Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: blackpearl_    25/10/2010    1 recensioni
Da quanto tempo la tua vita è grigia, amore mio?
Non riesco a sopportarlo, non ci riesco.
Ti voglio e no. Vorrei odiarti ma ti amo. Vorrei..
Vorrei tante cose ma, semplicemente, non posso nulla.
[ ... ]
Smettila con questi discorsi insulsi. Sai che saremo di nuovo qui domani.
E il giorno dopo, e il giorno dopo ancora.
Perché, dopotutto, amiamo il modo in cui fa male.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just gonna stand there, and watch me burn. But that’s alright, because I like the way it hurts.
Just gonna stand there and hear me cry. But that’s alright, because I love the way you lie
I love the way you lie.
I love the way you lie.


Mi avvolgo le braccia intorno al corpo, per impedire ai brividi di scuotermi le spalle e ai singhiozzi di percuotermi il petto. Alzo il viso verso la finestra, ed un fascio di luce mi colpisce in pieno, illuminandomi, e donandomi un’espressione consumata, aliena.

Vomito. Soffro. Mi lacero la pelle con le unghie. Nonostante questo non me ne andrei mai, neanche se ciò mi costasse la vita. Cosa che, effettivamente, sta già accadendo. La mia vita in bilico sul bordo di una moneta che balla.
Ma amo troppo il tuo modo di mentire.


I can’t tell you what it really is. I can only tell you what it feels like and right now there’s a steel knife in my windpipe. I can’t breathe but I still fight. While I can fight. As long as the wrong feels right. It’s like I’m in flight, high of a love, drunk from the hate. It’s like I’m huffing paint and I love it the more that I suffer. I suffocate and right before i’m about to drown. She resuscitates me. She fucking hates me and I love it.
Wait
Where you going?
I’m leaving you.
No you ain’t.
Come back.


Non posso dirti ciò che sta accadendo davvero nella mia anima. Sento il mondo crollarmi addosso, il pavimento sbriciolarsi sotto i miei piedi e il tuo sguardo legarmi ad un rifugio che sa di dolore. Ti amo, ti odio, ti faccio soffrire.

Amo e odio me stesso per ciò che ti sto facendo. Era vietato, sbagliato, e lo sapevo. Come ho potuto?
C’è un coltello d’argento piantato nel mio cuore, che non riesco a levare, e che mi blocca il respiro in gola. Eppure continuo a lottare. Per cosa? Non ne ho idea.
Non rimane nulla di ciò che ho creato.


We’re running right back. Here we go again. It’s so insane, cause when it’s going good. It’s going great. I’m Superman with the wind in his bag. She’s Lois Lane but when it’s bad. It’s awful. I feel so ashamed. I snap
Who’s that dude i don’t even know his name. I laid hands on her. I’ll never stoop so low again. I guess I don’t know my own strength


Stiamo ritornando al punto di partenza. Io sto ritornando al punto di partenza. Tu ti sei persa per strada. E’ tutto così sconvolto, insano, che non riesco a trovare la mia ragione in questo caos. Il mio nome in mezzo a mille altri. Il mio corpo perso in quello del Lupo.

Dov’è la ragione di ciò che sto facendo? Non riesco a fermarmi dal rifarlo nuovamente. Mi sto spezzando, non riesco a dominare la mia forza.


Just gonna stand there, and watch me burn. But that’s alright, because I like the way it hurts.
Just gonna stand there and hear me cry. But that’s alright, because I love the way you lie
I love the way you lie.
I love the way you lie.


Rimani qui, con me. Osserva il mio volto rigato dalle lacrime, il mio viso tingersi di cenere e la luce morire nei miei occhi. Il mio corpo è immerso nel ghiaccio, il mio cuore in preda alle fiamme. Ma va tutto bene, perché amo il mondo il cui fa male. Il dolore mi riporta sul tuo stesso piano, permette alle mie braccia di sfiorare l’orlo della tua giacca consunta.

Sto perdendo la battaglia contro il Lupo.
Voglio morire.
Voglio vivere.
Voglio te.


You ever love somebody so much, you can barely breathe. When you’re with them you meet, and neither one of you even know what hit ‘em. Got that warm fuzzy feeling. Yeah them chills, used to get ‘em. Now you’re getting fucking sick of looking at ‘em. You swore you’ve never hit ‘em. Never do nothing to hurt ‘em. Now you’re in each other’s face.
Spewing venom, and these words, when you spit ‘em. You push. Pull each other’s hair.
Scratch, claw, bit ‘em. Throw ‘em down.


Quel tipo ti ha guardata un secondo di troppo. Il mio pugno è già arrivato al suo viso che il tuo urlo di dolore mi raggiunge. Mi volto e osservo i tuoi capelli svanire oltre l’angolo della strada.

Il Lupo mi sta mangiando, mi divora a morsi, e l’Uomo non può far altro che rimanere a fissare impotente. E tu?
Forse il nostro rapporto non è così folle come sembra. Forse il fatto che io sia un Licantropo non influisce affatto sul nostro amore.
Bugie. Tante, troppo, bugie.
Il buio sta calando su di noi, Dora.


Pin ‘em
So lost in the moments
When you’re in ‘em it’s the rage that took over. It controls you both.
So they say it’s best to go your separate ways. Guess that they don’t know ya, cause today, that was yesterday. Yesterday is over
It’s a different day. Sound like broken records. Playin’ over. But you promised her, next time you’ll show restraint. You don’t get another chance. Life is no Nintendo game. But you lied again
Now you get to watch her leave, out the window.
Guess that’s why they call it window pane.


I giorni trascorrono come cerotti strappati. Ieri è passato, domani è un altro giorno. Saremo qui per poterne essere testimoni? Non vedo che uno sfondo scarlatto dilungarsi davanti a me, e fa male. Le tue dita non riescono a tenere a freno le zanne del nemico e il mio petto non costituisce per te un rifugio sufficiente.

Perché non te ne vai, Dora? Perché ti ostini a ricercare in me qualcosa che se n’è andato da tempo? L’umano che c’era non esiste più e il tuo accanimento non fa che dimostrare quanto sia stupido il tuo amore cieco.
Non è vero che sei stata da tua madre. Hai mentito di nuovo.
Lo psicologo ha chiamato l’altro giorno. Voleva confermare l’appuntamento delle sette.


Just gonna stand there, and watch me burn. But that’s alright, because I like the way it hurts.
Just gonna stand there and hear me cry. But that’s alright, because I love the way you lie
I love the way you lie.
I love the way you lie.


Sei tu che non capisci, Remus. Amo tutto di te. Le dieci espressioni diverse che usi per rivolgerti a me, gli occhi che ti si illuminano quando si parla di argomenti a te vicini. Il calore delle tua braccia, il freddo della tua bocca. Il tuo modo di mentire, il tuo modo di proteggermi, il tuo modo di allontanarmi, il tuo modo di odiarmi e il tuo modo di amarmi.

Sei un povero illuso, Remus.
Non hai ancora capito che rimarrò qui per sempre?


Now I know we said things. Did things that we didn’t mean, and we fall back. Into the same patterns. Same routine, but your temper’s just as bad. As mine is you’re the same as me. But when it comes to love you’re just as blinded. Baby please come back. It wasn’t you. Baby it was me. Maybe our relationship isn’t as crazy as it seems. Maybe that’s what happens when a tornado meets a volcano.


Forse è questo che succede quando un tornado incontra un vulcano.

Non riesco più a smettere, Dora, non riesco più a frenare il Lupo che mi divora dall’interno. Da una parte c’è lui, dall’altra ci sei tu. La testa mi scoppia, il logorio della mia anima mi giunge alle orecchie come una promessa di redenzione. Che la fine di tutto risieda nell’oblio?
-Non pensarci neanche- mi dici con tono convinto.
Vorrei tanto avere la tua tempra, mia piccola e dolce Ninfadora.


All I know is i love you too much. To walk away though. Come inside. Pick up your bags off the sidewalk. Don’t you hear sincerity in my voice when I talk. Told you this is my fault, look me in the eyeball. Next time I’m pissed. I’ll aim my fist. At the dry wall, next time. There will be no next time. I apologize.
Even though I know it’s lies i’m tired of the games. I just want her back. I know I’m a liar.
If she ever tries to fucking leave again. I’mma tie her to the bed and set the house on fire.


Ma, dopotutto, so di amarti troppo per lasciarti andare. Il mio abbraccio, per te, è come la stretta passionale di un serpente dal veleno letale. Guardami negli occhi e dimmi che non scorgi il sangue. Guardami e baciami continuando a rifletterti nella mia anima intrisa di oscurità. Guardami e perditi nel turbinio del Lupo.

Ti rivoglio indietro, Dora. Rivoglio indietro la nostra vita, il nostro amore immacolato, i tuoi baci leggeri, le risate che scuotevano i nostri nudi corpi intrecciati. Le mie dita che passavano fra i tuoi capelli rosa.
Da quanto tempo la tua vita è grigia, amore mio?
Non riesco a sopportarlo, non ci riesco.
Ti voglio e no. Vorrei odiarti ma ti amo. Vorrei..
Vorrei tante cose ma, semplicemente, non posso nulla.


Just gonna stand there, and watch me burn. But that’s alright, because I like the way it hurts.
Just gonna stand there and hear me cry. But that’s alright, because I love the way you lie
I love the way you lie.
I love the way you lie.


Smettila con questi discorsi insulsi. Sai che saremo di nuovo qui domani.

 E il giorno dopo, e il giorno dopo ancora.
Perché, dopotutto, amiamo il modo in cui fa male.





Ti amo.

Ti amo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_