Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: pallina90    24/10/2010    1 recensioni
E' la prima volta che scrivo una ff. Spero possa piacervi e attendo le vostre recensioni (che siano positive o negative),naturalmente se vi andrà di farlo. Buona lettura e a presto :D
Ps:adoro la musica,infatti ogni capitolo ha il titolo di una canzone. Alla fine di ognuno troverete un link di youtube che vi consentirà di ascoltarla :)
Dal primo capitolo: “Salve siamo Claire e Bella,veniamo dalla casa famiglia” “Prego accomodatevi,seguite il vialetto” e il cancello si aprì. Attraversammo il parco e giungemmo sotto il portico dove ad attenderci c’erano due signori che immaginai essere i Cullen.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in macchina con Claire da un’ora per raggiungere la mia nuova casa… Alla soglia dei diciotto anni una famiglia aveva deciso di adottarmi,ormai non ci speravo più. Dall’età di sei anni vivevo in una casa famiglia,da quando mia madre si era suicidata e mio padre era diventato un alcolista perché non riusciva a sopportare la sua perdita;nella casa famiglia non mi ero trovata tanto male ma a causa della mia forte timidezza nessuna famiglia mi aveva mai adottato giustificando il loro rifiuto con il mio essere troppo musona… "Bella,a cosa pensi?" mi risvegliò Claire.                                               "Alla mia vita passata con voi,mi dispiace lasciarvi,soprattutto  te;ormai sei diventata la mia sorella maggiore e adesso quest’adozione improvvisa mi mette un po’ d’ansia"                                                      
 "Tranquilla tesoro: conosceremo insieme questa nuova famiglia  e se avrai bisogno di me io ci sarò sempre!" Sorrisi rassicurata da quelle parole e tornai a guardare fuori dal finestrino,quando improvvisamente esclamai "Oddio!!!"                                                                                                    "Che succede Bella?" "Penso proprio che siamo arrivati…" Claire si girò verso di me per osservare e anche lei rimase senza parole:davanti a noi c’era un grande cancello verde e sullo sfondo si stagliava un’immensa villa in stile ottocentesco;sul cancello c’era un insegna in marmo in cui vi era scritto . Timidamente scendemmo dalla macchina e Claire citofonò "Chi è?" rispose una voce femminile  "Salve siamo Claire e Bella,veniamo dalla casa famiglia"  "Prego accomodatevi,seguite il vialetto" e il cancello si aprì. Attraversammo il parco e giungemmo sotto il portico dove ad attenderci c’erano due signori che immaginai essere i Cullen.                                               
 "Piacere io sono Carlisle e questa è mia moglie Esme. Tu devi essere Bella" annuii.                              
"Entriamo in casa sarete stanche per il viaggio" disse la signora e mi cinse le spalle accompagnandomi dentro;a quel tocco mi rilassai. L’interno era magnifico;anche se lo stile era classico non era per nulla troppo pesante,anzi sembrava che quella casa brillasse di luce propria. "E’ stupenda" esclamai, "Grazie tesoro. Vieni ti faccio vedere la tua camera"  e seguendo Esme e Carlisle salii al piano di sopra insieme a Claire. La camera era stupenda:arredata in maniera semplice,con le pareti colorate di blu e il bagno (avevo un bagno personale) aveva una tonalità più chiara rispetto la camera; quello che mi sconvolse era una enorme cabina armadio "E’ stata Alice a volerla. Lei adora la moda e vuole contagiarti con la sua passione" mi disse Esme;non feci in tempo a dire nulla che un tornado mi travolse abbracciandomi e facendomi cadere sul letto "Oh,scusa sorellina. Io sono Alice,non vedevo l’ora di conoscerti! Non sai quanto ti ho aspettata" con le lacrime agli occhi abbracciai nuovamente quel folletto e le risposi "Grazie,mai nessuno mi aveva detto ciò. Piacere di conoscerti Alice" e ridemmo insieme.                                             
 "Bella io ora devo andare,per qualsiasi problema sai dove cercarmi" mi alzai e andai ad abbracciare Claire "Stai tranquilla,non penso che qui avrò problemi" e dicendo questo rivolsi un sorriso affettuoso alla mia nuova famiglia. Dopo un po’ mi lasciarono sola per sistemare le mie cose;feci una doccia e mi sdraiai sul letto dove nel giro di pochi minuti mi addormentai.    http://www.youtube.com/watch?v=OyQbo2RigT8&feature=fvst
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pallina90