Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: otaku_sama    24/10/2010    6 recensioni
lei, un' assasina, decisa a compiere la sua vendetta anche a costo della sua vita.
lui, un principe, unico ostacolo per il re misterioso, impaziente di salire sul trono del regno.
ma cosa succederebbe se i due si incontrssero e si innamorassero ? Mar rischierebbe la vita del principe per la sua vendetta ? e Victor sarà ancora inpaziente di salire sul trono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                 Capitolo 1: la missione


Mar era distesa sul suo giaciglio, il sole stava sorgendo ma lei era gia sveglia da un  po’.
Era ora di lavorare.
con molta calma su alzò e radunò la sua roba, quel lavoro non gli piaceva per niente, ma se voleva raggiungere il suo scopo doveva continuare.
Salì in groppa al suo amatissimo Rimsk un cavallo baio alto un metro e sessantadue che in quel periodo della sua vita era l'unico affetto che avesse.
-Bhe, e anche vero che facendo l'assassina non posso certo permettermi di avere amici o che so io.....- penso la ragazza
Ma cera un periodo in cui anche lei come tutti aveva degli amici , ma ormai quei "momenti felici" erano finiti, ora doveva pensare  solo a se  stessa.
Con sospiro cominciò ad andare al galoppo e mentalmente ripasso il piano che aveva fatto la sera precedente.
Sarebbe andata a Marosh la capitale del regno di Carald, l'unico regno rimasto ancora pienamente libero. Gia perchè la guerra a quelli come lei non poteva che portare più lavoro.
-per non parlare dei commercianti d'armi .....- borbotto la ragazza.
In quel momento il cavallo sbuffo e con voce scocciata disse:
- ma la vuoi smettere di lamentarti? se non ti piace fare l'assassina vai a fare il commerciante d'armi, così non rischi la pellaccia e guadagni di più!-
Gli diedi una pacca  sul collo e feci una risatina:
- lo sai che non posso e poi chi ti ha detto che non mi piace fare l'assassina ?-
-ohhhhh adesso fai pure la vittima, bene lo sai che ti dico!? la prossima  che ti lamenti io non ti consolerò più!-
Risi sotto i baffi, era sempre così con Rimsk,brontolone e permaloso ( o forse ero io la permalosa?), si preoccupava sempre per me e non voleva che facessi l'assassina ma sapeva che lo dovevo fare per compiere la mia vendetta ......
guardai il paesaggio, omai il sole era alto nel celo e la nebbia mattutina si disperdeva.
Rassegnata alzai lo sguardo verso la strada che dovevo percorrere, ormai era deciso avrei fatto il mio lavoro anche sotto le proteste di Rimsk.
Sarei andata al palazzo reale e avrei fatto quello che dovevo fare.


SPAZIO DELL'AUTICE
salve a tutti questa è la mia 1° ff spero che vi piaccia e vi pregooooo fatemi sapere che cose ne pensate


 

 

             

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: otaku_sama