Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lilyblack    24/10/2010    9 recensioni
*******
Tre attimi importanti della vita di Tom Riddle prima che diventasse Voldemort.
*******
Questa storia ha partecipato al contest 'Perché Voldemort è il nostro re, indetta sul forum, classificandosi terza e vincendo il premio sintassi.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Tom Riddle/Voldermort
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble & Flash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nick autore: (sul forum e su EFP) : lilyblack
-Titolo: I have to control.
-Personaggi: Voldemort - Silente
-Pairing: /
-Genere: Introspettivo.
-Prompt scelto/i: Rose,King's Cross, Rabbia, Orfanotrofio.
-Rating: verde
-Avvertimenti: Drabble,Raccolta
-Introduzione: Tre attimi importanti della vita di Tom Riddle prima che diventasse Voldemort.
-NdA (Note dell’Autore):
Mia personalissima visione, mio esercizio stilistico e introspettivo. Ho già dato una mia visione di Voldemort e non penso di aver eguagliato quel livello, perchè descrivere un Voldemort non ancora formato, di cui non conosciamo quasi niente, non è per niente una cosa facile.
Spero comunque che piacciano.
Il primo e il terzo titolo sono identici, LO SO, ma simboleggiano quanto lui sia cambiato dagli 11 ai 18 anni, l'ogni cosa del bambino era materiale, l'ogni cosa dell'adulto è apocalittico.
Questa storia ha partecipato al contest 'Perché Voldemort è il nostro re, indetta sul forum, classificandosi terza e vincendo il premio sintassi.

*°*°*°*°*°*°*°*°*
I have to control everything.




Sento i passi rimbombare nella mia testa, come qualsiasi attimo di questo squallido posto.
E’ tutto nella mia testa e potrei controllare ogni cosa.
Il cigolio della porta fa sussultare il sangue nelle vene: questo è il mio luogo, non devono entrare.
La rabbia ingrossa ogni angolo del mio corpo, fino a che quello strano profumo di rose che l'uomo porta con sé fa scomparire ogni cosa.
E' come se gli nascesse da dentro, da quegli occhi celesti che vorrebbero rubarmi la mente, da quella magia che dice di avere.
Non mi fido, ma mi servirà.
Io devo controllare tutto.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack