficca nella mia spalla.

-Merda! - è l'unica parola che riesco a dire.

La freccia viene scagliata con una forza tale da mandarmi contro l'albero dietro di me.

Prima di perdere conoscenza vedo Kikyo, il volto arrabbiato, un'espressione di dolore.

Il corpo pieno di ferite. Come se le sarà fatte? Io non l'ho attaccata, è contro i miei prinicipi attaccare una donna.

Sto per perdere conoscenza e di conseguenza cadere in un sonno che non finirà mai.

Merda! Mi sono fatto fregare di nuovo!!

 

 

 

FINEEEEEEEEEEEEE ALLORA CHE NE DITE DEL SETTIMO CAPITOLO?? LO SO, è UN PO' CORTO E C'è TROPPO KIKYO (CHE COME FORSE SI SARà CAPITO NON SOPPORTO XD)
COMUNQUEEEEEE MI RACCOMANDO COMMENTATE OK? ;-)
VI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO BYEEEEEEE!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest