Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giorgina_cullen97    25/10/2010    6 recensioni
Settima one-shot. il personaggio è di nuovo mike.Questa volta sarà alle prese con delle strane telefonate... XD il nostro caro Newton si vede The ring e... leggete! XD ( per chi l' ha letta, sto cercando di scrivere anche il seguito di "V per vendetta contro Cullen"!kiss, XD ) *giorgina* !
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike Newton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah!!!!!!  Aiuto mamma!!!....Ah, siete voi! Ehm… scusatemi ( n.d.Mike che figura di merda che mi hai fatto fare! ) (n.d.Giorgina a confronto di tutte le altre scrittrici che ti descrivono come un bastardo o come uno stupratore, mi devi ringraziare! ) (n.d.Mike hmm… forse hai ragione…) ! oggi mi sono visto The ring con Jessica, Ben e Angela. Credevo che era la solita cavolata come Paranormal Activity ( n.d.Giorgina infatti è una cavolata pazzesca! Tutti dicevano “ oddio che paura che fa Paranormal Activity!”  e poi mi ritrovo a vedere quella deficienza dove c’ è un po’ di vento che muove la porta! Le delusioni della vita -.-‘ …………. Vabbe, ho capito che non ve ne frega niente ma un po’ di entusiasmo, cavoli! XD XD ) invece ora, appena vedo un ombra o squilla il telefono, mi spavento come una ragazzina! Come non detto! Sta suonando il telefono!
VOCE LUGUBRE: Pronto…
MIKE: aiuto!!!!! Ehm… si c-chi è?
VOCE LUGUBRE: Il tuo peggior incubo…
MIKE: no!!!! Ti prego,  non uccidermi!!!!! Sono ancora giovane, ho solo 18 anni!
VOCE LUGUBRE CHE ORA è DIVENTATA ALLEGRA: e chi ti vuole uccidere! Ti stavo dicendo che sarò il tuo peggior incubo se non compri 5 cellulari Nokia!
MIKE: ma vaffanc… ehm.. no, non sono interessato, grazie!
VOCE ALLEGRA CHE è RIDIVENTATA LUGUBRE: bene… allora vuoi la morte… aspetta solo pochi giorni…. Muahahahaha!
MIKE: Si certo, come no…
Meglio chiudere ‘sta telefona mi sta rompendo! Oddio, di nuovo che squilla il telefono! Ma tutti ora mi cercano!
MIKE: si? Chi è?
VOCE LUGUBRE: Il tuo peggior incubo…
MIKE: Mamma mia, ancora tu? Ma allora non demordi!
VOCE LUGUBRE CHE è DIVENTATA SORPRESA: ma come hai fatto a scoprirmi?
MIKE: forse se cambi tono di voce….
VOCE LUGUBRE CHE DA ORA IN POI SI CHIAMERà “LA VOCE”: Ok, ho capito! Aspetta un attimo! Tu- Tu- Tu…
Bah, la pazzia esiste dappertutto! E vabbè, ma allora è una maledizione! Di nuovo il telefono! Uffi!
MIKE: Questa volta chi è?
VOCE SQUILLANTE: il tuo peggior nemico…
MIKE: “voce”…. Se continui a usare sempre la stessa frase, ti riconosco!
“LA VOCE”: Ma mi avevi detto che dovevo cambiare il tono di voce, non la frase! Il mio lavoro è spaventare i cretini come te dopo che si vedono “The ring” !!! che cosa dovrei dire, secondo  te? Dai, un consiglio da voce a voce!
MIKE: ehm… ok! secondo me devi sia cambiare la voce che la frase! E, per tua informazione, non sono un cretino!
LA VOCE: o, si che lo sei!
MIKE: No!
LA VOCE: si!
MIKE: No!
LA VOCE: si!
MIKE: No!
LA VOCE: si!
MIKE: No!
LA VOCE: si!
MIKE: No!
LA VOCE: si!
MIKE: BASTA!!!
LA VOCE ( leggermente impaurita) : va bene, non ti scaldare!
MIKE: invece io mi scaldo! E non mi chiamare più! Addio!
LA VOCE: ma perché… non puoi farmi questo… ti prego non abbandonarmi edward!
MIKE: edward?? E che c’ entra Edward?
LA VOCE: oh, scusa è che stavo vedendo il film “ New moon” e quindi mi ha presa molto…non farci caso!
MIKE: Vabbe comunque… addio per sempre!
Ah… finalmente mi sono liberato di quella stupida voce!.......mai dire mai! Ecco di nuovo il telefono!
MIKE: ora basta voce, ti ho detto addio PER SEMPRE!!! Vuoi che ti faccio lo spelling?
???: Bella….Bella….
MIKE: Bella? Mi sa che ha sbagliato numero… io mi chiamo Mike!
???: Mike?? Ho scusa, ho sbagliato numero, comunque io mi chiamo James!
JAMES: sai, sto cercando di ammazzare Bella Swan portandola in una scuola di danza e succhiandole tutto il sangue… tu la conosci per caso?
MIKE: Si, è una mia compagna di classe…
JAMES: ok , però acqua in bocca!
MIKE: certo! Così gliela faccio pagare a quel edward! Muahahahaha!
MIKE E JAMES: muahahahahaha!
JAMES: Ok, scusa devo scappare! Ciao! Poi casomai ci sentiamo! Una mente diabolica in più fa sempre bene!
MIKE: Ok, ciao!
Beh, finalemente una telefonata buona… non come quella cretina della voce!
 
NARRATORE ESTERNO:
proprio mentre Mike diceva quelle parole, “la voce” passava di lì… sentendo quelle cose, presa da un moto di rabbia improvvisa verso il suo unico amore telefonico, ossia Mike, prese un coltello e, chiamando la sua amica Samara uccise a sangue freddo mike, e di lui non si seppe più nulla.
FINE DELLA STORIA! MORALE DELLA FAVOLA: non dare MAI ascolto ad una voce maledetta! E soprattutto non rispondere alle telefonate maledette!


 
Beh, non so che dirvi! Solo che “la voce” è una donna, quindi non è omosessuale! XD ok, solo un’ altra cosa…..
RECENSITEEEEEEEE!  ( Anche se questa ff fa davvero schifo! )

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

 Giulia_Cullen
: Ed ecco la mia giulietta che recensisce! ( o almeno, credo che ti chiami così! XD ) ti adoro! le tue recensioni mi riempono il cuore di gioia! XD si, credo proprio che la voce è  Jessica, ma non ne sono sicura... XD sei libera di crederlo! XD e forse hai anche ragione! non lo so neanche io, perchè non ho collegato "la voce" a un personaggio! potrebbe essere Jessica, Bella oppure un personaggio di Harry Potter! ( ed ecco che sparo le mie cazzate! XD ) chi lo sa.... mistero!XD ciauuuuuu! bacio!  *giorgina*

Noemma97: ciao noemma!! grazie mille, per antonomasia! XD XD schifosa Romeo! (sperando che non è iscritta in questo sito anche se ne dubito fortemente! quella neanche internet conosce! ) spero che la tua fan fiction abbia successo! nel prossimo capitolo che pubblico nella mia storia ti metto una pubblicità della ficcy! XD ciauuuuuuuuuu! *giorgina* (la tua compagna di classe dai tempi dei tempi! XD e di nuovo sparo cazzate a non finire.... XD )
P.S. ma oggi abbiamo marinato la scuola??? risp su facebook! XD XD XD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97