Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SariiLove    23/10/2010    0 recensioni
Questa è una storia Che Ho Scritto ispirandomi all'inizio al film CAMP ROCK :) E' una Storia Puramente Inventata, anche se sarebbe più bello se fosse realtà. I Personaggi Sono I Miei Artisti Preferiti. Spero Vi Piaccia e che la seguiate.Ogni Giorno Posterò Un Capitolo.Seguitela in tanti. Bacii. Sara.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi Li.. July.. una ragazzina italiana di 16 anni.. che si sentiva sperduta in un mondo a lei tanto familiare, non conoscendo nessuno solo la musica, la danza ♥ .. Scesi dalla macchina impaurita dalla mia nuova ''scuola'' se così si poteva definire.. Ero eccitata ma allo stesso tempo agitata.. come se fosse il primo giorno di medie o di elementari! Scesi dall'auto di mia madre e insieme a lei mi diressi alla segreteria dove mi diedero tutti i miei orari la mia stanza del dormitorio, la chiave, i nomi dei miei compagni di scuola e di stanza! Le camere erano da 6 ed io sono capitata con altre 5 ragazze alcune della mia età e altre più grandi e si chiamavano : Selena, Nicole, Chelsea, Miley, Demi.. {o.O Salutai mia mamma che potevo vedere nel week-end e alla sera.. basta che avrei avvisato. La salutai abbracciandola io e mia mamma eravamo molto unite, come due migliori amiche, ma a causa del suo lavoro a volte doveva partire improvvisamente o stare fuori per una giornata intera.. Appena se ne andò esaminai la cartina che mi era stata data dalla segreteria, e andai a mettere a posto le mie cose in camera, erano le 10 di mattina e io alle 11 dovevo andare in sala conferenza.. {Non sapevo dove si trovasse..xD, ma ce l'avrei fatta!!} Per tutte le informazioni dal ''Presidente'' Di TimeOfMUsic ♥ Misi a posto tutte le mie cose in mezz'ora e mi sdraiai sul letto pensando a tutte le novità che mi sarebbero capitate in quel periodo al Camp.. la lontananza dalla mia famiglia e dalle mie amiche, ma io ero una ragazza molto solare e socievole quindi non avrei faticato a trovare delle buone amiche.. Pensai alle mie nuove compagne e a come sarebbero state, a me quei nomi mi erano molto familiari.. poi mi venne in mente che erano delle attrici e cantanti, alcune di loro.. Di __DisneyChannel__ {Ebbene si, nonostante la mia età quando avevo un po' di tempo, mi piaceva aggiornarmi su DisneyChannel!!} All'idea soltanto di incontrare delle persone della loro fama.. mi venivano le farfalle allo stomaco e pensare che non le avevo ancora incontrate! Arrivarono le 11 meno 10 e io mi sarei dovuta preparare, di corsa presi una maglietta colorata, la mia preferita e che mettevo per portarmi fortuna, dei leggins neri e un paio di ballerine abbinate alla maglietta.. e mi precipitai fuori dal bagno e mi scontrai con una persona....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SariiLove