Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _kelly4tato_    27/10/2010    2 recensioni
Mancava la one-shot di Rachele umana ed eccola qui.
Se qualcuno pensava che le scolaresche in gita a Volterra finissero tutte nella pancia dei Volturi, dovrà ricredersi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
- Questa storia fa parte della serie 'Ma Petite Ligurienne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_-Angolo di Kelly-_

E rieccomi! Dato che Neko9 mi ha gentilmente ordinato (beh, non ancora, ma lo farà domani a scuola xD) di pubblicare altre mie creazioni, ho deciso di rifilarvi pure questa.

Stavolta Rachele è umana, ed è in gita a Volterra con la sua classe. E' una Flash-Fic molto borderline (sono 496 parole xD) nonchè altamente priva di senso. Non chiedetemi come mi è uscita, perchè non me lo ricordo. L'unica cosa di cui sono certa è che l'idea originale non c'entrava una cippa con il risultato finale, anche perchè il titolo del documento di Word è totalmente diverso da quello che alla fine ho appioppato a questa simpatica cavolata xD

Stavolta vi do un appuntamento:

ci vediamo in fondo per le risposte alle recensioni di "Creuza de Ma" e di "Red&Gold"!

<3 Night Creature

Questa FF è dedicata alla mia Titta, ovvero Neko9,
che con la sua arte del rompermi le scatole mi ha convinto a pubblicare le mie stupidaggini
e che sicuramente domani mi romperà ancora di più con le sue congratulazioni
e i suggerimenti su quali FF pubblicare ancora.

Titta, sei una rompipalle ma è per questo che sei la mia nee-chan preferita!
Ti voglio un mondo di bene!
Tua Kelly-neesan

 

Fuori  c’è il sole, caldo, scintillante, terribilmente odioso.

Alec odia il sole ed è per questo che il suo sguardo cremisi, attraverso il vetro dell’immensa finestra ad arco, fissa quell’astro luminoso con uno sguardo assassino e imbronciato.

Poi quello stesso sguardo si rivolge verso il basso, verso Piazza dei Priori, dove come al solito una scolaresca è impegnata a fare chiasso nella pausa pranzo, in attesa che i professori li richiamino all’ordine.

L’ha già vista anche ieri, questa scolaresca in particolare. Sono liceali, evidentemente la loro è una di quelle gite da due giorni.

Gli occhi color rubino di Alec vagliano ogni volto, ogni chioma castana di ragazze girate di spalle, per cercare quel volto, quella chioma castana.

E poi la trova.

Non è bella come le altre, eppure lui… lui la trova bellissima.

Perché sembra così fuori posto, così a disagio in quell’allegro chiasso, anche se le sue labbra sono schiuse in una risata muta e il suo sguardo trasuda divertimento.

È a disagio perché è giorno, Alec lo sa.

Lui l’ha vista, ieri sera, uscire di soppiatto dall’albergo, avvolta in quel misero giubbetto di jeans che nella notte fredda di Volterra certo non poteva arrecarle sollievo alcuno.

E non aveva resistito alla tentazione di avvicinarsi, anche se il sangue di lei violentava il suo autocontrollo.

Semplicemente, si era sentito trascinare da quegli occhi verdegrigi, quegli occhi che alla luce della luna piena di quella sera sembravano fatti d’argento.

“Non hai paura, qui da sola?” le aveva chiesto.

Lei aveva alzato quel viso da bambina e aveva piantato gli occhi nei suoi, argento e rubino fusi insieme. I lineamenti fini mascherati da un’espressione di sfida.

“Dovrei averne?”

“Sì. Ma non voglio che tu ne abbia” quelle parole gli erano uscite dalle labbra come un fiume in piena.

Dannazione, nemmeno la conosceva. Non sapeva il suo nome, niente di lei, e non le aveva chiesto niente.

Si era limitato a camminarle a fianco, in silenzio, finché lei non era tornata in albergo.

E a parte quelle prime frasi, nessuno dei due aveva più aperto bocca.

Lui le aveva teso una mano dura e gelida e lei l’aveva presa, semplicemente, spontanea come una bambina piccola.

E si erano tenuti per mano, camminando, finché lei non aveva gentilmente tolto la mano dalla sua e non si era allontanata, sparendo dietro la porta a vetri dell’albergo.

E anche allora nessuno dei due aveva aperto bocca.

Adesso lei è lì, una ragazzina come tante altre che ride, scherza, chiacchiera.

Ma al contempo è diversa da tutte le altre.

Ecco, è arrivato il pullman che deve ricondurre la classe alla sua città: la gita è finita.

Alec ha tutto il tempo di leggere la targa che recita SV128XF.

SV. Savona, dunque.

Bene, ci andrò.

E la troverà, questa è una promessa.

Come farà? Gli basterà pensarla.

Perché in fondo, lei è come lui. Sono uguali e destinati.

Perché quella piccola umana è, come lui, una fragile e invincibile creatura della notte.

 

_-Risposte alle Recensioni di Creuza de Ma-_

Barby_Ettelenie_91: Che bello, una ligure è stata la prima a recensire la mia FF! Genovese, hm? Io son di Savona...
Ho apprezzato il fatto che hai apprezzato (xD) il contesto un pò diverso da quelli cupi e piovosi della zia Steph, scelto un pò perchè sono andata da piccola alle Cinque Terre e mi sono rimaste nel cuore, un pò perchè a me piace la scintillosità dei vampiri... dopotutto i diamanti sono i migliori amici di una ragazza, no? ;-)
Alla prossima FF!

Giulia_Cullen: sì, Rachele in questa fanfiction l'ho dipinta come molto romantica, anche se vedrai che il suo carattere cambierà spesso a seconda della one-shot... Il ruolo di sorella maggiore è stato facile da tenere a mente, dato che la sottoscritta è sorella di un batuffolo quasi-obeso di un anno... che guarda caso si chiama proprio Viola! XD Sono molto contenta del fatto che tu trifo "stupenda" la mia fanfic, e anche del fatto che hai recensito anche l'altra... spero che questa ti sia piaciuta altrettanto!
Un bacio!

Neko9: Mia adorata furetta magra!!!!!!!!!!!!!!!
Ti devo sempre avere in mezzo alle scatole eh? xD logico, tra parentesi, che continuerò a romperti! D’altronde è un basilisco (XD) che si morde la coda, io rompo a te e tu a me, quindi… mah, non è che ci va bene così?
E tra parentesi, io ero convinta di essere un porcellino d’India sottopeso lavorato all’uncinetto O.o mah… ho cambiato razza così, d’un botto? =)

 

_-Risposte alle Recensioni di Red&Gold-_

Giulia_Cullen: E ci ritroviamo anche qui! =)
Uao, sono contenta che ti sia piaciuta anche Red&Gold… per inciso, anche se non dovrei dirtelo, sì, Rachele ha un potere speciale ed è per questo che Aro è interessato a lei…
Però mi dispiace correggerti, ma non si sono innamorati “vista la precedente one-shot”… sono slegate tra di loro e l’unica cosa che hanno di uguale è il nome di Rachele e il suo aspetto fisico, però cambia tutto, carattere contesto storia e soprattutto quello che c’è dietro… spero di essere stata chiara!

Neko9: ma non è possibile, pure questa hai letto? XD
E lo so che l’hai rifatto con immenso gaudio, tesoro, l’avevi betata tu e se non ti fosse piaciuta manco l’avrei pubblicata… tanto più che mi fanno ancora male i denti e sono di cattivissimo umore!
Il nuovo capitolo di Secret Love? Non l’avevo già letto su quell’agenda geroglifica che ti porti sempre appresso? xD comunque grazie per la quasi-sicura-dedica! Anche io ti ho dedicato questa, spero che apprezzi xD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _kelly4tato_