Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JuliaSnape    25/10/2010    8 recensioni
Lily che pensa a Severus,il migliore amico di sempre che l'ha accompagnata per molto tempo nel corso della sua vita ma che ora non è più tale. Ognuno ha scelto la sua strada,si sono divisi irrimediabilmente,mai più Lily e Sev,mai più insieme,mai più come prima...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Augurando una buona serata a chiunque abbia cliccato ora e sia in procinto di leggere questa Flashfic consiglio di ascoltarsi la canzone "Niente più" di Claudio Baglioni come sottofondo,detto questo Buona Lettura! :D

-tutti i personaggi sono della Rowling che ne possiede i diritti,la storia è scritta (si spera) per divertire :) -




 Niente come prima

 
Lentamente il mio amore per te va ad affievolirsi, quasi spengendosi del tutto,lasciando posto all’affetto per il ricordo del passato, ciò che stato e più sarà.
L’immenso campo di fiori che portava il tuo nome, adesso non è altro che una pianta sfiorita nel giardino del mio cuore.

Sei diventato una stella del mio firmamento, da scrutare nelle notti buie senza luna, su cui sognare. Una stella sulla quale non farò più ritorno, mai più la mia stella polare…
Sei stato e sarai sempre una parte importante di me, questo sarebbe impossibile negarlo, ma non sarà più come prima, non può essere; le cose rotte possono essere riparate ma sempre rotte rimarranno…
Se sentirai la mia mancanza cercami nei nostri ricordi, in tutto quello che abbiamo passato e provato, nessuno potrà mai togliercelo ma, ti prego non chiedermi di tornare indietro, di gettare via tutto e fingere che non sia successo niente, non fissarmi un attimo di più, altrimenti… rischierei d’accettare.


Julia's Corner
 


Parto dicendo che questa Flashfic è nata così,senza grandi pretese,alcuni giorni fà stavo per andare a riposare quando mi sono sentita invadere d'ispirazione e,come molti scrittori sanno,questa va presa al volo perché altrimenti fugge via lasciandoci per sempre,così rinunciando alla mia pennica ho preso penna e quaderno maledetto (il quadernino dove tengo tutte le mie idee delle mie storie più appunti vari O_O') e mi sono messa all'opera. Inizialmente non sapevo neanche se potesse adattarsi a qualcuno del mondo di Harry Potter,poi,man mano che scrivevo,mi si è accesa una lampadina e ho capito che stavo parlando di Lily e dei suoi sentimenti su Sevy (tesoro! *_*),senza contare che il giorno prima invece avevo scritto proprio il contrario,Piton che pensa all'amore della rossa che vivrà per sempre in lui (approfitto per dire che sarà presto sui vostri schermi,non cambiate canale!).
Dopo questa grande nota,quasi,se non più lunga della storia,ringrazio chiunque abbia letto e leggerà,metterà la storia tra le da ricordate o le preferite (se qualcuno lo farà XD) ma sopratutto lascerà una recensione,ci tengo sempre a sapere cosa pensate,che siano lodi o critiche :) Un ringraziamento in particolare a Rem che mi ha incoraggiato e che mi ha corretto questa storia,grazie! <3

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JuliaSnape