Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Kun    28/10/2010    2 recensioni
Okay, dopo le Fanfic di Death Note tento di dedicarmi alle storie originali, e con la collaborazione di DJ tenteremo di tirarne fuori un manga decente...Comunque, buona lettura!
Genere: Avventura, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Last Noise "Un battito, due battiti.
Cos' è questa luce?
E' tiepida... vedo tutto nero...
No.
Non è tutto nero.
Una luce viola proviene da lontano.
Cos' è? Dove sono?
E' un sogno?
I miei occhi...Brucia..."

*Bip. Bip. Bip.*

"Mmh...B-bru...cia...."
Una figura femminile si alzò da un letto, per recarsi vicino al comodino e abbassare violentemente una mano su una povera sveglia, facendola inevitabilmente cadere a terra.
"Così impari a suonare di Domenica, bastarda."

*Bip.Bip.Bip*
La ragazza diede un ultimo sguardo alla sveglia, prima di rendersi conto che quest' ultima non aveva alcuna colpa.
Il rumore continuò a lungo.
Rassegnata, la ragazza decise di vestirsi.
Il suo nome era Sen. Aveva 15 anni, e viveva da sola, visto che i suoi genitori erano dati per dispersi da circa sette mesi.
Ma lei non ci badava. No, proprio no.
Tanto, alla fin fine loro non erano mai in casa, e se c' erano la ignoravano quasi del tutto. Dicevano che era colpa del lavoro. Le avevano sempre detto ( Nella maniera più generica e meno specifica possibile, ovviamente) che il loro era un lavoro impegnativo. Niente di più. Niente di meno.
Sen si tolse il pigiama, e si vestì. Era il 20 Dicembre, e quindi la scuola era chiusa  in questo periodo. E tra l'altro, era Domenica, quindi in qualunque caso, la scuola non sarebbe stata un problema, quel giorno.

Bene, una cosa era certa. Quel rumore non veniva dall' interno. E nel frattempo, era diventato anche più forte.
Sen decise di guardare fuori dalla finestra. (Scelta di cui poi si pentì amaramente).
Tra tutte le cose che si aspettava di vedere, questa non era certamente tra quelle.
Fiamme. Fumo. Esplosioni. E un piccolo, insignificante rumore che sovrastava tutti gli altri.
*Bip.Bip.Bip.*
E infine, esattamente al centro di questo cerchio di distruzione levitava un ragazzo.
Aveva ad occhio 17 anni, portava un cappello nero-grigio calato poco più sopra degli occhi. Occhi talmente gialli da non sembrare reali.
E infine, un enorme paio di ali.
Non ali da volatile.
Ali di cristallo nero, appuntito, lucido , che si ramificavano per terminare con una punta conica.
"Zero Bomb."
Queste parole echeggiarono nell' aria, poco prima di un' altra gigantesca esplosione.
*Bip.Bip.Bip.*

Continua.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Kun