Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giorgina_cullen97    24/10/2010    3 recensioni
quinta one-shot! questa volta, dopo aver scritto su ali e jazz e emmett e rosalie, metto una ficcy su carl e esme! (così mi mancano solo edward e bella! XD ) non è il mio genere, ma spero vi piaccia!! recensiteeeeeee! *giorgina*
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le emozioni di Carlisle quando sta per trasformare Esme, secondo me. Spero vi piaccia!!


Indecisione. Questa è la parola giusta da usare per descrivere il mio stato d’ animo in questo momento. Mi sono innamorato di quell’ umana determinata ma allo stesso tempo disperata. Determinata perché non si è lasciata sopraffare dalla morte, anche se si è buttata da uno scoglio altissimo. Disperata per il gesto avventato che ha fatto perché non poteva avere figli. Anzi, non avventato. Stupido è la parola esatta. Porre fine alla propria vita solo perché non puoi procreare… Poteva sempre adottare qualcuno, un bambino che, sicuramente, sarebbe stato felice di avere una madre come lei. Così buona e bella… non mi sembra giusto far diventare una creatura così pura, un essere dannato come me. Anche se ormai sono abituato all’ odore del sangue, sento sempre quel fuoco nella gola che mi fa capire che posso fare qualunque lavoro, anche il medico, ma non posso fare finta di non essere quello che sono. Però io VOGLIO trasformarla perché non credo di poter vivere senza di lei, anche se mi odierà per quello che le ho fatto. E se, assaggiando il suo sangue, non mi fermo? E se la uccido, preso dalla frenesia del momento? Perché proprio ora mi sono accorta che lei è la mia cantante. Il suo sangue canta solo per me. Anche non respirando riesco ad immaginare il suo profumo che sa di vaniglia e che mi fa letteralmente impazzire. Non posso lasciarla, non ce la faccio. Basta, ho deciso. Il mio è un gesto egoistico, ma ormai sono irremovibile. Anche se mi odierai ti amerò sempre, mia dolce Esme. SEMPRE.


Quinta one-shot! Anche essa nata in un momento di pazzia! È più profonda se la poniamo a confronto con le altre ( che perlopiù sono demenziali o commedie! XD ) . non è il mio genere quindi non sarà perfetta, ma spero che vi piaccia lo stesso. E poi, nessuno è perfetto! XD Anche se non sono sicura di questa storia… lo modificata tantissime volte per cercare di renderla migliore ed ecco quello che è uscito fuori. mi raccomando, recensiteeeeeeee!
*giorgina* 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

 Giulia_Cullen: grazie mille! sono contenta che ti sia piaciuta la mia fan fiction! per quanto riguarda quella storia della cantante e di edward... sinceramente, ti devo dire che non ci avevo pensato! forse Carlisle all' inzio non aveva capito che ed aveva incontrato la sua cantante... non so! XD comunque grazie ancora! ho notato che hai recensito tutte le mie ficcy quindi... GRAZIE!!!!! XD ciauuuu! super-mega-iper-ultra kiss!!!!!!! *giorgina*  Noemma97 grazie noemma!  ora vado a vedere le risposte alle recensioni! comunque, ti ho fatto una piccola pubblicita nella mia ficcy della tua ff, sperando che aumentano le persone che la seguono! (anche se credo che ci sono gi' tantissime persone! )XDXDXDXDXD vabbe vadooooooooooo! ciauuuuuu! kiss!
*giorgina*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97