Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KrisPattz    26/10/2010    2 recensioni
Dear Rob, Dear Kris. Una serie di lettere che Rob e Kris si scrivono e vicenda, durante tutto il percorso che li porterà alla celebrità e poi al loro amore. Insomma una Robsten Story narrata da una serie di lettere scritte dagli stessi personaggi per dare sfogo alle loro emozioni.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Rob, Dear Kris

 

 

 

 

Los Angeles, California, 22 Febbraio 2009

Dear Rob,

Dimmi che non è vero. Dimmi che per te non sono solo un gioco. Perché io ci credo davvero ad un noi. Un noi nel futuro, un noi duraturo. Essere solo un gioco significherebbe per me deprimermi ancora di più, perdere ogni speranza. Perché ho lasciato alle spalle la mia vecchia vita, e qualsiasi sarà la mia scelta, nulla sarà come prima. Tutto cambierà.

Dimmi che per te non sono solo un gioco, da buttare quando è stato usato.

Dimmi che per te non sono solo un oggetto, da sfruttare per raggiungere uno scopo.

Nikki mi ha detto così. Ha detto che ti ha parlato.

Sarai solo la prima delle tante, Kris, la prima per raggiungere le vette più alte della celebrità, la prima per far parlare di sé.

Io non ho reagito, ma le lacrime sono state dure da trattenere. L’ho guardata con gli occhi lucidi.

Uomini.

Si è limitata a dirmi. È cambiata in questo periodo, come se mi stesse nascondendo qualcosa, come se non mi dicesse più tutto come prima. Come se stesse con me solo perché è abituata a farlo e non perché le fa piacere.

Io mi fido di lei. Ma mi fido anche di te. Mi fido di ciò che mi hai detto. So che non sono bugie. So che mi ami. Ma la rivelazione di Nikki mi ha spiazzato. Spero abbia capito male ciò che gli hai confidato.

È da un po’ che non si fa più sentire.

E ora sono qui, tra mia mamma e Cameron, a vedere gli Oscar. So che ci sei anche tu. Ti intravedo ora sul Red Carpet. I capelli più corti, l’abito che ti fascia il corpo perfetto. I miei ricordi non ti hanno reso giustizia.

Mia madre non si limita a fare apprezzamenti su di te.

Oh, ma che figaccione. Si sa che gli inglesi hanno il loro fascino. Beata te, figlia mia, che te lo sei limonato. Non fartelo sfuggire.

Mio fratello sogghigna, io vorrei sprofondare, le guance mi si tingono subito di rosso.

Iniziata la cerimonia, non seguo, mi perdo tra i miei pensieri. Poi sali sul palco e attiri la mia attenzione.

Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna della mia vita.

La donna della tua vita. La donna della tua vita. Io. Parli di me. Mi blocco.

Io, donna della tua vita. Tu, uomo della mia.

Perché io ti amo. Si, è così. Ti amo. Ti amo da tanto, troppo tempo. E molto ti ho chiesto di attendermi.

Perché ho dovuto aspettare di vederti salire su quel fottutissimo palco. Ho dovuto aspettare che tu parlassi a tutti di ciò che provi per me.

Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna della mia vita.

Verrò da te. In Giappone. Ti amerò. Come ti ho sempre amato. Come mi hai sempre amato.

Ho nascosto a me stessa questi sentimenti troppo a lungo, che ora non vedono l’ora di uscire fuori. E tutto mi si para davanti. Tutto mi è chiaro.

Il fatto di essere nata per stare con te.

Il fatto di amarti con tutta me stessa.

Il fatto che i nostri sentimenti non possono essere ignorati.

È questo ciò che si prova quando si è perdutamente innamorati? Senti una forte scossa dentro e pensi solo a frasi dolci e filosofiche?

Non lo so. Ma è questo quello che sto provando ora, insieme alle farfalle nello stomaco. Mi emoziono, solo pensandoti.

Finalmente l’ho trovato, l’uomo della mia vita. Ho trovato la metà della mia mela. La mia anima gemella. Solo che me ne sono accorta un po’ in ritardo.

Qui, sul mio divano tra mia mamma e mio fratello.

Qui, guardando gli oscar.

Qui, dopo averti visto su quel palco.

Qui, capisco di amarti.

Mi si stampa un grosso sorriso in faccia.

Voglio raggiungerti.

Fidati. In Giappone ti farò toccare il cielo con un dito.

Ti amo,

Kris

 

Ed ecco la tanto attesa lettera!! Finalmente Kristen ha capito! Ora si che ci sarà da divertirsi!

Vi è piaciuta la lettera?

Speriamo di si.

 

Risposte alle recensioni:

 Giada is owned by Edward: grazie come al solito! Comunque Camilla Belle è un’attrice che si è frequentata con Rob per un periodo. Ecco le foto: Robert Pattinson & Camilla Belle ! speriamo ti piaccia anche questo capitolo. Baci xD

 

E per il resto è tutto. A presto.

 

Marty&Lucy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisPattz