Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tommolina_483    27/10/2010    3 recensioni
un istante, un attimo di malinconia assoluta, un idea quasi azzardata che portano alla realizzazione del desiderio di una vita...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusateee per il ritardoooo!!!*fa gli occhietti del micio di shrek*
da ora ho deciso posto massimo ogni 1o giorni!!anke perchè poi no riesco più io a regolarmi!
beh...godetevi il capitoloooo



CHIARIMENTI

La mattina dopo mi sveglia più presto del solito, vestita come la sera prima.
Indossai dei jeans aderenti con una maglietta bianca e scesi a far colazione.Dopo di che infilai al volo le mie DC bianche con il simbolo nero, lasciai un biglietto ai miei con scritto che ero uscita prima.
Volevo vedere se lui abitava davvero lì.Attraversai il mio giardino e uscii.Mi avvicinai al citofono della casa di fronte e...Bill e  Tom Kaulitz.Allora era vero!Abitava veramente lì!
La loro cassetta della posta, nonostante la scritta "not for fan", era piena di lettere nelle quali si potevano intravedere dei cuori con dentro il simbolo dei tokio.
Poi mi girai per andarmene e...cazzo una telecamera!Vuol dire che mi avevano vista!
Corsi via velocemente e decisi che sarei arrivata prima a scuola.
A metà strada mi accorsi di aver dimenticato a casa pranzo e cellulare.
Vidi un taxi e  salii.
Mi feci portare a casa e chiesi come una brava bambina di aspettarmi ma per sicurezza non gli diedi i soldi.
Corsi in casa e presi il cellulare e i panini, che avevo lasciato sul tavolo, ma quando uscii notai attaccato al cancellino d'uscita un post-it:c'era scritto un numero con sotto firmato Bill.Non ci potevo credere.Mi immobilizzai per non so quanto.A riportarmi alla realtà fu il clakson del taxi.Strappai il post-it, lo buttai velocemente in cartella e corsi in auto.
Non mi accorsi che lui aveva assistito a tutta la scena dall'alto della sua finestra.
<< Signorina tutto a posto? >> chiese preoccupato il taxista.Prima di rispondere constatai che in effetti erano passati più di 15 minuti.
<< Sì,sì grazie!Pò portarmi al liceo Da Vinci?grazie! >>
Arrivai in ritardo solamente di qualche minuto e, notando che il prof stava  compilando i registri, corsi al posto come se niente fosse.
<< Spero lei abbia la giustifica >>
Cazzo!Beccata in pieno!
<< Sì ho la giustifica! >> tirai fuori una giustifica dal libretto e la compilai inventandomi una delle mie solite scuse abbastanza credibili.La prossima giustifca sarebbe stata la 25esima...
La maggior parte delle lezioni successive la trascorsi con l'I-pode nelle orecchie e copiando gli appunti della secchiona che mi ritrovavo di fianco, come se le torture in quel posto non bastassero.
Finalmente uscita, mi resi conto che come al solito ero in ritardo e così mi feci dare un passaggio in moto da un mio amico fino alla fontana.
Lei era già lì.Con il fatto che i suoi erano troppo ricchi per mandarla in una scuola pubblica, usciva molto prima di me, ma mi aspettava sempre per mangiare.
Era lì, rannicchiata sul bordo della nostra fontana con le cuffie nelle orecchie.Tirai fuori dallo zaino la macchina fotografica e le feci una foto poi le corsi in contro.
<< Miky!! >>
Lei si tolse le cuffie e mi abbracciò come se fossi appena tornata da una missione in guerra.
<< F inalmente sei arrivata! sei in ritardo sai?? >>
<< Come al solito no?? >>
Sorrise e ci sedemmo.Tirai fuori i panini e cominciammo a mangiare.
<< Allora?che è successo sta mattina? >>chiese lei curiosa.
<< Ho verificato che loro abitassero lì, e in effeti è vero >>
<< La prossima volta vado a derubarli >>
<< Di cosa?? >>chiesi stupita.
<< Come di cosa? Me lo chiedi pure? Il fratello del tuo amore perduto no??è ovvio!! >>
<< AHAHAH, Miky sei una scema! e poi dovrai accontentarti di Bill perchè sono stata così "sfortutanata" che Tom non ha ancora cercato di investirmi! >>
Scoppiammo a ridere come due matte e qualcuno probabilmente ci sentì perchè le finestre del loro studio si chiusero velocemente sbattendo.Gli davo sempre un occhiata, ma quella volta fù inevitabile girare lo sguardo.
<< M...M...Mikyti rendi conto?? oggi registrano! >>
<< Oddio hai disturbato il tuo amore! Ora non ti vorrà più!! >>disse con il tono di quella che sa tutto.
<< Ma smettila! >> dissi in modo scherzoso per poi cominciare a solleticarla dappertutto.
<< No...no dai basta! >>
Lasciammo tutto sul bordo della fontana e cominciammo a rincorrerci come due bambine piccole.
A interrompere tutto fù il cellulare di Miky che dopo poco squillò.
<< Che c'è mamma?...Sono alla fontana con la Mary perchè??...okkeìì...grazie andiamo subito...ciao >>
Miky chiuse velocemente il celllulare e disse:<< Mary dobbiamo andare a casa tua...dicono che c'è un ragazzo che ti cerca... >>
<< Miky ti devo dire una cosa prima... >>
<< Dimmi, apriti a me! >> disse con un tono da chiromante.
<< Sta mattina, sul cancellino c'era un post-it e...c'era un numero con firmato Bill >>dissi tutto d'un fiato. quasi avessi paura.
Miky rimase immobile qualche secondo per lo stupere e poi disse:<< Andiamo >>.




Vi è piaciutooo?
ringraziamenti:

emobilla483: ti seguo a ruota..io in una makkina e tu in un altra, la prima ke bekka Bill fa uno squillo a quell'altra ok??ti è piaciuto questo chappy??a me devo dire fa un po skifo...beh...recensisciii mi rakk....bacii

giady_crazy_:eheh!!certo ke era lui quello di face!!xD...ti è piaciuto questo? speriamo di sìììì!!ti farei qualke anticipazione se sapessi come continuarla...ci sto ankora pensando al prossimo chappy!!baciii al prossimoo chappyyyy

khika liz:GRAZIEEEEE!!!SN FELICIXIMA KE TI PIACCIAAAAAA!!modestamente, SONO UN MITOOO...anke se nn so ankora cm far andare avanti il tutto...beh...al prossimo chappy..baciiii

BACIONI A TUTTE!!
Mary


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tommolina_483