Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giorgina_cullen97    24/10/2010    7 recensioni
sesta one-shot!! allora, premetto che dal titolo sembra una fan fiction romantica, ma l' apparenza inganna! infatti è una ficcy demenziale ( la seconda che scrivo ) che ha come protagonista Alice e...leggete!! XD *giorgina* !!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io Alice Cullen, una vampira completamente pazza, ho fatto il mio primo sogno ad occhi aperti... era così vivo da sembrare vero... e invece un moto di tristezza improvvisa mi prende quando mi accorgo che mi sono catapultata nella cruda realtà. Eppure... forse non è un sogno irraggiungibile... forse ho qualche possibità... mi avvino al mio Jasper... il mio caro, dolce, premuroso Jasper... che non mi fa mancare niente...ci siamo sposati quindi dovrebbe farmi sempre contenta...no?? Mi avvicino in modo sensuale e sexi... forse ha capito cosa voglio... infatti i suoi occhi si fanno improvvisamente neri... indreteggia verso la camera da letto e poi... con una voce impaurita dice " no, ti prego Alice, non farmi comprare tutta la colezione autunno-inverno-primavera-estate di Gucci, Prada e  Nero Giardini! ".


ok... forse è meglio che preparo una fossa dove sotterarmi! fa molto schifo questa one-shot vero? dovrei eliminarla subito prima di far prendere un infarto a qualcuno? beh, accetto anche le critiche nelle recensioni quindi, COMMENTATE!!!!!
*giorgina*

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

 angelacuore: Ok, intanto scusa per averti fatto prendere l' infarto! XD per quanto riguarda il povero Jasper io non gli  voglio male,  anzi adoro questo personaggio, ma qualche volta bisogna farlo penare! XD beh, forse sono un po' troppo cattiva! XD comunque sia, sono contenta che ti sia piaciuta la mia ficcy! ciauuuuuuuu! kiss! *giorgina*

 Giulia_Cullen: mio dio, con tutti i complimenti che mi fai nelle tue fantastiche recensioni, non so che fine farò! XD mi vuoi proprio morta! XD XD XD oddio, ma stai dicendo che le mie fan fiction sono scontate? perchè se è così mi butto da un precipizio! XD spero che non volevi dire quello! XD ciauuuuuuuuuuuuu! kissone! XD XD XD *giorgina*

 ayumi_L: grazie mille per la recensione! si, credo che hai proprio ragione: anche se scoppia la terza guerra mondiale Alice penserà a cosa mettersi anche se stanno bombardando villa Cullen! XD comunque se vuoi saperlo ho pubblicato un altra one-shot! si intitola "telefonate maledette"! anche in questo caso, non farti ingannare dal titolo! XD bacioniiiiiiii!
*giorgina*


 marpy: si, hai ragione, ho scritto una fan fcition cortissima! ma sono contenta che ti ha fatto sorridere! XD adoro il lato di Alice che AMA letteralmente lo shopping (anche se io non ne sono dipendente come lei! XD ) per questo ho voluto scrivere una ficcy su questo argomento! XD comunque, grazie mille per la recensioneeeeeee! XD ciau ciau! kiss!
*giorgina*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97