Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giorgina_cullen97    23/10/2010    2 recensioni
ed ecco la mia seconda one-shot, scritta nella stessa giornata!ho notato che pochissime persone hanno parlato dell' incontro tra emmett e rosalie, perciò... leggete e commentate!! ciauu!
*giorgina*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' incontro tra emmett e rosalie, secondo me! leggete e commentate in tanti, please!
*giorgina*


odio la mia vita. odio la mia vita da vampira.quando era ancora umana, Rosalie Lilian era una ragazza allegra e felice. Credeva che la sua vita fosse perfetta così come era. Non c' erano bisogno di cambiamenti. Rosalie CREDEVA che  aveva incontrato il principe azzurro, l' uomo perfetto. Quanto mi sbagliavo. Ormai ero in procinto di sposarmi ma una notte, quella notte, tutto è cambiato. Sono stata violentata, carlisle mi ha trasformato in un vampiro assetato di sangue e ho ucciso l' uomo che prima amavo e i suoi compagni, che lo hanno aiutato nella sua " opera ". luridi, schifosi bastardi. Ho goduto quando ho visto il "mio" Royce steso nella nostra camera, con uno sguardo impaurito che implorava pietà. Ma ormai era troppo tardi per scuarsi. L' ho ucciso facendolo soffrire come un cane. I pensieri mi prendono troppo, i miei occhi si fanno neri. Meglio andare a caccia, prima che faccio qualcosa di sbagliato. Voglio bene alla mia famiglia, anche a Edward ma non glielo mai dimostrato. Spero che in questo momento non mi sta leggendo i pensieri. non voglio far vedere il mio lato dolce. oramai quella Rosalie non esiste più. Quanto mi stavo sbagliando. Quel giorno, tutto sarebbe cambiato grazie a uno sguardo.Mi inoltrai nella foresta, cibandomi di un branco di cervi lì vicino fino a quando non sentii un odore che stuzzicò il mio appetitto. Molto più attraente di quello dei cervi. Mi avvicinai all' odore e quello che vidi mi lasciò di sasso. Un uomo era steso sul prato in una pozza di sangue e sopra di lui un orso gli stava sferrando l' attacco mortale. Anche se era in fin di vita potevo benissimo notare che stava tremando con gli occhi chiusi. Presa da uno strano impulso, saltai addosso all' orso e dopo averlo uccisso mi avvicinai lentamente al corpo quasi morto. Quel sangue.... era buonissimo. Finalmente aprì gli occhi e mi specchiai in degli occhi azzurri come il mare. Quello sguardo mi diede la forza di prendere il corpo e di avviarmi verso casa. Arrivata chiesi a Carlisle di trasformarti. Io non ce la facevo, avevo troppa paura di ucciderti. Mi resi conto che quella paura era irrazzionale poichè neanche ti conoscevo. In quei tre giorni di totale agonia sia per te che per me, mi chiesi il motivo dei sentimenti che provavo quando ti vedevo. Lo scoprii al tuo risveglio quando mi dicesti " Grazie. " finalmente avevo capito. Mi ero innamorata di te. E quando tu, dopo un mese mi dicesti che il mio amore era corrisposto, sentì che il mio cuore morto aveva ricominciato a battere.
Emmett,
ti ho ucciso...ma non me ne pento.


questa ff mi è uscita di getto e l ho scritta molto velocemente quindi farà sicuramente schifo! comunque io ci credo nei miracoli! XD  RECENSITEEEEE!     la vostra

*GIORGINA*

RISPOSTE ALLE RECENSIONI: 

 Voltura:
oddio, non solo mi dici che ti piace la mia fan fiction, ma mi metti pure tra gli autori preferiti?!? sto iniziando ad adorarti! XD beh, comunque ho cercato di immedesimarmi nel personaggio nel miglior modo possibile, e sono contenta di esserci riuscita! XD grazie ancora!baciiiii! *giorgina*

 Giulia_Cullen: ringrazio anche te per i bellissimi complimenti e.... anche tu mi hai aggiunto tra gli autori preferiti! ma così mi fate venire un infarto prematuro a 13 anni! XD posso dire che adoro anche te??? XD comunque hai ragionissima su quello che hai detto riguardo emmett! non potevi spiegarti in un modo migliore! e dato che io in queste cose non sono brava, meglio che non scrivo nulla! XD ok, forse ho scritto un po' troppo, ti starò annoiando! ciauuuu! bacioni!!! *giorgina*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97