Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    27/10/2010    3 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena entrate in classe ci sediamo negli ultimi banchi ancora liberi,per fortuna,noto subito che non è cambiato niente, visto che non abbiamo cambiato classe ,come invece avevamo fatto gli anni precedenti. Mi accorgo che se guardavi con attenzione i muri potevi notare le scritte di alcuni miei compagni dove scrivevano i suggerimenti per le verifiche, con mio stupore notai anche che ancora non ci avevano ridato l'orologio che ci avevano rubato l'anno scorso quello stesso orologio che consultavamo ogni singolo minuto per vedere che ore erano, quello stesso orologio che ci aveva visti arrivare in quarta superiore che ora molto probabilmente sarà appeso da qualche altra parte nella scuola...i ricordi del primo giorno in cui entrai in quella scuola si facevano sentire e pensando sembrava strano ritrovarsi già in quarta superiore... poi mi misi ad osservare i miei compagni erano tutti contenti che si erano ritrovati tutti con un sorriso che andava da un orecchio all'altro poi andai ad osservarli uno per uno Andrea,Andrea, Jessica, Marta e Chiara, i secchioni della classe,  erano sempre messi in prima fila pronti a prendere appunti, il primo giorno di scuola... mah chi li capisce io nello zaino avevo si e no una penna funzionante e un diario...comunque tornando a loro che erano coloro che a volte ti veniva da prendere a pugni quando tu non sapevi qualcosa durante le interrogazioni e loro con disinvoltura rispondevano al posto tuo e poi ti facevano mettere 6 perché tu non lo sapevi, sempre vestiti con le loro polo o i loro vestitini e i loro jeans ma comunque a volte senza di loro saresti morto quando non avevi studiato e loro ti salvavano offrendosi volontari ringraziando il cielo erano molto facile corromperli. Poi c'erano Angela,Alice ed Erik  loro erano i casinisti della classe, le due ragazze migliori amiche dalle medie e lui il ragazzo dell'Alice dalla prima superiore  erano inseparabili quelli ben voluti da tutti loro erano messi seduti sui banchi a fare casino come del resto ogni inizio anno o come tutti i giorni tranne il lunedì che loro consideravano come giorno di lutto perché era passata la domenica, poi c'erano Dario, Mattia, Luca e Giovanni e Federico i ragazzi più carini dell'istituto che erano anche i miei migliori amici loro erano messi che si raccontavano le conquiste fatte durante l'estate,molto poco modeste come persone, si come no! Ed infine c'eravamo noi io la Margherita e la Fay  considerate quelle un po' strane che ascoltavano i TH quelle che si mettevano la matita nera agli occhi, quelle che avevano l'aria delle menefreghiste che però se poi conoscevi bene erano tutt'altro di quello che apparivano. Pensando notai che  comunque che per essere una classe di un liceo linguistico c'erano tanti ragazzi, gli altri corsi si lamentano sempre che non hanno ragazzi in classe...i miei pensieri vengono distolti dall'entrata della prof di tedesco, una bella donna alta, magra, bionda con quei occhi di ghiaccio che erano capaci di metterti in soggezione sempre, che come ogni anno ci fa sempre lo stesso discorso su come ci dobbiamo comportare e robe del genere, che palle...ormai lo saprei  dire a memoria XD... ma ad un certo punto fa una domanda alla classe.
-Ragazzi vorrei vedervi all'opera con il tedesco e quindi ho deciso che tra qualche settimana partiamo per uno scambio culturale in Germania!! Staremo via per 2 mesi.... Siete contenti??- Dalla classe arrivavano solo sorrisi e urla di gioia poi continuò -Ricordate però che comunque sarete valutati, andrete a scuola come tutti i ragazzi e sarete accolti in famiglie...da oggi in poi avrete ore in più di tedesco proprio per questo, per farvi conoscere meglio la lingua e fare almeno semplici conversazioni...avete domande??- io la Fay e la Megghi ci guardiamo e capiamo al volo che eravamo una più contenta dell'altra...3 metri sopra il cielo....come avrebbe detto Moccia... poi la Fay chiese – Prof ma dove andremo? E quando partiremo? Come partiremo??- la prof. presa alla sprovvista da tutte queste domande ci mise almeno 5 minuti buoni per formulare la frase e per poi rispondere – allora andremo ad Loitshe- a quelle parole alle Fay e a me si illuminano gli occhi poi la prof continuò – partiremo il 23 settembre quindi tra 2 settimane e mezzo e partiremo in treno … ah ragazzi prendete le autorizzazioni dovete versare una quota di 100 € a testa ricordatevelo mi raccomando!!- io e la Fay eravamo come impazzite non riuscivamo a stare calme e forse un motivo c'era.... mi voltai e notai che Dario mi disse a gesti che era questo quello che ci voleva dire io gli sorrisi e mi girai di nuovo verso la professoressa che continuava a parlare.
Finalmente suonò la campanella dell'intervallo, io e le mie migliori amiche andammo in cortile per prendere una boccata d'aria visto che ancora non c'era freddo e iniziammo a chiacchierare sulla notizia appena ricevuta dalla prof di Tedesco.
Ragazze vi rendete conto?? Andremo in Germaniaaaa!- disse la Fey.
Lo so, lo so calmatevi! Dovremmo prepararci un sacco di cose! Chissà da chi saremmo accolte... una famiglia tedesca... no ragazzuole mie io non ci credo!- Disse la Megghi con un sorriso  che sembrava quasi plastificato sul viso.
Ma chissà cosa stava per dirci Dario!- Esclamò la Fay e allora mi intromisi io.
Voleva dirci dello scambio culturale me l'ha detto in classe! Scusate me lo ero dimenticato di dirvelo....- feci la faccia da cucciolo.
La Megghi arrabbiata mi rispose – Perché tu sai sempre tutto?- io e la Fay scoppiammo a ridere mentre ci incamminammo per ritornare in classe visto che era appena suonata di nuovo la campana che indicava la fine dell'intervallo.

Le tre ore successive passarono velocemente visto che avevamo solo inglese e due ore di lettere.
Finalmente l'ultima campanella suonò e ci incamminammo verso casa dove ci organizzammo per fare un giro nel pomeriggio.
 Decidemmo che era il caso di andare a fare shopping e così facemmo dopo aver finito i compiti, lasciati la mattina.
La sera ritornammo sfatte a casa di Margherita dove ci addormentammo dopo aver avvisato i nostri genitori della permanenza prolungata a casa della bruna, che per fortuna abitava a 50 m da casa mia e della Fay visto che non avevamo dietro lo zaino. Ma non ci pensammo e ci addormentammo.
 
                                                                                                                                                    ---
 
eccomi di nuovo con il secondo capitolo... come vi sembra... se vi piace potete anche lasciare un mezzo commentino non vi mangio mica... ma è solo per sapere se vi piace o e meglio chiuderla qua.
Baci Fedy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer