Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Iurin    27/10/2010    2 recensioni
Come la vita di una comune ragazza americana subisce un cambiamento dopo aver vinto uno straordinario concorso...spero vi piaccia! =)
Oltre a Johnny Depp sono presenti Tim Burton, Helena Bonham Carter, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Dustin Hoffman, e il grande, incommensurabile Alan Rickman :)
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JuliaSnape: sai, ti capisco proprio benissimo.....anch'io oltre a Johnny adoro Alan Rickman, e poi amo alla follia anche Renato Zero....sai quante volte mi capita di sognarli? Di parlare con loro, di farmi tante risate, ti vedere i loro sorrisi rivolti soltanto a me....tante volte ho sognato di incontrare Johnny e che lui mi faceva l'autografo, e poi invece, quando mi svegliavo, tra le mani non avevo niente...davvero, è bruttissimo! Quindi, per quanto riguarda la storia, siamo arrivati alla fine. Forse ti lascerà l'amaro in bocca, ma probabilmente anche un piccolo sorriso! Spero di rivederti spesso, perchè mi ha fatto piacere la tua frequenza e i tuoi bellissimi commenti :) se ti interessa - e credo di sì - sto scrivendo già da un pò una fanfic sul prof Piton...si chiama "Buio apparente", la trovi sul mio profilo....magari possiamo incontrarci anche lì, che ne dici xD xD Ahahahahah! Non sei costretta ovviamente ;) Detto questo, quindi, ti lascio con il finale....e a presto sentirci, bella!!!! :) Smak!

Ovviamente grazie anche a tutti coloro che mi hanno seguita, che si sono interessati a questa storia e che magari hanno sognato con essa.....perchè una fanfic, un racconto fatto col cuore, alla fine, è proprio un pò Vero come un Sogno.
Ciao a tutti, ragazzi! ;)


 

 

Forse.


È passato qualche tempo da quel giorno in cui tornai alla realtà. Jack ed Emma mi hanno aiutato a sistemare e il giorno dopo sono dovuta andare a sorbirmi la predica di Krinkle sul fatto che il giorno prima non ero andata a scuola. Come giustificazione gli avevo detto che mi sentivo stanca. Che fantasia. E lui ha iniziato a dire che anche lui ogni mattina sarebbe voluto rimanere a letto per tutto il giorno, eppure nonostante ciò si alzava, perché ovviamente non era uno scansafatiche. Assomigliava davvero a Piton. No, basta pensare ad Alan. Mi faceva ricordare il sogno, e Johnny. Lo so, sono patetica. Ma vi è mai capitato? Sognare quello che più di ogni altra cosa vi sta a cuore? Sentirsi il più felice del mondo e poi scoprire che tutto quello che ci aveva reso così felici non è mai successo? Lascia uno strano sapore amaro in bocca.
Come stavo dicendo all’inizio, comunque, è passato qualche tempo e attualmente mi trovo a Londra, sì, quella stessa Londra. È estate e sto in piedi dietro ad una barricata improvvisata fatta di transenne; sono in prima fila, e sto aspettando impaziente quello che aspettano con me un altro centinaio di persone…anzi forse qualche centinaio, non solo uno.
“Mio Dio, devo sedermi! Non ce la faccio più!” dice Steve esasperato.
“Sei venuto, adesso soffri.” Gli risponde Mary.
“Sì ma…”
“Ah! Ne abbiamo già parlato 2 ore fa!”
“Ma sono 6 ore che…”
“Sssh! Zitt! Accuccia! Non mi rovinare il momento!”
Siamo tutti e 5 a Londra, io, Emma, Jack, Steve e Mary, tutti insieme appassionatamente ad aspettare l’arrivo degli attori. Ci troviamo alla premiere inglese di Alice nel Paese delle meraviglie!
Io sono qui per Johnny ed Alan.
Emma per Johnny…riguardo ad Alan l’ho quasi convinta ad apprezzare Piton.
Steve è qui per Anne Heatway, la sua ultima attrice preferita.
Mary è qui perché comunque più o meno apprezza tutti gli attori, e anche perché ultimamente si è una cotta per Tim.
Jack invece non so bene per chi stia qui…forse per me. Già, perché giusto un mese mi ha dichiarato di essersi innamorato di me. Io non ho saputo veramente che rispondergli e l’ho dovuto tenere un po’ sulle spine. Alla fine gli ho risposto in maniera un po’ vaga…mi piace ma non sapevo ancora se era amore. Da quel momento ha iniziato a corteggiarmi, e adesso si trova insieme a me ad aspettare Johnny Depp, l’uomo di cui, credo, sia anche un pochetto geloso…dato che io ne vado matta.
All’improvviso però vediamo tutti i fotografi, che come noi sono lì, rizzarsi in piedi, anzi quasi in punta di piedi, ed iniziare a scattare foto su foto. Capiamo che gli attori sono arrivati.
Dopo un minuto ci appare davanti Tim, insieme ad Helena. Mary inizia ad urlare come una pazza e riesce persino ad attirare la loro attenzione! Vengono dunque verso di noi e ci fanno gli autografi!
Poi appare Alan, e allora inizio ad urlare io, mentre Jack mi guarda strano. Anche lui viene vicino a noi e ci fa l’autografo. A me trema persino la mano, tanto che lui mi dice con voce profonda:
“Sì, però se fai così viene fuori uno scarabocchio!” E sorride.
Riesco allora a controllarmi, anche se per poco, perché dopo di lui arriva Johnny. Johnny. Johnny. Johnny…inizio a ripetere il suo nome come un’ossessa, cercando, assieme ad Emma, di attirarlo da noi a forza di urla. E, meraviglia, lui viene! Ci avrà preso per pazze, ma poco male, in questo momento non me ne importa assolutamente niente.
“Come ti chiami?” mi chiede…con la sua voce sensuale!
“Julia.” Gli rispondo tremante.
Lui mi guarda negli occhi e fa una faccia pensosa, molto concentrata.
“Ci siamo già visti da qualche parte?” mi dice infine.
Forse in un sogno.
“Non so.” Dico acquistando coraggio “Potrebbe essere.”
“Mmmh.”
Mi fa l’autografo, e dopo, chissà come mai, mi stringe la mano e mi dà un bacietto sulla guancia.
Se Emma non mi avesse sostenuta sarei svenuta sul colpo.
Vedo Johnny allontanarsi, andando verso gli altri fan che lo aspettano impazienti più che mai.
Ad un certo punto si ferma, e si gira di nuovo verso il mio gruppo…verso di me.
Quando mi trova con gli occhi, un sorriso gli appare sulle labbra, quelle labbra tanto amate.
Io rispondo al suo sorriso e non smetto di ridere a fior di labbra neanche quando lui si rigira verso gli altri, stupendo in tutto.
Forse in un sogno.
Forse.


 



The End
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Iurin