Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    26/10/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            INCONTRANDO L'AMORE

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii quaaaaa!!! allora? come va??? a me stupendaente=) ho preso 9 e mezzo di MATEMATICA cosa che mi rende stra feliceeeeee=)=)=)  e questo capitolo lo trovo belloooo eabbsanza simpaticooo e spero che piacerà a tutti voiiii e spero che tutti voi mi recensite grazieeee ci vediamo sottooooo=)

vorrei dedicare il capitolo a Aia Cullen che mi scrive sempre cosa pensa e con cui sto facendo amicizia grazieeeeee

                                                  

                                                   SORPRESA

 

Il giardino era tutto illuminato da candele che segnavano un percorso, in quel percorso c’erano petali di rosa rossi. Rimasi a guardare per non so quanto tempo.

“Allora ti piace?”mi disse Kellan spuntandomi da dietro bacandomi il collo.

 “Si e stupendo e così… perfetto. Grazie Tesoro”dissi baciandolo.

“Bene se adesso mi vuole seguire signorina la porto al suo tavolo”disse Kellan porgendomi la mano.

“Ohh grazie signore… molto volentieri”dissi prendendo la sua mano. Mi fece sedere sulla sedia, subito dopo si sedette lui. Vidi arrivare due camerieri che ci posarono davanti un insalata. “grazie”dissi rivolta ai due camerieri.

“Scusami ma se vanno a dire ai giornali di questa serate?”chiesi quando i due furono abbastanza lontani.

“Amore tranquilla, quello che ti ha servito e un mio amico lo conosco da quando sono a Los Angeles, poi la ragazza che ha servito me e sua sorella, lavorano in un ristorante qua vicino. Con loro sono uscito oggi, sono molto simpatici”disse lui. “Capito, forse mi avevi già accennato di loro”mangiammo tranquillamente, Kellan mi presento i suoi amici quello che ha servito me si chiama Derek e la sorella Katy. Durante la cena mangiammo e parlammo, era stupendo passare un po’ di tempo soli tranquillamente, soprattutto quando non c’eravamo visti per niente nei giorni precedenti. Finito di mangiare Derek e Katy tolsero la tavola e poi se ne andarono dicendo che avremmo avuto modo di conoscerci meglio.

“Amore grazie per la serata e stata stupenda, sono stata benissimo”gli dissi baciandolo e sedendomi sopra le sue gambe.

Mi staccai e lo guardai negli occhi, lui mi guardo a sua volta e man mano mi persi in quell’azzurro. Era stupendo, lui mi faceva stare bene, mi fa dimenticare di tutto e di tutti, e non so per quale motivo lui ricambia,lo amo più di ogni cosa al mondo, l’unica paura era quello che se ne andasse via da me…

“Mi prometti di non andartene mai da me?”chiesi sempre guardandolo, avevo bisogno di essere rassicurata.

“Che domande fai? Io non me ne andrò MAI da te, tu sei la donna che amo, e poi non potrei mai andarmene perché mai nessuno mi ha dato tanto”disse guardandomi intenso. Si avvicino pian piano alla mia bocca socchiusa.

“Sei la ragione per cui io sono qui”sussurrai, lui era la ragione per cui io ero viva, subito lui poso le sue labbra sulle mie, quel bacio fu pieno di emozioni, sensazioni che provavo solo con lui con i suoi baci e i suoi tocchi. Lui ormai era parte di me.

 

Quel bacio mi fece capire quanto amore proviamo l’uno per l’altra, poi si trasformò in passione, in desiderio, il mio desiderio era avere lui dentro di me. Iniziai a spogliarlo cosi come lui inizio a spogliare me, iniziai a sentire brividi lui se ne accorse mi prese in braccio e mi ritrovai in salotto… ci ritrovammo ad amarci, il salotto si riempi dei nostri gemiti di piacere, la stanza si riempì sempre di più del nostro amore, lui sotto di me e le mie mani sul petto si stringevano per l’orgasmo che stava per arrivare, raggiunto l’apice continuavi con il mio ritmo, le sue mani mi toccavano tutta e mi faceva eccitare sempre di più, le sue mani guidavano il ritmo, sentivo che stavo per raggiungere un altro orgasmo, però questa volta io e Kellan lo raggiungemmo insieme, mi accasciai su di lui stremata, stanca ma felice, avevo il respiro corto, avevo il cuore che mi stava per uscire dal petto, pero avevo ancora lui dentro e questo era la cosa che mi piace, adoravo sentire lui dentro di me.

“Ogni volta che facciamo l’amore e come se fosse la prima c’e sempre qualcosa di diverso che mi fa impazzire di te”mi sussurrò.

“Io amo ascoltare il battito del tuo cure”dissi baciandolo. Poi mi spostai vicino a Kellan, stavamo stretti sul divano e la cosa non mi dava fastidio anzi era bello, Kellan mi abbraccio e piano piano mi addormentai e l’ultima cosa che sentii fu:

Ti amo principessa grazie per i 5 mesi”disse Kellan.

Gli baciai il collo e dissi Ti amo e poi crollai tra le braccia di morfeo.

POV KELLAN

Mi sveglia che era ancora buio, tra le bracci avevo Veronica che dormiva tranquillamente stretta a me. Mi alzai e andai a prendere una coperta al piano di sopra. Prima di posargli la coperta addosso la guardai ancora nuda aveva il viso rilassato, era stupenda le guardai le curve morbide, il seno, le gambe perfetta le accarezzai una guancia e stendendomi vicino a lei, coprii tutte e due, misi la mia testa fra l’incavo del suo collo.

Annusai il suo profumo prima di addormentarmi con un angelo fra le mie braccia. Quando mi svegliai era mattina tarda, guardai l’ora ed erano le 11 del mattino, mi ritrovai stretto a Veronica che sopra di me mi osservava.

“Buongiorno vita mia”mi disse.

“Buon giorno splendore”dissi era bella raggiante, il suo sguardo era acceso come il suo sorriso.

Mi accorsi che eravamo ancora nudi quando lei si sporse per baciarmi e strusciò il suo seno sul mio petto. Quel bacio lo feci durare di più.

“Sei felice di vedermi?”mi chiese, sapevo bene a cosa si riferiva al piccolo Kellan che si era svegliato con me.

“Ooooo si”dissi invertendo la posizione. Iniziai a baciarla scendendo sulla pancia dove le feci venire i brividi, la sentii prendere un respiro profondo quando iniziai a scendere fino ad incontrare la sua intimità, iniziai a leccarla, la sentii gemere dal piacere, strinse la coperta tra le sue mani.

“Ahhh, ahh,ah, K-… K-… ah“ la sentii gemere dal piacere, non riusciva nemmeno a parlare, mi stavo eccitando troppo. Mi fermai di colpo lasciandola insoddisfatta. La guardai e si stava mordendo il labbro inferiore, mi guardo insoddisfatta, le sorrisi e mi avvicinai a lei baciandola.

“Mi farai morire lo giuro”mi disse.

 “Tranquilla non succederà perché ti curerò io”le dissi malizioso.

“Kellan ti voglio”mi disse non melo feci ripetere che ero già dentro di lei, con i nostri corpi che si strofinavano.

“Ahhh…Aspetta”disse gemendo. Mi fermai pensando di farla male e la guardai.

“Cosa c’e?”gli chiesi.

“Perché non proviamo un'altra posizione?”mi chiese maliziosa.

“E quale suggerisce lei?” gli chiesi rispondendolo malizioso. Mi fece spostare e si mise a 90.

 mmm mica male come idea, però volle che la penetrai nella vagina. La penetrai da dietro e la sentii gemere dal piacere. Anche non guardandola immaginai che si stesse mordendo il labbro dall’eccitazione. Raggiungemmo l’apice insieme. Era stato stupendo.

Ci alzammo ci facemmo la doccia e ci vestimmo.

“Che si mangia sto morendo di fame”dissi entrando in cucina. Veronica indossava una mia maglietta, che per lei faceva come maglietta lunga, fortuna che le ragazze lasciavano dei vestiti nel caso di emergenza anche io e Jack facevamo così da loro, io invece avevo messo solo un pantalone da ginnastica.

“Mmmm non lo so tu cosa vuoi che ti cucini?”mi chiese lei.

“Non so guarda cosa c’e in frigo”gli dissi. Guardò nel frigo.

“Amore qua dentro non c’e niente, quando pensi di fare la spesa quando arriva Jack?”mi chiese.

“No perché se Jack torna e non trova il frigo pieno mi spenna”risposi.

 “E grazie se ne va con la casa che ha almeno un po’ di cibo e torna con una casa senza nemmeno dell’acqua. A proposito devo farla anche io che mi manca qualcosa”mi rispose lei.

Driin driiin.

“Cazzo parli del diavolo e spuntano le corna non dirgli niente”dissi io prendendo il cellulare dal tavolino.

“Pronto Jack amico come va?”chiesi.

“Hei ciao ci sono anche io”disse Ash.

“Metti vivavoce così parliamo anche con Veronica”disse lei.

 “E chi ti dice che c’e Veronica qua con me?”chiesi. Vero mi sorrise.

 “Orso guarda che se non ti ricordi ieri ci avevi chiamato dicendoci della sorpresa che gli volevi fare, figuriamoci se lei non e rimasta a casa a dormire… sempre se avete dormito voi due”disse lei. Risi e misi vivavoce.

 “Hei ciao come va? Vi divertite?”chiese Veronica sedendosi su di me.

“Si anche tanto e tu? piaciuta la sorpresa?”mi rispose Jack.

“Si e stato stupendo”disse sorridendo guardandomi, io gli sorrisi.

“Che ci raccontate? Almeno dormite un po’?”chiese lei scherzando.

 “Si certo, l’altra volta siamo andati a sciare”disse Ash.

“Davvero? Non hanno detto che c’erano stati morti”dissi io prendendo in giro Ash, sentii Jack ridere dall’altro capo del telefono e anche Vero rise.

 “Molto divertente Kellan. E tu finiscila di ridere”disse riferito a Jack molto probabilmente.

“Invece li c’e almeno una casa non caduta a pezzi?”chiese Jack.

 “Guarda che qua noi stiamo lavorando e torniamo a casa super stanchi che non ci reggiamo nemmeno in piedi”disse Vero.

“Davvero? Però proprio stanchi no… soprattutto dopo stamattina e stanotte”le dissi, lei diventò rossa, lo sapevo che la mettevo in imbarzzo quando dicevo certe cose.

 “Perché cosa e successo?”ci chiese Ash curiosa. “No no aspetta forse non voglio sapere” disse, ridemmo tutti e quattro.

 “Comunque Jack qua c’e il tuo amichetto che deve fare la spesa che la casa e vuota, non c’e nemmeno l’acqu…”disse Vero. Io le tappai la bocca.

 Ecco come me la voleva far pagare. Ora mi toccava la ramanzina di Jack.

 “Come?! Kellan fossi in te quando ritorno mi farei trovare la casa con del cibo… e non solo schifezze”disse lui minacciandomi.

“Tranquillo avevamo in mente di andare giusto adesso”dissi io.

“Vero guarda se manca qualcosa anche a noi e comprala”disse Ash aspettando una risposta da Vero che non arrivò

 “Vero ci sei?”chiese lei. Mi accorsi solo allora che avevo ancora la mano davanti alla sua bocca.

 “Si scusa e solo che un cretino mi tappava la bocca… comunque tranquilla ci avevo già pensato”

“Ecco vedi di andare in farmacia e di prendere una crema quella che usiamo noi dopo la doccia che io l’ho finita”disse lei, io alzai gli occhi al cielo. Ecco che si iniziava a parlare di cose inutili.

“Kellan non alzare gli occhi al cielo”disse lei.

 “Ma come fai a sapere che ho alzato gli occhi al cielo?”chiesi.

 “Forse perché Jackson ha fatto la stessa cosa?!”disse Veronica come se la risposta fosse ovvia.

“Vi conosciamo troppo bene”dissero le ragazze modeste.

“A proposito della crema devo comprare anche le pillole del giorno dopo che le ho finite”disse Vero.

“Ancora che le prendi? Fate come noi che usiamo il preservativo.”disse Ash.

“Guarda che e molto più bello farlo senza, e non dire che non e vero perche da quando stai con Jack qualche volta me lo chiedi… e poi usiamo anche i preservativi, e poi mi diverto perché a volte lo faccio uscire prima anche se ho la pillola e a lui da fastidio e così quando fa qualcosa gliela faccio pagare”disse lei. E già e vero.

“Gia e quanto e brutto”dissi io. “Si ti capisco amico”rispose Jack.

 “Hai che ho detto?”chiese molto probabilmente a Ash che gli aveva tirato uno schiaffo.

“Tanto dopo non ti lamenti anzi”disse lei.

“Piccola lo sai che scherzo, ma mi tocca uscire proprio nel momento più bello”disse lui.

 “E va bene ti perdono però ora”ci fu una pausa

“Devi”un'altra pausa. Capito… sapevo dove andavano a finire.

 “Ok però non voglio sentire mentre fate cose sconce”

“Prima che andate… vi volevamo dire di fare più attenzione e uscita una vostra foto insieme mentre uscite da casa nostra, e un’altra mentre entrate nella casa delle ragazze e hanno scritto che la avete passato la notte insieme”disse Jack.

 Guardai Veronica e anche lei mi guardò.

“A… se faranno domande noi negheremo dicendo che erano giorni differente, anche perché io mi ero cambiato i vestiti da ieri all’altro ieri”dissi io.

“Si, fortuna che avete lasciato il cambio di vestiti”disse Ash.

“La vera fortuna e che abbiamo lasciato anche noi dei cambi qua, altrimenti me ne dovrei andare in giro vestita con un vestitino”disse Veronica. “comunque vedete di ringraziarmi che in questi giorni vi ho lavato anche i panni sporchi sia la che qua a casa vostra”

 “Uuu davvero e li hai anche stirati?”chiese Jack.

“No”rispose lei.

“Dai ora andiamo vi voglio bene a tutti e due ci vediamo domani, non preoccupatevi a venirci a prendere che la mia agente ci vengono a prendere le nostre agenti per firmare il contratto di New Moon”

“Ok va bene vi voglio bene a tutti e due e non fate i porcellini”dissi io.

“Pensa per te armadio. Un bacio vi voglio tanto bene”disse Ash.

“Ok a domani vi voglio tanto bene ci mancate”disse Veronica.

“Anche voi”dissero Ash e Jack e chiudemmo la chiamata.

“Bene ora andiamo a fare la spesa”dissi io alzandomi e portando Veronica di sopra sulle spalle.

“Quale mi metto questa con questi? o questa con questi?”mi chiese Veronica facendomi vedere due magliette con due pantaloni tirati fuori dall’ultimo cassetto del mio comodino. Non poteva fare come me che mi ero messa dei Jeans e una maglietta a caso?

 “Amore e uguale sbrigati che ho fame e sono le 3 meno venti”dissi io stavo morendo di fame e la mia pancia era d’accordo con me.

 “OK allora vada per questi, però vammi a prendere una busta che metto il vestito di ieri. Sai forse quando riporto questi vestiti qua porto anche delle scarpe che si intonano”disse lei.

“Voi donne e la moda. Perché non facciamo una cosa mettiti la roba di ieri sera andiamo a casa tua così prima mangiamo qualcosa e poi andiamo a fare la spesa”proposi. Lei rise.

“Perché ridi adesso?”

“Certo che quando si tratta di cibo venderesti anche me”disse sorridendomi.

“Certo e logico”gli risposi la baciai.

“A si?”disse guardandomi con sguardo di sfida.

“Cosa preferisci me o del cibo?”mi chiese.

“Bhe….mmmm… allora… forse”dissi facendo finta di essere indeciso, lei mi fulminò con lo sguardo.

“Ti faccio un’altra domanda… preferisci del cibo che non ti da piacere oppure me con del cibo sul corpo che ti fa provare piacere?”mi chiese con sguardo sexy.

Bhe però se la metteva così la risposta si sapeva.

“Il cibo…”feci qualche secondo di pausa per fare un po' di suspance, un suo sopracciglio si alzò e mi guardò intensamente con sguardo di sfida. “… sopra di te”dissi avvicinandomi e baciandola.

“Va bene ora andiamo che a furia di parlare di cibo sto iniziando a sentir fame anche io”disse staccandosi da me. “Passami il vestito di ieri e le scarpe”disse.

 “Evvai si mangia!”dissi. lei rise wow avrei dato di tutto per sentirla ridere così ogni volta. Si vestì e poi andammo a casa sua dove ci aspettava del cibo.

 Arrivati mangiammo, poi Veronica mi costrinse ad andare a fare la spesa, mi aiutò a riordinare un po’ la casa, non che ci fosse tanto disordine, perché la nostra colf era passata a pulire il giorno prima. Poi decidemmo di andare a casa di Veronica a cenare e dormire, bhe per quello che potevamo dormire. Andammo a dormire verso le 11, anche se alla fine di tutto dormimmo pochissimo tempo perchè facemmo l’amore.

 

Allora?? cosa ne pensate? piacuto? nel prossimo ci sarà una sorpresina le persone che Ash e Vero tengono tantissimo e che si sono presi cura di loro faranno la loro comparsa... allora? vi ho incuriosito? fatemi sapere chi puo essere per voii  a prestoooo con il capitolo successivo=)=)

Aia Culle:Ciaooooooooooooooooooooo come va?????? allora ti e piacuta la sorpresa?...... non sei l'unica che legge la mia storia ma sei l'unica che mi lasci ad ogni capitolo un commento e sono felicissima=)=)  spero d non averti fatto aspettare troppo ora devo correre dal mio ragazzo aprestoooooooooooo spero che ti abbia fatto piacere che io ti abbia dedicato questo capitolo=) ora ti lascio un baciooooo aprestooo                                     

Ah quasi dimenticavo fammi sapere chi ti immagini che sono le due persone che vengono a trovare le ragazze 

GAZEBOOOO

     

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella