Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: devillittlesister13    24/10/2010    2 recensioni
Una raccolta ispirata alla canzone "Seet Jerry Pie" dei Warrant... Godetevela!!!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cherry pie 1

Siccome vedo che i miei racconti sono seguiti e recensio nati con piacere… Perché fermarsi?  è___é Tanto vale continuare in modo esageratamente spudorato, no? Muhahahahaaaaa!!!! I due capitani in questi racconti,  faranno “Swingim’ ” in tutte le indicazioni che darà una canzone… “Sweet cherry Pie” dei Warrant!!!!

………………………………………………………………………………………………………………….

Sweet cherry Pie!

She’s my jerry pie! Cool drink of water such a sweet surprise!

Taste so good, make a grown man cry! Sweet jerry pie!”

“Senti… Da quando hai  la fissazione per le torte?” Un Kidd davvero disperato per l’ingordigia del suo amante.

“Si chiama Jerry Pie in inglese, Kidd, sai? Provane un pezzo! E’ squisita!!” Un Law felice e spensierato, che ignorava le prediche di Kidd.

“Ma sei un pozzo senza fondo! Te ne sei già mangiato due torte di quella roba!! Guarda che se diventi una palla di lardo non ti scopo più!!” Minacciò Kidd. Per tutta risposta il moro trangugiò in un sol boccone metà di un’altra fetta. Kidd si spiattellò il palmo della mano in  faccia, ormai arreso.

“Ah! Merda!!” Tuonò Law.

“Cosa?”

“Mi è cascato il pezzo di torta… ” In mezzo alle gambe. Al cavallo dei pantaloni.

“E adesso come faccio?” Si domandò Law, guardando il rosso in modo languido e seducente.

“La finisco io se vuoi!… ” Sorrise Kidd, avvicinandosi a dove era caduto il pezzo di torta.

“Non è che dopo vuoi passare al piatto forte, invece di accontentarti del dolce?”

“Certo che sì!”

 

…………………………………………

Questa è la perversa idea uscita dalla mia mente il mattino dopo aver pubblicato “Il Principe… Rosso”…. La mia fantasia non ha mai fine!… meglio così?... Mah!

…… E se io pubblicassi un libro Yaoi? Che ne dite? Ci sto pensando seriamente...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: devillittlesister13