Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: hikarufly    23/10/2010    1 recensioni
Una cronistoria della vita passata di Camelot, prima che Artù nascesse, con il passato re, un giovane Gaius e un piccolissimo Uther...
(p.s. il nome Freya giuro l'ho deciso un paio di settimane prima che andasse in onda la puntata in cui la povera druida omonima fa la sua comparsa!!! e ho dei testimoni, si intende.)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drago, Gaius, Nuovo personaggio, Uther
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache dei re di Caledonia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uther Pendragon formalizzò un invito alla famiglia di Freya pochi giorni dopo il suo ritorno al castello. Il padre e la madre della sua nutrice furono felici di farsi ospitare, e non ci volle molto per piegare la loro volontà a un trasferimento definitivo. Lady Ferna ne fu piuttosto amareggiata, ma la felicità della sua ultima eppure ben amata ancella era più importante dei suoi capricci. La principessa Siara lasciò il castello di Camelot qualche mese dopo, per andare in sposa al futuro re di Caledonia. Uther Pendragon prese in sposa Ygraine l'anno seguente, dopo un lungo fidanzamento. 
Lady Freya abbandonò il suo titolo, lasciando al regno di Camelot tutta la sua eredità, e sposò l'uomo che le aveva salvato la vita tanti anni prima, il medico di corte venuto da tanto lontano.  Divenne una governante capace, ferma, autoritaria ma giusta e dolce, come lo era stata Permelia, la moglie del precedente medico di corte. Si prese cura del principe Artù, quando la sua balia non fu più in grado di farlo, e lo riempì di affetto. Visse un'esistenza felice, piena, ma non ebbe mai figli.
Morì otto mesi prima dell'arrivo dello stregone Merlino a Camelot.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: hikarufly