Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hermione jane weasley    27/10/2010    1 recensioni
I Duesley partecipano al matrimonio di Harry
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dudley Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginny era bellissima mentre avanzava verso l'altare per andare a sposare Harry finalmente dopo tanti anni !!!Tutti erano così concentrati sulla sposa che non si accorsero di tre figure che silenziosamente presero posto tra gli invitati .erano due uomini e una donna che assomigliavano paurosamente a due trichechi in compagnia di una giraffa :i Dursley.

Finita la cerimonia tutti si stavano congratulando con i due sposi compreso Duddley che si fece largo tra la folla per stringere la mano ad uno sempre più stupito Harry. Duddley disse che ,non appena aveva visto l'invito aveva costretto i genitori ad accompagnarlo .Vernon e Petunia ora stavano fissando truci e spaventati tutti gli amici di loro nipote che facevano levitare sedie e posate ........la loro peggiore idea di maghi.

Harry ,che stava parlando con Duddley , sentì una manona battergli sulla spalla e ,girandosi ,si trovò a fissare la pancia gigantesca di Hagrid che,singhiozzando,gli faceva le sue congratulazioni. Duddley, alla vista di Hagrid ,svenne. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione jane weasley