Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: Panenutella    26/10/2010    2 recensioni
Avete notato che l'ottava serie finsice con J.D che immagina di sposare Elliot e la nona serie inizia con Elliot che è incinta di sette mesi?
Vi siete chiesti che cosa è successo nell'intervallo di tempo che separa le due serie?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elliott Reid, John 'J.D.' Dorian, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

J.D. prese la mano di Elliot fra le sue e le si inginocchiò davanti.

- Elliot, io sono un idiota, un ossessivo, un insicuro; ho paura dell'intimità, delle monetine, degli squali, dell'Inserviente.... in amore, sono un perdente.

- Oh, andiamo.... un pochino, forse. - lo interruppe Elliot, ma J.D. non la stette a sentire.

- ... ma ti amo. Ecco, per caso mi chiedevo se tu....

- J.D., se è un altro dei tuo ischerzi alla Candid Camera giuro che ti stacco il collo.

J.D. congiunse le mani a mo' di preghiera.

-.... vuoi sposarmi, Elliot?

Elliot tirò su col naso, strizzò gli occhi guardando in alto, si sventolò la faccia e alla fine scoppiò in singhiozzi.

- Sì! Sì! Sì! Per l'amor del cielo sì!! Non sarò più ZITELLA!!! Ma... - guardò di nuovo J.D., che sorrideva felice -... l'anello?

- Veramente pensavo che ti avrebbe fatto piacere sceglierlo tu... e... no, non ce l'ho.

- Oh, Pivello, per l'amore di Lennon! - il dr. Cox spuntò da dietro una tenda. - Non puoi.. NON PUOI chiedere a Barbie di sposarti senza neanche avere un anello!

- Ha ragione, J.D., avresti dovuto preparartela. - Turk e Carla raggiunsero il dr.Cox.

- Avete spiato la mia proposta di matrimonio? - chiese Elliot, più accusando che chiedendo.

- Certo! - rispose Carla. - Abbiamo visto J.D. correre per tutto l'ospedale per cercarti, volevamo vedere se ti voleva chiedere....

- ...in prestito una borsa - finì il dr.Cox.

- Per favore, questo è un momento importante per me! Per noi. - supplicò J.D.

- Ah, sì, è vero - disse Perry. Poi scoppiò in un applauso, seguito a ruota da Turk, Carla e tutti i pazienti della sala (che, stranamente, si erano messi d'accordo per non farsi venire un infarto durante il momento magico).

- Fra tutte le situazioni che mi ero immaginata, non avrei mai pensato che me l'avresti chiesto in ospedale! Io me lo immaginavo in un ristorante, su una barca a remi, davanti al naso pieno di botulino di mia madre... ma non in ospedale!

J.D. la abbracciò felice, pieno d'orgoglio per esserci riuscito. Si sorbì le congratulazioni di tutto il personale, immaginando il suo futuro con Elliot. Non poteva immaginare che da lì ad una settimana la sua fidanzata sarebbe andata fin troppo fuori di testa.

Ecco il secondo capitolo di "Scrubs 8a e 1/2 serie"! Ringrazio ele85, che mi ha recensito pochi giorni dopo la pubblicazione di questa mia nuova FF! Spero che tu continui a leggere questa mia piccola storiella!  

Come sempre, ringrazio quelli che passeranno solo di qui, quelli che leggeranno questa storia, quelli che la metteranno fra i preferiti e, soprattutto, quelli che recensiranno!

Ok! Arrivederci al prossimo capitolo!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Panenutella