Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: BellaLuna    24/10/2010    5 recensioni
purtroppo, la pace non dura mai per sempre ... e stavolta il destino del pianeta Wonder è nelle mani di una antica profezia. nell'eterna lotta tra luce e buio le principesse gemelle scopriranno come ,per ritornare a esseri liberi e ritrovare se stessi, basti rispecchiarsi nella propria ombra e come l'amore sia capace di spezzare anche la più crudele delle maledizioni ... "Rein abbassò lo sguardo nascondendo le calde lacrime che le solcavano il viso provato dalla battaglia. la presa sui suoi polsi e sulle sue caviglie divendava ogni istante più ferma e pungente. -Dimmi perchè!- le ordinò scrutandola come se cercasse di entrare nei meandri più segreti della sua anima. E lei sorrise, amara ,come se quelle due parole nascondessero un significato più profondo. - Dimmi perchè continui a sperare che la luce ti salvi?- la sua voce è dura,tagliente e sprezzante ... vuota di qualsiasi emozione. E pensi che in realtà non lo sai nemmeno tu il perchè! poi li rivedi, nella tua mente, le figure dei tuoi cari,dei tuoi amici,di lui che ti sorride. loro non ti abbandoneranno ... lo sai! ed è per questo che ora riesci a fronteggiare di nuovo quello sguardo di fuoco ... più sicura,più speranzosa ... più innamorata. - perchè sono sicura che lui verrà a salvarmi!-"
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto secondo i piani ?

 

Nascosti dietro un albero alle spalle del mostro, Fine fissava tremante i suoi amici.

Erano riusciti ad oltrepassare una specie di muraglia di fuoco creata da degli alberi caduti che erano stati incendiati dagli occhi rossi di quel serpente un po’ troppo cresciuto.

Superato quell’ostacolo i tre reali si accorsero che ,mentre l’intera foresta stava bruciando lentamente, il terreno intorno al serpentone era completamente intatto.

Come se nulla lo avesse mai toccato o sfiorato, come se il demone non si trovasse lì.

L’odore di fumo e la cenere negli occhi era l’unica prova che avevano per dimostrare che in realtà l’inferno c’era veramente fuori da quella barriera che il mostro si era furbamente creato intorno a se.

Non era una barriera … né una magia.

Ma loro non lo sanno che il buio assorbe tutto …

Chi vive nella luce è completamente abbagliato da quest’ultima da non accorgersi che il buio alberga ovunque …

Che le tenebre hanno il potere di risucchiare al loro interno ogni forma di vita o energia.

Per questo le fiamme scompaiono … per questo il serpente era di pece e i suoi occhi di rubino.  

La domanda era … le tenebre sono anche in grado di assorbire la luce?

Se solo avessero conosciuto la risposta a quella domanda … forse in quel momento non sarebbero stati lì …

Perché non esiste oscurità senza luce …

E non esiste luce senza oscurità …

Questa è la dura legge dello spazio … del tempo … e del destino.

<< Fine è arrivato il momento! >> affermò Poomo, sussurrando un po’ timoroso.

<< credi che c’è la farò? >> gli chiese preoccupata e ansiosa la rossa stringendo le mani al petto come per infondersi coraggio.

<< c’è la farai … io so che puoi farcela, Fine!!! >> le disse Bright sicuro con sguardo serio e determinato.

Fine non potette non sentirsi più coraggiosa e annuendo fermamente afferrò lo scrigno solare.

Shade intanto controllava gli spostamenti del serpente … aveva notato che erano regolari e che seguivano delle movenze precise.

Non attaccava mai nello stesso punto e non riusciva a buttar fuoco a raffica.

Tra un attacco di fuoco e l’altro passavano all’incirca 30 secondi nei quali il serpente si divertiva ad azzannare le guardie e sbattere violentemente la sua coda sulla superficie terrena creando scosse violente ed estremamente pericolose.

La sua paura era che Fine non sarebbe riuscita ad abbattere quel demone al primo colpo, perché se fosse stato così il serpente li avrebbe scoperti e tanti saluti all’attacco a sorpresa.

Non poteva certo immaginarsi che la ragazza non era nemmeno riuscita a trasformarsi.

Lo scrigno solare era improvvisamente e completamente privo di magia, il potere di Prominence si era dissolto nel nulla come una nuvola di fumo.

<< n-non … non … v-và! >>  balbetto scioccata la principessa, con voce tremante e occhi pieni di lacrime.

Dentro di se la consapevolezza allarmante di aver fallito e di aver messo in pericolo non solo se stessa ma anche i suoi amici più cari.

<< che ?? >> sobbalzò Shade spaesato sbarrando gli occhi talmente tanto che Poomi si stupì che non fossero usciti fuori dalle orbite.

E fu un attimo.

Fine ,girandosi di scatto verso di lui, calpestò un rametto, attirando su di se lo sguardo di fuoco del demone.

<< dio mio … >>  sussurrò appena Bright estraendo la sua spada dal fodero e guardando timoroso il mostro davanti a se.

L’aria si fece irrespirabile, la paura bloccava il cuore in gola e faceva digrignare i denti per la rabbia.

Fine tremante e paralizzata si nascose dietro i due ragazzi mentre quest’ultimi avevano sbaragliato le loro spade in direzione del mostro.

Questo li fissò per alcuni istanti per poi … emettere uno stridulo disumano … molto simile ad un richiamo.

L’ultra suono provocato dal demone scosse la terra e stordì i ragazzi che in un secondo e ,senza sapere il perché, si ritrovarono a terra completamente privi di forze , con la testa e gli occhi pesanti e le ossa ridotte ad un cumolo di cenere.

L’ultima cosa che Shade vide prima di perdere del tutto conoscenza fu una ragazza dal cappuccio blu che improvvisamente era apparsa davanti a loro in una spirale argentea e aurea, quest’ultima estrasse una freccia di cristallo dalla faretra che portava dietro le spalle, e quando un bagliore di luce azzurra lo accecò l’istante dopo il serpente era scomparso e con esso anche la fanciulla.

<< … Rein … >> sussurrò flebile prima di chiudere gli occhi e svenire.

 

                                                                                                 **************************                                                            

 

Il Re del regno del tempo non era conosciuto per la sua bontà o grande generosità.

Tutto il contrario, tra le varie contee del regno tutti sapevano quando il loro signore non fosse assolutamente magnanimo.

Tutti lo conoscevano per la sua atrocità, per la sua violenza … per la sua smania di potere.

Non era un Dio ne un essere supremo, ma voleva essere trattato come tale.

Guai a chi gli disubbidiva, guai a chi gli si ribellava, guai a chi non si inchinava a lui … guai a chi osava contraddirlo.

La guardia di turno tremò, stringendo energicamente i pugni guantati lungo i fianchi e ,facendo un profondo respiro, si decise a bassura alla porta dell’inferno.

A tutti conosciuta come sala del trono.

Si chiese spaventato perché , tra tanti, doveva proprio essere lui a portare quella notizia negativa al suo re, cosa che gli avrebbe procurata una morte veloce e indolore se il suo signore fosse in luna buona in caso contrario la sua deceduta sarebbe stata lenta ed estremamente dolorosa.

Si diceva che ,al sovrano oscuro, bastava un dito, solo per riuscire a torturarti fino alla pazzia, fino a che tu stesso non lo supplicavi di morire.

E lui ride mentre lo fai, sadico, affamato del tuo dolore.

Saltellò da un piede all’altro la guardia per dosare l’agitazione e il panico che lo avevano invaso attendendo “ l’avanti ” del re.

Quando questo arrivò, cupo e gelido come sempre,e a l’uomo sembrò più di aver sentito le campane annunciare l’alba, che per i condannati a morte voleva dire recarsi al patibolo.

Sospirò, cercando di infondersi coraggio perché ,più di tutto – tranne che la luce forse-, il suo signore odiava i codardi.

Avanzò ,abbozzando una sicurezza che non aveva, e si fermò all’attenti a circa dieci metri dal trono dove stava seduto a bere vino rosso il re oscuro.

Inghiottì amaro per poi parlare tutto d’un fiato con il cuore che tra un po’ gli scoppiava furioso nel petto.

<< mio signore il demone … >>

<< lo so … >> lo bloccò l’uomo con sguardo assorto mentre faceva girare il liquido rosso dentro il calice.

Silenzio, la guardia si fece coraggio e ricominciò a parlare con voce troppo acuta e petulante per essere riconosciuta come sicura.

<< a-attendono … istruzioni m-mio signore … >> un briciolo di speranza gli illuminò un attimo gli occhi notando come il suo re non si fosse infuriato per la cattiva notizia ricevuta. 

Sembrava invece compiaciuto come se tutte le sue mosse, tutti i suoi calcoli … fossero stati confermati.

Se avesse potuto glielo avrebbe chiesto, ma si limitò a rimanere – ancora - in silenzio, attendendo istruzioni e pregando che non gli succedesse nulla di male.

<< fai chiamare il principe … digli di venire qui … ho bisogno di lui … >>

<< s-sarà fatto mio signore! >> affermò la guardia inchinandosi riverente.

<< un’altra cosa … >> sussurrò l’uomo, squadrando attentamente il suo bicchiere come se stesse guardando una famosa opera d’arte.

La guardia si girò appena e tutto ciò che vide fu solo una nuvola nera di fuoco investirlo e velocemente bruciarlo vivo.

<< patetico … >> sogghignò il Re alzandosi dalla sua poltrona e schiantando violentemente il calice sulla fredda pietra del muro alla sua destra.

La fronte corrugata e due buchi neri al posto degli occhi che scrutavano il vuoto spietati.

Camminò a passo lento e altero fino ad un’enorme camino nero posto accanto ad una finestra dalle vetrate grigie e tetre.

Il fuoco scoppiettava arzillo, mostrando delle immagini disconnesse tra di loro.

Ghignò superbo a tale vista il signore dell’eterna oscurità, festeggiando interiormente.

<< finalmente ti sei mostrata … prescelta … >>

  

Angolo dell’autrice …

Salve a tutti! ^^ mi spiace non ho giustificazioni per il mio ritardo di oltre un mese perdonatemi … ç.ç

Il cap è pronto da settimane ma non riusciva mai a convincermi, diciamo che questo è stato il massimo che sono riuscita a produrre  ._.

Lo so non è moltissimo ma spero che vi piaccia ugualmente ^.^

Grazie a …

Tata_Angel : ciau Tata ^^ grazie per i complimenti spero che la mia trama possa interessarti sempre di più ^.^ che ne dici di questo cap? bacioniii

Axel_Fan_Love : ciaooo Frà ^^ eheh ci avrei scommesso che Siçil ti sarebbe piaciuta XD è un personaggio molto affascinante e perfido che non si farà scrupoli a mettersi contro i nostri eroi ma … mi spiace ho la bocca cucita :D mi fa piacere che l’idea dell’ombra ti  piaccia *.* in realtà è uno dei miei sogni quello di poter parlare con la mia ombra ^_^ spero che anche questo capi ti sia piaciuto ^^ kiss kiss

Midnight_Rose : hello Loveee!!! ^^ lo sapevo che Siçil ti sarebbe piaciuta U.U quella ragazza rappresenta il lato malvagio di noi secondo me XD tutte siamo un po’ Siçil a mio parere e il fatto di creare un personaggio del genere mi affascinava *.* Shade in questa fic sarà tutto preso dal suo obbiettivo “ riavere Rein” che finirà per allontanarsi molto da tutti come hai ben detto tu ^^ … è proprio così dovrai leggere tuttaaaaaa la FF per capirci qualcosa perchè devi sapere che siamo solo al principio U.U XP e anche Lady Dark avrà la sua bella parte nella trama ^^ spero che questo cap non ti abbia delusa … a presto T.V.B.

grazie anche a chi legge soltando ^^

Delphinium

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna