Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LonelySpring    23/10/2010    3 recensioni
Da un'idea dell'ingegnosa remvsg, una raccolta di articoli del giornale 'Il Cavillo'. L'idea è nata un po' per caso, ma speriamo che vi piaccia. Siete tutti invitati a scrivere un articolo e pubblicarlo!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edizione più che straordinaria! I M P E R D I B I L E!
Rita Skeeter come non l'avete mai vista.
5 cose da sapere su questa abile serpe giornalista.

1) ZITTELLA: Punto ovvio, che però non poteva essere tralasciato. Ebbene sì, gente. Grazie ad alcune fonti molto attendibili, Rita Skeeter pare che non sia in alcuna maniera vincolata da legami amorosi. Gli interrogativi che ci poniamo solo questi: è stata una scelta di Rita o qualcuno ha rifiutato la sua corte? Altre fonti ci dicono di orientarci sulla seconda opzione. Lasciamo il parere ai nostri gentili lettori.

2) MAGONO'?: Ma insomma, chi l'ha mai vista fare qualche magia? Insomma, a parte quella odiosa penna prendi falsi appunti, quali altri oggetti magici porta con sé? Sempre secondo altre fonti attendibili, Rita avrebbe comprato uno di quei famosi volumetti per imparare le tecniche magiche. Chi l'avrebbe mai detto? Rita SA leggere! Speriamo vivamente che la nostra giornalista preferita si butti giù da un burrone babbano impari finalmente a far qualcosa senza la sua inseparabile penna. Ma bruciati le chiappe, vecchia gargoyle!

3) M.A.G.O.?: Ultimamente, molti lettori del nostro giornale, si sono posti questo interrogativo: la sig.ra Skeeter, ha mai passato lealmente qualche M.A.G.O.? O la sua fama è dovuta al caso? Purtroppo nessuno è stato in grado di rispondere a questa domanda. Facciamo appello ai nostri lettori, tra i quali ci sarà sicuramente qualcuno dell'annata della Skeeter, che potrà far luce su questo "punto oscuro" della sua vita. M.A.G.O. quella?! Non sa nemmeno cosa siano...  Concordato! Io frequentai con lei l'anno scolastico e posso affermare che non capii mai come fece a passare. Dicevano che avesse corrotto i professori con metodi alquanto "particolari", ma sempre validi per le dolci ragazze senza cervello.

4) ST***A: Avete capito bene, miei cari lettori. La Skeeter è una donna dal carattere piuttosto "peperino" e non risparmia battutte acide con NESSUNO.

5) IMPICCIONA: Il titolo dice TUTTO.  Si sapeva. Ma non si può darle torto... non ha niente di meglio da fare tutto il giorno!!!





Altre note di vari lettori sono state censurate ed oscurate su questo articolo. Sappiamo quanto la Skeeter non sia gradita, ma il nostro giornale non può permettersi di usare parole troppo scurrili. Abbiamo lasciato visibili solo alcune note, altre sono scritte con inchiostro simpatico. Cari lettori, sta a voi scegliere di leggere le note.
Un saluto con la bacchetta.

 

La Direzione del Cavillo.

 

Piccolo sclero dell'autrice. :D
Spero vi sia piaciuto.
_DreamerGirl_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LonelySpring