Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _kelly4tato_    28/10/2010    1 recensioni
Perchè lei è, decisamente, impossibile da ignorare.
Una serie di drabble incentrata su Rachele Armoniae e i Volturi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_-Angolo di Kelly-_

Allora...
Questa serie è nata da una sola drabble, ~Cleaning my Soul, che poi mi ha dato l’ispirazione per creare l’intera raccolta.
Kini Naru Aitsu è il titolo di una canzone dell’anime Card Captor Sakura, è la canzone di Li Shaoran (il cinesino innamorato di Sakura) e significa “Quella ragazza” o “Quella ragazza che non riesco a ignorare” a seconda del traduttore che utilizzo XD. Però è un titolo perfetto, perché la mia serie di 12 drabble si basa su pensieri, sentimenti, frammenti di vita vissuta dei Volturi, che ruotano tutti intorno a Rachele, il solito nuovo PG creato da me.
Questa volta il background è il seguente: Rachele fa parte degli Armoniae, ma non è completamente vegetariana. Gli Armoniae hanno creato un bambino immortale e per questo vengono uccisi tutti. Tranne lei, che non ne sapeva niente.
La struttura della serie è composta da due “drabble guida”, le prime due, che sono dal punto di vista di Alec e di Rachele e che raccontano i due momenti che hanno dato inizio a tutto: l’innamoramento e la prima volta che coincide con la prima notte di Rachele a Volterra.
Le altre sono dal punto di vista degli altri Volturi conosciuti, partendo da Aro per arrivar perfino a Santiago e Corin, due emeriti sconosciuti che ho tentato di caratterizzare a modo mio.
AH, un'ultima cosa: so che le drabbles hanno 100-110 parole, e qualcuna, in questa raccolta, sfiorerà anche le 150-160... ma io le chiamo tutte drabbles^^
Nient’altro da dire^^ hope you like it!

 

_-Angolo di Kelly Bis ~ About the Drabble-_

Ecco qui la prima delle drabbles di questa serie! Qui siamo agli albori dell’ambaradan, per intenderci, ovvero all’ingresso di Rachele nei Volturi. Ho immaginato che i Volturi fossero andati a massacrare gli Armoniae per la creazione di un bambino immortale (nelle drabbles non lo dice, ma io ho deciso che è così e punto) e che Alec avesse risparmiato Rachele per quella strana faccenda chiamata amore a prima vista.
È una delle due drabbles guida, perché delinea il punto principale della serie e perché, soprattutto, è dal punto di vista del mio Alec. E credetemi, è alquanto difficile cercare di non fare cose troppo sdolcinate o pervertite XD


~~~

~Take me. I’m Yours

Sorridi, apri gli occhi, osservi il gruppo schierato davanti a te.
Un attimo, e la nebbia avvolge i loro corpi, li fa cadere a terra.
Ansimano violentemente alla ricerca di qualche odore, si divincolano sulla neve.
Tutti tranne lei, che resta lì, in piedi, e ti guarda ammirata.
Sei stato tu a non volerla colpire, l’hai fatto di proposito.
Perché con quei lunghi capelli castano ramati, quei lineamenti delicati e quei grandi occhi rosso-arancioni, hai subito riconosciuto in lei la tua compagna eterna.
Un’eterna, angelica, letale adolescente.
Come te.
Avanzi tra i corpi inermi del suo clan, allunghi una mano per poterle sfiorare la guancia.
Avvicini il viso al suo, pronto a baciarla. Lei non si scosta.
-Cosa vuoi da me?- mormora.
Sorridi.
-Voglio te-.
Le sue mani si muovono e si appoggiano sulle tue spalle, autorizzandoti ad avvicinarti di più.
Uno sguardo. E un sorriso.
-Allora prendimi. Sono tua-.

[150 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _kelly4tato_