Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mewrobby    10/11/2005    1 recensioni
Ciao questa è la mia prima ff su Inuyasha e la seconda che scrivo in assoluto quindi abbiate pazienza ecco il riasunto : Inuyasha ha finalmente dichiarato il suo amore a Kagome ma lei se ne andata con la sfera perchè si rincontreranno mai? bo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolce profumo del vento

Il dolce profumo del vento

".." pensato

-…- detto

corsivo flashback o sogni

M: scusateee è cortissimo ma oggi non ho proprio il tempo di scrivere così ho deciso di darvi almeno un assaggino ^__^ e di postare la continuazione dopo. Allora ciaooo

Kaory…. o Kairy??

 

Così arrivò dai suoi compagni e spalancò la bocca…. Quello che si vide davanti era…..

Quello era… drizzò le orecchie…. Fece un magnifico sorriso e chissà come arrivò accanto alla ragazza che si era appena visto davanti.

L’abbracciò con tutto se stesso, Kagome era ancora lì con lui.

In tutto questo la dolce ragazza si sentiva soffocare dal suo hanyou e tentava di fare, anche se non troppo convinta, staccare il mezzo demone.

- Inuyasha…Inuyasha staccati guarda chi c’è qui con me…-

Finalmente l’hanyou si staccò e vide la figura che si stagliava accanto a loro.

Era sicuramente uno youkai, ciò si capiva dalle orecchie elfiche, aveva degli occhi tipicamente demoniaci eppure con dei tratti fanciulleschi.

Aveva una piccola coda arancione da volpe e indossava una maglia bordeaux e dei pantaloni neri.

I capelli arancioni gli ricadevano sul viso, spettinati e sbarazzini.

A Inuyasha ci vollero due minuti per confrontare quella figura con un piccolo demone volpe di sua conoscenza…

- Shippo!! -

Urlò sorpreso, quello era quel piccolo demone volpe che riusciva a farlo imbestialire.

Il, ormai non tanto piccolo, kitsune sorrise al benvenuto del suo amico.

- Eh si sono proprio io …. Sorpreso Inuyasha – e sorrise, un sorriso ancora da bambino, ancora innocente e puro.

- M..ma…ma tu che ci fai qui??-

Blaterò Inuyasha ancora troppo sorpreso.

- Vedete stavo correndo per la foresta quando ho sentito l’odore di Kagome…ancora non potevo crederci…. Poi l’ho vista in difficoltà e l’ho portata in salvo… ora sono molto più forte-

si vedeva aveva dei begli e forti muscoli… Kagome pensò che se quello non fosse stato il suo Shippo-chan avrebbe pure arrossire di fronte a lui.

Ma sopra quella figura veniva subito quella del suo piccolo e amato kitsune… e questo rendeva ogni equivoco impossibile.

Così sorrise felice al suo piccolo (???) amico

- Ma dimmi Shippo-chan hai incontrato qualche amichetta speciale ??-

Disse Kagome sorridendo allo youkai

- S..smettila di trattarmi come un bambino.- arrossì vistosamente – comunque si… si chiama Kaory… abita in un villaggio qui vicino, stavo proprio andando da lei.-

Kagome divertita dal comportamento dell’amico era felice che avesse trovato una fidanzata…

Inuyasha dal canto suo era ancora scokkato dalla scoperta che questo era il piccolo demone volpe e quindi non spiccicava parola e si lasciò tranquillamente trasportare al villaggio di Kaory.

Nel tragitto parlarono spensieratamente come un tempo…ora capivano cosa gli era mancato, mancava il loro piccolo amico.

Finalmente arrivarono al villaggio.

Era molto simile quello della vecchia Kaede, delle capanne di legno e un fiume lì vicino.

Tante persone che si davano da fare per rendere la loro vita più confortevole.

Camminarono per un po’ e poi arrivarono ad una casa.

Shippo bussò.

Nessuna risposta, Kagome pensò che non ci doveva essere nessuno.

Pii la porta si aprì di scatto e una figura si buttò a pesce su Shippo urlando.

- Shippi-channn finalmenteee-

Quella doveva essere la famosa Kaory, tutti risero a quella scena tranne Kagome che rimase lì impalata a guardare la ragazzina, aveva dei bei capelli marroni corti e spettinati, due grandi occhi marroni e un fisico snello e abbastanza formoso.

Kagome rimase spiazzata anche i nomi erano simili… no… non poteva … no

-Kairy!!!!- urlò la ragazza con un moto di sorpresa.

Tutti si girarono verso di lei non capendo.

Anche Kaory si voltò verso di lei… come l’aveva chiamata??

Si specchiò negli occhi nocciola della ragazza amica di Shippi-chan…. Aveva già sentito il nome Kairy…era forse quella ragazza che stava cercando.

Si alzò velocemente dal ragazzo tentando di riprendere la sua compostezza…

- Io mi chiamo Kaory e non Kairy signorina…-

- No… no tu sei Kairy… tu devi essere Kairy!!-

Poi svenne Inuyasha la prese al volo ma non capì cosa potesse esserle preso, la tenne in braccio e la misero dentro a dormire.

Al risveglio avrebbero chiarito alcune cose.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mewrobby