Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lasimo77    24/10/2010    10 recensioni
..dal settimo capitolo... "No che non lascio perdere! Tu stai piangendo per un qualcosa che non so cos’è e mi sta facendo impazzire saperti in questo stato!” Mi mise un dito sotto il mento e mi fissò negli occhi.." Siete un po' curiose? Spero di si!!
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kell24 Eccomi qui..ebbene si ,credo che siamo in dirittura di arrivo anche perchè immagino che molte di voi nn sopporteranno piu' le lacrime di sta ragazza..prometto che qui sarà l'ultima volta...e chissà le prox potranno essere lacrime di gioia!! E' tardissimo quindi scusatemi se non vi cito una per una..ma ringrazio di cuore le nuove lettrici, voi non sapete quanto mi fa piacere leggere quello che pensate..e ovviamente un grazie formato famiglia va a chi legge e recensisce sempre...mi rendete la donna piu' felice al mondo!!! Dico sul serio!!cmq..ecco a voi il capitolo  e mi raccomando..siate sincere!!



-L'ULTIMA INCOMPRENSIONE

“Si è addormentata..” Sentii Nicoletta sussurrare a Carmen. In realtà avevo fatto credere che mi ero addormentata. La testa mi pulsava, non avevo voglia di rispondere alle loro domande, volevo stare sola, volevo pensare a Kellan. Era scomparso, era andato via, non mi aveva voluto ascoltare. Nico mi aveva detto di avergli raccontato la verità, allora perché non era tornato a parlare?Lo avevo perso, perso per sempre. Lentamente scivolai in un sonno non molto tranquillo, sognai il viso furibondo di Luca , sognai lo schiaffo che come una lama si era scagliato sul mio volto e mi svegliai di colpo. Non so quanto tempo era passato, mi guardai attorno e per un attimo sperai che tutto quanto fosse stato un brutto sogno, ma il dolore allo zigomo mi riportò alla realtà. Mi sollevai dal letto e andai verso il salottino dove avrei trovato Carmen e Nicoletta.

“Ehy tesoro sei sveglia?Come stai?” Carmen mi venne incontro.

“Non ho dormito benissimo, avevo il viso di Luca sempre davanti agli occhi...”

“Non pensarci più ora, ok?Tay gli ha fatto un bel discorsino e lo ha rispedito al mittente con tanto di promessa che se si avvicinerà di nuovo a te, questa volta assaggerà un suo cazzotto.” Nico si era alzata dal divano ed era andata a prepararmi una tazza di thè.Calò il silenzio, quella domanda aleggiava tra di noi.. Feci un respiro e trovando il coraggio sussurrai..

“Kellan?” Guardai le ragazze negli occhi ,prima una poi l’altra. Entrambe non mi guardavano negli occhi..

“Simo, noi non sappiamo..” Carmen non sapeva come affrontare il discorso e Nico le venne in soccorso.

“Ecco è scomparso, sembra essersi volatilizzato. Rob e Tom lo hanno cercato ovunque..ma nulla zero.. sembra evaporato!”

“Ma non può essere scomparso, tra tre giorni iniziano le riprese..  io devo trovarlo, devo spiegargli che Luca..” Ma scoppiai a piangere,il dolore di averlo perso,di non sapere dove fosse mi stava logorando. Nico si avvicinò e mi abbracciò..

“Nico, io devo trovarlo e dirgli quello che provo in realtà, come stanno le cose, mi deve ascoltare..io senza di lui..”

“Lo so Simo, lo so.. Lo troveremo..”

---------------------------------------------------------------------------------------

“Kell mi vuoi dire che diavolo combini?” Ashley da brava investigatrice era andata nell’unico posto in cui nessuno aveva pensato di controllare, la roulotte di Kellan.

“Ashley lasciami in pace, ok?”

“No! Non è ok, dove credi di andare? Tra tre giorni iniziano le riprese!”

“Bhe nei primi giorni io non ci sarò quindi, non avete bisogno di me!”  Ashley prese il telefonino e iniziò a comporre un numero.

“Chi diavolo stai chiamando?” Sbraitò Kellan.

“Robert, gli dirò dove sei dato che sono tre ore che tutti ti cercano!”

“Evidentemente non hanno cercato bene, dato che non mi sono mai mosso di qui! Ora se vuoi scusarmi..”

“Si , Rob l’ho trovato, dice che è sempre rimasto qui, e che vuole andarsene. Non so dove, si è intestardito.. Oh.. capisco..ma ha messo i punti? Cavolo! Davvero? O Dio povera piccola..” Mentre parlava con Rob al telefono, nel momento che pronunciò quelle ultime parole Ashley notò con la coda dell’occhio che Kellan si fermò ad ascoltare,e quindi rincarò un po’ la dose.

“Deve farle molto male.. Spero che dopo quello che le ha fatto non si faccia più vedere.. si si arrivo subito, Nico e Carmen sono con lei giusto?Perfetto arrivo e se è necessario la porteremo in ospedale.” Chiuse la comunicazione e senza degnare Kellan nemmeno di uno sguardo si avviò verso l’uscita.

“Aspetta Ash..che.. che è successo?”Le chiese sbarrandole la strada.

“Non so se faccio bene a dirtelo, ma Simo credo abbia bisogno di cure dell’ospedale. A quanto pare per difendere l’amore che prova per  una certa persona si è presa un bel pugno in piena faccia e ora non è in gran forma, quindi se vuoi scusarmi..” Uscì e sperò vivamente che in breve tempo Kellan rinsavisse e la seguisse.

Infatti…

 “Kellan! Finalmente! Dove diavolo ti eri cacciato? Eravamo tutti in pensiero per te, Simona è disperata, cosa cavolo..” Rob stava sbraitando contro lo scimmione che in quel momento sembrava davvero uno scimmione maltrattato..

“Ok, ok ho sbagliato scusatemi, non so cosa mi sia preso, avevo..avevo bisogno di pensare,da solo..” Mentre pronunciava quelle parole, si avvicinò alla porta della roulotte dalla quale stava uscendo Carmen..

“Non riesco a calmarla, Nico ti prego provaci tu!” 

“Lascia Nico, vado io..” chiuse la porta dietro di sé e si girò verso il divano, dove Simo rannicchiata su stessa, continuava a singhiozzare..

Ross grazie davvero di tutto ti adoro...



  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lasimo77