Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    26/10/2010    2 recensioni
Lily e Scorp di "Amami per quello che sono"...ma non soli!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Un'amore quasi perfetto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Come va? Piaciuta "Amami per quello che sono"? A fine pagina risponderò alle vostre recensioni e poi ci sarà una sorpresa,anzi due...

Comunque,avrete notato tutti che "Il mio desiderio sei tu", "Amami per quello che sono" e questa fic fanno tutte parte della stessa serie,"Un'amore quasi perfetto",che è in pratica una raccorta i piccoli istanti della vita dei miei adorati Lily e Scorpius. Proprio perché non sono collegati l'uno con l'altro e io non ho più idee dopo questa,se volete suggerite idee per nuove one-shot come queste...

Ora vi lascio alla ff. Buona lettura!

 

Siete i miei angeli.

 

Oddio. Devo calmarmi prima che torni Scorpius. E devo anche pensare a come parlargli.

Aiuto! Chissà come la prenderà...

<< Lils... Sono a casa! >>

Sobbalzo. Sono quasi caduta dalla sedia a dire la verità...

Ok,è giunto il momento della verità.

Devo andare lì da Scorp e dirgli tutto. Ma allora perchè in questo momento scapperei volentieri?!

Mi alzo e piano arrivo in sala. Scorpius è seduto sul divano e come mi sente arrivare alza il viso e mi sorride.

Dio quant'è bello!

Devo avere però una faccia da funerale perché si alza e mi si avvicina chiedendomi preoccupato << Cosa c'è? >>

Faccio un passo indietro e lo guardo in viso. Poi chiudo gli occhi e finalmente lo dico:

<< Sono incinta >>

Riapro gli occhi solo dopo pochi secondi e mi azzardo a guardarlo.

Bhé,l'ha presa bene. Dopotutto è solo svenuto...

...

<< Io... Wow >>

Scoppio a ridere.

<< Scorp sei dieci minuti che non ripeti altro! >>

<< Bhé perché non so cosa dire... >> ribatte grattandosi la nuca imbarazzato.

Sorrido e abbasso il viso,guardando la minuscola bambina che dorme appoggiata al mio seno.

E' meravigliosa,con quei capelli soffici e radi,delle piccole onde bionde con delle sfumature ramate. Gli occhi ancora non so che colore siano,magari un incrocio tra quelli color ghiaccio di Scorpius e quelli azzurro scuro miei.

Comunque sarà meravigliosa.

Mia figlia.

La stringo forte a me e poi mi volto verso Scorpius che mi sorride sghembo.

<< Siete i miei angeli. Ma tu lo sai quanto ti amo?! >>

<< Non so... >> rispondo ridendo.

Mi avvicino a lui e gli do un lieve bacio a fior di labbra. Poi torno a guardare la nostra piccola,addormentata tra le mie braccia.

Qualche secondo dopo sobbalzo colta da un pensiero improvviso. Mi volto verso mio marito che mi guarda interrogativo.

<< Ehm Scorpius... Come la chiamiamo? >>

 

S.d.A.

Vi piace? Vi chiedo cortesemente recensioni anche se è forse un pò corto...

Nomi? Suggerite,potrei fare qualcosa su lei con i suoi genitori (visto che ci siete perché non suggerite o mi chiedete qualche circostanza particolare su cui vorreste leggere qualche fic?)...

Io pensavo a qualcosa di classico,come Katherine o mi piacerebbe Noelle (aggiungete mentalmente due puntini sulla prima e),ma preferisco sentire voi! Comunque, eccola qui!

BIMBA

Non sono molto pratica e quindi non so se si aprirà... Se non lo fa mi impegno a inviarla a tutti quelli che me la chiederanno con una mail (l'indirizzo è nessie96@libero.it).

A presto!

Risposta alle recensioni di "Amami per quello ce sono":

Tutte avete detto più o meno le stesse cose quindi risposta unica: Grazie mille di aver recensito! Sono contenta che vi si piaciuto il lieto fine...e spero vi piaccia anche questa! Ho un piccolo regalo per voi...

Abiti Lily "Amami per quello che sono"

Sono i vestiti che indossa Lily nell'altra fic con l'anello che Scorpius le regalerà... Stessa cosa di su se non si apre!

Ora devo andare!

Un bacio e...recensite!

ness

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996