Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    25/10/2010    1 recensioni
Morrigan è una dea celtica. Morrigan vuole vendicare i suoi compagni, che stanno perdendo i loro poteri. Morrigan ha un piano ambizioso
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimaneva solo Morgause delle donne, perché Morgana era con Arthur, Camus, Aphrodite e Merlin erano con la dea, se sia lei che gli altri avessero fallito. Morgause non era fanatica nella sua devozione come morgana, determinata come Arthur, o manipolatrice come Mordant, ma non per questo era meno temibile. La sua capacità di far tornare in vita i morti le era sempre sembrata orribile, e con gli anni ci aveva sì fatto l’abitudine, ma il senso di fastidio e nausea restavano. Non amava i compagni, ma per quieto vivere li sopportava, e ora aveva di fronte a sé una grande opportunità. E l’avrebbe sfruttata.

Il quarto piano era deserto, poi udirono una voce... << Davvero?Non ci credo! >> E delle risate, risate allegre e divertenti. Quella voce, una era sicuramente di una delle due streghe rimaste, ma l’altra … Saori si sentì venir meno, non era possibile: suo nonno era lì davanti a lei, Mitsumara Kido era davanti a lei, e stava prendendo il the con Morgause. << Nonno >> << Saori! Vieni qui! Io e miss Morgause stavamo prendendo un the, vuoi unirti a noi? >> Saori stava per avanzare, quando vide Morgause sorridere, e nel momento in cui lei faceva il primo passo verso suo nonno l’altra con un pugnale si era lanciata verso il più vicino dei Saint, ovvero Shun. << Cosa?! >> Il pugnale fu rapido, e Saori si rese conto che Morgause voleva giocare al gatto e al topo con loro. << Voi non mi servite più! >> disse a Kido, poi pronunciò alcune parole e l’uomo scomparve. << Voi … perché siete qui? >> << Lo sapete benissimo >> << Non potete fare più nulla, e se anche ricordassero tutto hanno subito l’abbraccio di Morrigan >> << E allora? >> <> disse, prima di ferirsi con il pugnale.

Saori era spiazzata da quella donna, totalmente spiazzata, intuiva che quella scelta, il suicidio, era coerente con la sua vita, ma non capiva come. << Non avrei voluto vincere così >> << E’ orribile, perché lei lo permette? >> << Perché li può rimpiazzare, non sono unici >> << E’ semplicemente mostruoso quello che fa >> << E con loro, perché loro? >> << Dovremmo arrivare a lei, solo lei ha le risposte che cerchiamo >>.

X KanondiGemini96: purtroppo si, Viviana è morta... prima o poi anhce la testa di Seya servirà, ho giusto un'ideina...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924