Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Eriok    23/10/2010    2 recensioni
Semplicemente un'incontro di anime e corpi. Due donne che si amano...
"Ma si può veramente chiamare così?"
Elena e Chiara. by Eriok
Genere: Introspettivo, Mistero, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passione carnale

 

Elena guardava il finestrino assorta. Gli occhi castani fissavano il paesaggio scorrere veloce, le gambe allungate nel sedile davanti. Ma fissava veramente la macchia di colore indefinita?

 

Guardare fuori dalla finestra è una cosa che tutti sono capaci di fare.

È osservare le gocce di pioggia scivolare sul vetro che è difficile da notare.

 

Poesia e pioggia. Elena cambiò canzone, le dita sottili e bianche scorrevano veloci sullo schermo touchscreen. Un suono dolce di piano risuonò nella sua mente, facendola sentire malinconica, proprio come quella pioggia.

Mancava ancora un’ora. Un’ora per vederla. Un’ora per ammirarla. Un’ora per toccarla. Un’ora per baciarla.

 

“Ti prego, vieni da me… voglio abbracciarti. Voglio vederti.”

 

Quelle parole la convinsero a far su i bagagli e a prendere il primo treno per la sua destinazione. Un paesino piccolo, lontano da lei. Ma non importa. Avrebbe attraversato anche tutta l’Italia per lei. Anche le frontiere.

 

“Sto arrivando, piccola.”

 

 Poche parole e la musica nelle orecchie. La destinazione era vicina. E il cuore prese a batter d’emozione.

Voleva il suo corpo.

 

È la prima volta che percepirò il tuo corpo, oltre che alla tua anima.

Ti voglio sul mio corpo.

Voglio sentirti ansimare.

Voglio essere la causa della tua felicità carnale.

 

Messaggi su messaggi. Storie, parole vergante insieme. Dolci intrighi di poesia ed emozioni. Risate e pianti.

Cosa succede ad un cuore umano che prova attrazione per una macchina?

È della macchina che proviamo attrazione, o chi la comanda?

 

“Non so cosa provo. So solo che è una sensazione bruciante dentro me. È desidero. Voglio te. Qui.”

 

Il treno si fermò, ed Elena afferrò fugace la cartella piena, mettendosi il giubbotto in pelle in un braccio. Le porte automatiche la introdussero in un nuovo mondo. Campi coltivati, montagne in lontananza. Un’aria strana, che sapeva di mele.

 

Mele e rose.

 

Aspettò poco, prendendosi una pioggerellina leggera. Salendo sulla corriera sgangherata prese posto vicino all’autista vecchio. Chiese informazioni per il paese interessato alla ragazza.

Gli disse che glielo avrebbe riferito lui la fermata.

«Grazie, è gentile.» e con quelle parole, sfiorò il tasto play.

Note inventate si propagarono nella mente di Elena, ravvivando il fuoco in lei. L’eccitazione in lei talmente tanta da farla bruciare lì. Immaginando le sue mani sul suo seno.

 

Piccola, sto correndo da te. Voglio il tuo corpo. Voglio te. Desidero e bramo te.

Che nome ha questo ardore dentro me?

 

Scendendo trovai veloce l’hotel che tu mi avevi ricordato con un messaggio.

“Hotel luci rosse” il nome era appropriato a quello cui avevo in mente. Luci rosse. Rosso e te. Sesso e te.

Entrai, l’ingresso piccolo e oscuro. Le luci con una leggera sfumatura di rosso. Le pareti nere.

Chiesi di te all’uomo alla reception.

M’indicò la stanza 69. Risi al numero fatidico.

Corsi su per le scale, raggiungendo veloce la tua camera. E fu all’uscio che mi bloccai. Le mani tremanti, la mente spenta, lasciando acceso solo il corpo. Pregustai il piacere dell’attesa. E quando decisi, infilai la chiave nella toppa.

 

Entrando ti vidi, abbandonata sulle lenzuola di seta rosso sangue. Aspettando solo me. Guardandomi con quegli occhi scuri e passionali tali da caricarmi di fulmini e tentazione.

Alzandoti lentamente ti avvicinasti a me, già in mutande e reggiseno. Sei unicamente mia, Chiara. Fatti prendere dalla passione.

Fammi amare questo corpo elettrico e tonico. Baciami di forte ardore.

Fammi vivere di viva perfezione. Viva felicità.

Puro peccato capitale. Siamo solo due corpi congruenti che si amano.

Ma si può amare questo? Un semplice congiunzione di corpi?

No… sarebbe troppo impegnativo.

Oppure sì.

Per te, Chiara, è più sesso o amore?

Non userei mai uno o l’altro.

Per me Chiara, tu sei e sarai semplicemente:

 

Pura e Rossa Passione Carnale.

 

 

Questa storia non ha bisogno di commenti di alcun genere da parte mia.

Volevo solo accendere un po’ di passione nei miei lettori, niente più.

Spero vi piaccia, anche se a me non tanto.

Eriok

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eriok