Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Risa_chan    25/10/2010    4 recensioni
Raccolta dedicata alla coppia ZoLu, una coppia che io amo immensamente
2#:Per Rufy lo avrebbe fatto.
Per Rufy avrebbe dato la sua vita.
Per Rufy avrebbe messo da parte l’orgoglio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zolu collantion
ZoLu's Drabble and flashfic Star colation:




Lo so, ho una quantità esagerata di ff da conclude e d aggiornare; Farne una ora, è assurdo, so anche questo. Ma non posso resistere a questo richiamo, perché questa idea mi ronza in testa e non mi da pace.

Una piccola raccolta di Drabble o Falshfic,dedicate ad un paring che amo moltissimo e che se ne sente parlare troppo poco. Ogni  drabble corrisponde ad un caratteristica di questa coppia, e un momento  di questa coppia.
Dedicata a Zoro e Rufy.





1#Tutto 

“Il vero amore incomincia quando siamo pronti a dare tutto senza chiedere nulla”
[A. De Saint Exupèry]


“Ho capito … una testa te la concedo.”
“Ma in cambio devi prendere la mia vita al posto della sua!”
Nessuna esitazione, nessun  dubbio.
Aveva capito che, se voleva salvare Rufy, quella era la via. E Zoro l’aveva presa.
Era semplice, Rufy sarebbe diventato il Re dei Pirati. Il suo sogno valeva più di tutto. Eppure, nulla era scontato: Rufy era Tutto, per la ciurma e per lui.
Non voleva nulla e non chiedeva nulla per quel gesto, la vita di Rufy era il suo premio.
Se Kuma riuscì a capire cosa significava quel gesto, non lo sapeva.
Ciò che contò fu la risposta che diede:” Se infierissi ora su cappello di paglia sarebbe vergognoso.”
“Te ne sono grato.”
Non chiese scusa a Sanji, non chiese  scusa a Rufy, perché sapeva quanto quel suo gesto valeva.
Rufy era tutto, e senza di Lui era Niente.


N/N

Per questa  prima, non c'è molto da dire, parla di uno dei momenti che più sono imprtanti per questa fantastica coppia^_^  
spero che vi piaccia e che mi lascerete una recensione, positiva o negativa che sia.
Risa

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan