Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __siddy__Lol    23/10/2010    2 recensioni
questa è una shot che mi era venuta in mente poc tempo fa...ho deciso di continuarla dato che aveva riscosso tanto successo in un'altro forum. siamo a breaking dawn ma reneesme non nascerà e Edward e Bella non sono sposati. ma siamo sicuri che la terra non può fare a meno dl suo sole?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN'ANIMA DA SALVARE

 

 

 

 

Il momento tanto atteso in questi lunghi mesi era arrivato, stavo per diventare una vampira, stavo per diventare come Edward. Dopo tante discussioni, dopo tanti forse Edward aveva finalmente accettato di trasformarmi. Ero nella mia camera, stavo preparando le mie cose per andare a stare dai Cullen. Charlie, il mio papà, lui si che mi sarebbe mancato; ma anche il mio lupo, il mio migliore amico , colui che non vedevo più da ben 2 mesi... oh lui mi sarebbe mancato ancora di più. Ho passato queste settimane nella completa speranza di rivedere il suo fantastico sorriso, di rivedere la luce dei suoi occhi, le sue labbra... nono Bella! Non devi pensarci, tra poco , fra qualche ora diventerai una Cullen a tutti gli effetti; non puoi pensare a Jake. Anche se a lui avevo lasciato un pezzo importante di me, gli avevo lasciato la mia anima, lui l'avrebbe tenuta gelosamente nel suo cuore, non se la sarebbe mai fatta scappare. Anche perchè lei non sarebbe mai andata via; io e Jake eravamo due anime perfette che si incastonavano altrettanto perettamente. E invece io avevo scelto il freddo, avevo scelto di diventare un vampiro, il suo peggior nemico. Così mi avrebbe ritrovato Jake al suo ritorno: un essere freddo senz'anima. Ma dovevo farlo, non avevo altra scelta, tra pochi giorni i Volturi sarebbero arrivati a controllare la mia trasformazione e io non potevo rischiare di mettere in pericolo la famiglia del mio fidanzato... già “fidanzato”, questa parola mi suonava strana, soprattutto accostata a me. Io non ho mai creduto nel matrimonio, dopo la separazione di mia madre e di mio padre, ne ho sempre sentito parlar male e io sono cresciuta con la paura di questo evento. Con una tristezza infinita passai a rassegna di tutta la mia stanza; lo schiaccia sogni era ancora lì, appeso alla testiera del letto. Una lacrima solitaria uscì dai miei occhi, attraversando la mia guancia e cadendo a terra. Era la mia ultima lacrima, questa è per te Jacob. Tu il mio sole personale, il mio rimedio migliore alle nuvole, la mia luce nel periodo buio in cui Edward mi aveva lasciata... e io come ti ho ripagato? Distruggendo il tuo cuore,farlo scoppiare come una bomba a orologeria, senza pietà. Sono un mostro adesso e lo sarò ancora di più domani. Osservai ancora la mia lacrima a terra, quella gocciolina salata che usciva di frequente dai miei occhi non ci sarebbe stata più. Mi avrebbe lasciato, come i battiti del mio cuore, come la mia anima ancora dentro di me. Già perchè io ancora un pezzettino ce l'avevo, piccolo ma l'avevo ancora. Era dentro di me da qualche parte, che aspettava di evadere dal mio corpo per raggiungere la sua metà, la sua meta perfetta. Avrebbe trovato la strada e sarebbe rimasta lì per sempre. Tieni Jake, prendila è tua. Custodiscila con cura, un giorno verrò a trovarla e a vedere come sta, vedrò come starai tu, se ti sarai fatto una vita. Quello sarà un duro colpo, vederti fra le braccia di un'altra donna con dei figli magari. Ma per me andrà bene così, io starò con Edward, anche se oramai credo di non amarlo più. Il mio cuore è sempre appartenuto a te, Edward era solo un'illusione di un'amore perfetto; sapevo che sarebbe finita così, io che ti dicevo addio senza guardarti negli occhi. Ma a me va bene così, basta che tu sia felice. Se mi ami davvero vieni a salvarmi dalla morte, dalla distruzione di me stessa. Ma forse a te non interessa più... ti ricordi che un giorno ti proposi di scappare insieme? Quando Sam ti prese e io ancora non sapevo il tuo segreto. Ecco ora te lo richiedo di nuovo, portami via con te, andiamo lontano insieme; scappiamo da tutto e da tutti...ma questo non sarà possibile. Ti amo amore mio, ti amerò per sempre, anche se puzzerai tanto. Io sarò per sempre tua in tutto e per tutto. Abbi cura di me Jake, anche se non leggi i miei pensieri io te lo dico con la mia anima che sento che mi sta lasciando per sempre... ti amo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __siddy__Lol