Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: K_D_M    27/10/2010    2 recensioni
Questa è la storia di:Paky,Roby,Ludo,Fab,Sara,Genny,Marc,Mary,Mimy,Anto,Luca,Mery e ovviamente di Scafy e Scimmione ;).
Dal capitolo 18 (Baciami ancora...):
"Ti fissa" ridacchia Mery.
"Chi?"chiedo con il lecca-lecca in bocca.
"Chi idiota?"Sara scuote la testa.
Roby mi gira verso Rigo che appena incontra i miei occhi si gira verso gli amici.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ♥ Scimmione

Litigata alla francese.

<< Kekka, Kekka! >> mi ferma Marco.

<< Ciao Marco, che è successo? >> chiedo mentre lui riprende fiato… chissà da quando sta correndo.

<< Niente, volevo solo chiederti scusa per ieri >> e continua << Hai ragione, dovevamo farci gli affari nostri >>

<< Non preoccuparti… non sono arrabbiata! >> gli sorrido.

Ricambia e saliamo insieme le scale.

Marco entra con me in classe mia dove ci sono Luca, Anto, Genny e Fab.

<< Kekka, noi.. >> comincia Anto.

<< Non sono arrabbiata con voi, ragazzi >> dico a tre di loro.

<< Sicura? >> chiede Genny.

<< Si >> sorrido.

<< Wajù… ma che stat facenn? >> Rigo entra in classe guardando i suoi amici e poi me distogliendo subito lo sguardo.

<< Niente, niente >> dice Fab. Molto probabilmente lo Scimmione non sa niente di quello che hanno fatto i suoi amici.

<< Come mai Paky e Ludo non arrivano? >> chiede Luca.

<< ‘Giorno! >> esclama Paky entrando in classe. Parli del diavolo…

<< Fidanzalatuccia mia… mica sei arrabbiata? >> mi chiede Paky facendomi ridere con il suo “Fidanzalatuccia mia”!!! Rigo a quel nome fissa Paky in un modo strano.

<< No, luce dei miei occhi >> rido prendendolo in giro.

<< Meno male… dice Simo che picchi forte >> dice per poi abbracciarmi da dietro.

<< Buongiorno! >> Ludo entra in classe.

Guarda i ragazzi poi me e tira un sospiro di sollievo… secondo me… lei sa tutto!

<< Finalmente Ludo! Dai vi devo dire una cosa! >> saltella eccitato Luca.

<< Calmati e parla Nanetto >> dice Ludo.

<< Io non sono.. un nanetto! >> ringhia.

<< Ok, ok Luca parla! >> lo distrae Anto.

<< Ok, allora sapete che venerdì è il mio compleanno e faccio 17 anni, così faccio la festa a casa mia alle 22:00 poi dopo volevo andare in villa e passare lì il week-end e da lì andare direttamente a scuola martedì...visto che lundì è assemblea. Che ne dite? >> Villa? Quale villa?

<< Quale villa? >>

<< I genitori di Rigo hanno una villa qua vicino che non usano e noi la usiamo per passarci i week-end a volte… >> ci spiega Genny.

<< Si, ma Luca… non ci abbiamo mai portato nessuno… da quello che ho capito vuoi che… >> Fab viene interrotto da Luca.

<< Già, voglio che vengano anche le ragazze… in fondo oramai siamo un solo gruppo >>

<< E dove le facciamo dormire? >> chiede Paky che ancora mi abbraccia.

<< Giusto! Ci sono solo 7 camere da letto! >> concorda Marco. Solo?! A casa mia a mala pena 3…

<< Si ma tutte con letto matrimoniale >> gli fa presente il Nanetto.

<< Cioè tu stai dicendo che dovrei dormire con lei? >> dice Rigo guardandomi.

<< Primo io avrei un nome e secondo neanche io ci tengo a dormire con te >> se Paky non mi stesse trattenendo lo avrei già ucciso.

<< Ragazzi facciamo per alzata di mano… allora chi vota a favore? >> chiede Luca. Tutti alzano le mani tranne me e quell’essere idiota.

<< Si dorme insieme! Proprio se voi due non volete… c’è il divano >> ride Anto.

<< Forza ragazzi sedetevi e 4Bp tornate in classe che Prisco, Somma e Di Martino hanno molto da studiare >> ecco la zoccola di francese! Grrr…

<< Si prof!! >> escono dalla classe.

<< Ah… >> li ferma << Della Monica 1 e 2, Angrisani, Giordano e Montella… quando vengo in classe vi interrogo! >>

<< Ma prof! >> si lamentano mentre Rigo ghigna.

<< Nessun ma! >> e continua << Rodrigo, caro, potrei tenerti con me quest’ora? Però non vorrei far arrabbiare il professore Ma tonti…>> Troia, Stronza, Puttana!

<< No, prof non si preoccupi, posso restare. Non possiamo neanche andare in palestra! >> lecchino del cazzo…

Scimmione rientra in classe sedendosi accanto alla prof e lei, dopo aver fatto l’appello, ci dice che oggi si fa conversazione in francese… con voto.

<< Allora… Somma, Prisco, Di Martino! >> ci chiama.

Cazzo, no! Vabè Kekka ricordati che l’unico 9 che hai mai preso in francese, lo hai avuto facendo una conversazione.

Comincia Ludo che torna a posto con un 6 =, poi Paky con un 4 - … cazzo, tocca a me!

<< Rodrigo ti va di conversare tu con lei? >> cazzo di nuovo questo “Lei”?! Io ho un nome!

Quei due sono anime gemelle, potrebbero sposarsi!

<< Certo prof.. >> “ti prego non fare come al solito lo stronzo” lo supplico con lo sguardo.

(In francese)

<< Ciao Scafy! >>

<< Ciao Scimmione! >>

(In italiano)

<< Di Martino! Rispetta il tuo compagno più grande >>

(In francese)

<< Buongiorno… Scimmione! >> tutta la classe ride.

<< Come stai? >>

<< Sopravvivo, tu? >>

<< Bene, ma… sono molto deluso! >>

<< Oh, è perché mai, mio caro? >> lo prendo in giro.

<< Niente di importante >>

<< Se lo dici tu… >>

<< Come va con il tuo ragazzo? >>

<< Io non ho un ragazzo >>

<< Ah, e quello con cui sei dovevi uscire ieri era solo un tuo amico, giusto! >>

<< Fatti tuoi non ne hai, vero? >>

<< Credevo che una cosa del genere m,e l’avresti detta, non che la dovessi scoprire da un SMS >>

<< Non lo credevo importante… sono uscita con lui solo per non rifiutare l’invito >>

<< Oh, certo lo hai fatto per compassione! >> e continua << e la stessa compassione ti ha spinta a baciarlo e a fare altro? >>

<< Quello che faccio con i ragazzi con cui esco non sono c - non mi ricordo come si dice cazzo in francese – fatti tuoi! E poi non ho fatto niente con te che ti conosco da molto, figuriamoci con uno appena conosciuto! >>

<< Certo >>

<< Se non ci credi… fottiti >>

(In italiano)

<< Di Martino! >> mi richiama la prof per il “fottiti”.

<< Prof credi che a me basti >> dice Rigo.

<< Va bene! >> poi pensa ed esclama << Un 6… ma consideralo come un regalo >>

Annuisco e torno a posto con uno sbuffo.

<< Kekka non sei contenta? Hai avuto 6! >> mi dice Paky… non deve aver capito una mazza dell’intera conversazione.

<< Cosa hai capito di quello che abbiamo detto? >> gli chiedo.

<< Mi sono fermato al “come stai” >> confessa.

<< Meglio se non hai capito il resto! >> dice Ludo al mio fianco.

<< Hai capito? >> chiede a lei.

<< Perfettamente! >> sospira.

<< Potrei avere una traduzione in italiano? >> chiede Paky.

<< Prisco… non è il momento di chiedere una traduzione a Di Martino, se non te ne sei accorto, la lezione deve ancora finire! >> La prof sgrida Paky che si gira avanti.

<< Dai Kekka! E’ solo geloso… non ci pensare >> mi sussurra Ludo all’orecchio.

Appoggio la testa sulla spalla della mia migliore amica mentre la prrf fa l’assegno.

<< Non sai quanto vorrei che fosse come dici tu Ludo! >> Trattengo a stento le lacrime.

 

***

<< Paky… ti volevo chiedere se… >> non mi fa finire.

<< Certo Kè, ti accompagno io! >> sorride.

<< Grazie Paky! >> lo abbraccio.

<< Ma quando lo capirete voi due? >> eh?

<< Capire cosa? >>

<< Niente, non pensarci! >> si stacca da me.

<< Rigo porto io Kekka a casa, va bene? >> Paky ferma Rigo.

Lo Scimmione come risposta alza le spalle.

<< Odioso! >> ringhio quando si allontana.

<< Ancora non vuoi dirmi cosa vi siete detti in francese? >> mi chiede Paky mettendomi un casco nero in testa e chiudendo il cinturino.

<< E’ inutile, se lo ripeto potrei andare lì a picchiarlo >> se lo ripeto rischio seriamente di mettermi a piangere.

<< Va bene, dai andiamo! >>

Mi siedo dietro di lui reggendomi forte al suo giubbotto.

Sfreccia veloce per le strade, da incosciente com’è lui, ma guida bene… non posso lamentarmi.

Arriviamo a casa mia e scendo dal motorino arancione ridandogli il casco.

<< Grazie Paky >>

<< Quando vuoi! >>

<< Quindi fino a quando non trovo un altro passaggio? >>

<< Va bene! >> ride.

<< Ciao >> gli bacio una guancia.

<< Ciao Kè! >> ed entro in casa depressa come al solito per colpa del Babbuino.

 

Salve a tuttiiii! :D

Sono ancora io (Sara xD) !

Comunque per la felicità di tutti noi, Kekka non è più in crisi! (O almeno prova ad essere ottimista! xD) Questa volta però sono di nuovo io a pubblicare, perché Lei! È diventata di una pigrizia che, giuro, tra un po’ la picchio! >.< Si scoccia di fare tutto!

Comunque! :D Ringrazia tutti coloro che hanno aggiunto la sua storia alle preferite/seguite e che hanno recensito! (Le recensioni le fanno tornare sempre il buon umore xD)

 

Spoiler capitolo 11 (Dal pov di Luca)

 

<< Rigo! >> una bionda compare davanti a noi.

<< Ale! >> la saluta lui sorridendo.

<< Luca oggi è il tuo compleanno! Fatti fare gli auguri! >> quella voce falsa come il colore dei capelli che ha in testa.

Mi da i bacetti sulle guance e io mormoro un << Grazie! >>

<< Ale vuoi venire anche tu alla festa stasera? >> chiede Rigo.

 

Fineeeee xD Il prossimo capitolo è davvero bello! Come tutti del resto! >.<

Comunque vi dico una news xD Kekka ha finito il libro, anzi ha addirittura iniziato il secondo libro! Ora deve solo pubblicare! Speriamo che si sbrighi T.T

Un bacione a tuttiiiii! Saluti da Kekkuzz e Saruzz =)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: K_D_M