Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Windshimmer    26/10/2010    1 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                      Lì Dove Ho Lasciato Il Cuore
CAPITOLO N°1
 
-Federica svegliati!!- dice mia madre. - si mamma ,ora mi alzo!!- protesto io con la voce ancora impastata dal sonno.
Dopo 10 minuti mia madre fa irruzione in camera mia dicendo con un tono tra l'incavolato e il seccato -Federica Maria vuoi alzarti...o vuoi perdere l'autobus anche il primo giorno di scuola?!?!-.
O cazzo è vero è il primo giorno di scuola, oggi rivedrò le mie socie!! Penso tra me e me prima di rispondere a mia madre -Mamma non c'è bisogno che ti agiti tanto, mi sono alzata solo 10 minuti dopo …. o cazzo 10 minuti in meno per prepararmi!- mi tiro uno schiaffo in fronte e corro in bagno, sotto lo sguardo di una madre preoccupata per la salute mentale della figlia, mi precipito  prima che ci entri mia sorella, che poverina aspetterà almeno un buon quarto d'ora, ma me ne frego altamente ed entro in bagno infilandomi nella doccia con sottofondo le note di “Darkside of the sun”.
Esco dal bagno e mi infilo in camera mi vesto, e subito dopo corro a fare colazione velocemente e mi incammino per andare alla fermata dell'autobus. 
Per questa giornata avevo deciso di mettermi i miei jeans strappati e una felpa della Converse fucsia  con un disegno in mezzo bianco e poi non potevano mancare le mie converse fucsia, come la felpa.
 I capelli li avevo lasciati sciolti in modo tale da far vedere le punte bianche,  il ciuffo l'avevo piastrato lasciando nascosto l'occhio sinistro. Gli occhi li avevo contornati da un filo leggero di matita che faceva risaltare il loro colore castano-verde.
 
Arriavata alla fermata vedo le mie due migliori amiche Margherita, per gli amici Megghi, e Fay. (Fey). Avevano in mano i loro i-pod e come al solito discutevano su chi fosse migliore tra i Tokio Hotel e i Sonohra.
Pensandoci eravamo totalmente diverse io ero bruna la Megghi castana e la Fay bionda, alla Megghi piacevano i Sonohora e io e la Fay eravamo fan sfegatate dei TH, io ero di corporatura normale ne tanto bassa ne tanto alta e ne magra ne grassa, normale, la Megghi anche lei era come me di corporatura solo un po' più alta di me e la Fay un po' più bassa insomma eravamo completamente diverse anche di carattere io sono la più timida quella che fa un po' da ascoltatrice del gruppo quella che ascolta tutti, quella dolce e simpatica che non ti caccerà mai via...la Megghi era quella con la quale puoi fare le cazzate come per esempio mettersi a cantare e ballare “Waka-waka” in centro xD...invece la Fay è la pazza, strana , e genio incompreso del gruppo...ma comunque noi eravamo sempre d'accordo su tutto o quasi.
Mi distolsi dai miei pensieri e mi avvicinai a loro senza farmi notare (come è bello tornare alla routin giornaliera) per sentire le loro “discussioni” ma il mio tentativo fu sabotato, la Megghi mi aveva visto e si era messa a correre per venirmi incontro e abbracciarmi (come se fossimo state lontane per mesi e mesi non ci vedevamo da soli 15 giorni...ma lei era emozionata eravamo in quarta superiore del liceo linguistico che a parere suo era la scuola più bella che si potesse fare...anche secondo me) ed ironicamente mi dice – Alla buon ora chicca...oh giusto devo ringraziarti perché già sei arrivata..xD-
 -grazie Megghi...ma sai quanto è difficile riprendere l'abitudine a svegliarsi alle 6.30...poi per  come siamo fatte noi che se in estate ci svegliamo alle 10.00 è ancora notte fonda xD- la Fay si avvicina – Cara Megghi ha ragione la nostra Chicca-.
La conosco troppo bene mi sta dando ragione un po' perché davvero ho ragione ma sotto c'è un secondo fine -Ruffiana! Sei sicura che non lo dici per un secondo fine?!?-
-No nono!! non mi permetterei mai! Ma dici alla Megghi che sono meglio i TH??-
-Per fortuna che non c'era un secondo fine!!!- mi misi a ridere poi continuai-ma comunque Megghi sai che io darò sempre ragione ,in questo caso, alla Fay! Perché i TH sono i migliori!!-.
-Uffa!! sono qua con voi da meno di 5 minuti e già non ne posso più!- sbottò la Megghi, io e la Fay ci guardammo e poi scoppiammo a ridere. Nel frattempo arrivò l'autobus... e Dario un nostro compagno di classe ,il quale aveva particolari attenzioni da parte della nostra carissima Megghi, si avvicino e ci salutò – Ciao ragazze!- -Ciao ciccio!- ,risposi solo io  perchè ero l'unica nel pieno delle mie facoltà mentali e poi perchè avevo un rapporto molto forte con Dario era il mio confidente, poi riprese a parlare – ragazze lo avete saputo che...- non ha avuto il tempo di terminare la frase che l'autista ci incitò a salire perché sennò saremmo arrivate in ritardo...e come inizio non era il massimo!
Salimmo subito e fu un miracolo che trovammo gli ultimi posti liberi, i nostri posti quelli che da 4 anni a questa parte ci portavano a scuola...mi misi a guardare le mie best avevano tutte e 2 i pantaloni neri solo che la Megghi aveva la sua maglia porta-fortuna con disegnato sopra un teschio rosso e la Fay invece una maglia rossa con un disegno bianco in mezzo, tutte e 2 rigorosamente con le all star nere. 
L'autobus si fermò e io e le 2 socie scendemmo e gridammo come ogni anno -BENTORNATE A SCUOLA!!-
 
                                                                  ___
 
Ciao a tutti... questa è la mia prima ff quindi vi prego abbiate pietà di me, ma ditemi cosa ne pensate ve ne sarei veramente grata!! 
Baci Chicca_483
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer