Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cioccolatoedamarena    26/10/2010    1 recensioni
Dal 1 capitolo : " Anna disse a se stessa che la vita riserva sempre molte sorprese. Milo. Non avrebbe mai e poi mai immaginato di vederlo, specialmente ripensando al loro ultimo incontro. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un sabato qualsiasi di fine settembre ed Elisa aveva organizzato una serata in pizzeria con un po’ di amici. Anna era felice, avrebbe visto qualche volto nuovo e soprattutto finalmente aveva smesso di pensare a Giorgio. Quello che non sapeva Anna è che quella serata avrebbe segnato la sua vita. Allora- disse Elisa- chi ti piace dei tre ? Sono tutti carini e simpatici, ma è un po’ presto, non trovi, per essere già cotta di qualcuno? Li ho visti per la prima volta solo stasera! - rispose Anna. Uffa, almeno una piccolissima preferenza, dai -incalzò Elisa. Mi piace molto il profumo di Milo, è una bella fragranza, ma adesso usciamo da questo bagno, si sarà creata una fila lunghissima e come minimo ci avranno date per disperse! - rispose Anna. Mentre le due ragazze erano via, Mauro il ragazzo di Elisa, chiese ai tre amici, cosa pensassero di Anna. Marco fu il primo a rispondere- E’ stupenda. Si, è davvero carina- aggiunse Giulio. Non so-rispose Milo. I ragazzi all’unisono si voltarono verso Milo, tutti sorpresi. Si, meravigliati, perché Milo godeva di una certa fama, era quello del gruppo che conquistava sempre tutte le ragazze più carine e come era ben facile immaginare non si legava mai a nessuna, perché per lui la vita andava vissuta intensamente e senza catene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cioccolatoedamarena