Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Emanuela_3    28/10/2010    1 recensioni
*Storia in REVISIONE. I capitoli revisionati saranno indicati con un asterisco vicino al titolo"
Ciao a tutti è la prima storia che posto su questo sito, siate clementi (:
La storia racconta di Scarlett Bronw, più semplicemente Scar, americana sulla carta d’identità ma inglese nel cuore! Ha un sogno: diventare giornalista!
Crede che Londra sia il suo “ posto nel mondo” ma, si sa, al destino piace giocare…
Landon Edward Dawson Spencer, o meglio Principe Landon bla bla bla, erede al trono di Freeland. È fidanzato da sette anni con Elisabeth Hamilton, un amore che per anni l’ha travolto ma che adesso…bè adesso non lo sa neanche lui.
Eppure il loro matrimonio sembra a tutti un passo così ovvio ma, si sa, al destino piace giocare…
Molto spesso il racconto sarà accompagnato da frammenti di canzone, ma non reputo questa storia una songfic ^^. Grazie per l’attenzione, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CLAPPY: Che intenzione hanno Beth e Brian? Mmm vedrai tra padre e figlia non c’è limite alla meschinità!!  ;) Grazie mille, sono felice che la mia storia ti interessi tanto! =)

 

BETH

Una mezzora dopo sento la porta di casa aprirsi. Lancio un occhiata a mio padre che muove impercettibilmente la testa verso Landon. Così mi alzo e vado da lui.

I: amore hai preso il test?

Estrae una scatola dalla busta della farmacia e me lo porge. Evita di guardarmi negli occhi e questo mi preoccupa. Sembra spento.

I: bene vado a fare il test.

Br: incrocio le dita figliola!

Do un’ultima occhiata a Landon, che se ne sta seduto con la testa tra le mani, poi salgo le scale fino alla mia stanza. Che si alzi il siparo: lo spettacolo ha inizio! 

 

LANDON

 

Mi alzo scuotendo la testa e vado in cucina, mentre apro la porta noto Brian che mi segue con lo sguardo..sicuramente  è infastidito dalla mia reazione.

 Diamine non facevamo l’amore da mesi ormai, poi quella sera ho bevuto un po’ di più e voilà!  Ecco la cicogna in arrivo. E so che dovrei essere l’uomo pi felice della Terra, so che dovrei saltare da una parte all’altra, ma in questo momento

M: ti prometto che un giorno sarai libero dalla tua tristezza Landon..

I: c-come?

M: non sposarla Fernando, non farlo!

I: Perché mi dici questo? Non capisco…

Non riesco a capire perché mi dica questo, perdi più ora che sua figlia porta in grembo un bambino.

M: lascia stare, ora non ha importanza. Non è ancora arrivato il momento Fernando. Non sei pronto per sapere quello che o da dirti. Fidati di me e vedrai che tutto tornerà a posto.

Non so cosa dire, mi ha spiazzato. Però so che devo fidarmi di lei, mi ha sempre trattato come figlio e so che è sincera. Beth entra in cucina e mi corre tra le braccia seguita da suo padre con un espressione indescrivibile.

B: Ladon scusami…non volevo illuderti…credevo davvero di essere incinta…sono una donna inutile…

Si stacca improvvisamente dalle mie braccia e se ne va correndo fuori dalla cucina.

I: ma cosa…Beth?

Br: fermo lasciale il suo spazio.

I: ma si può sapere che le ha preso?

Br: non è incinta Landon.  C’è una cosa che devo dirti, da qualche tempo la mia bambina va in terapia è per quetso che siamo venuti a Freeland e vi abbiamo seguito anche qui a Londra. Sta male credo abbia avuto una gravidanza isterica...

Mi cade letteralmente il mondo addosso. Beth stava male e io non mi sono reso conto di nulla. Ma che razza di uomo sono? Forse adesso capisco le apprensioni di mio suocero e il suo voler accelerare i passi…poi non penso più a niente. DEVO andare da lei, DEVO, anzi voglio starle vicino.

I: io..devo andare da lei. Scusatemi.-così dicendo corro da lei.

Br: si va da lei cagnolino, corri. Ahahahahahha

Sento delle risate venire dalla cucina, ma sicuramente mi sbaglio.

La trovo nella nostra camera, al buio. Sdraiata sul letto in posizione fetale sembra così indifesa.

B: Land non mi lasciare ti prego…

Mi avvicino e si getta tra le mie braccia. No, non posso lasciarla, né adesso né mai. Ha fatto troppo per me, ora è il mio turno.

I: Oly, no che no ti lascio…io…ti sposo.

Una lacrima scivola via sul mio viso. Lenta, come una carezza. Lenta, come se cercasse di non farmi male. Lenta, come se volesse consolarmi. Scivola lentamente e si sofferma sul mento qualche attimo per poi rotolare giù.

 

*Mai prima di allora una proposta di matrimonio fu più sofferta, più altruista, più triste.Un aereo da prendere, articoli da scrivere, un matrimonio da organizzare, cercando di mantenerlo il più a lungo segreto, una vita da scrivere, una campagna da vincere…due mesi passarono in fretta, troppo in fretta. Due mesi che diedero una scossa al destino di due ragazzi che si erano ritrovati a camminare insieme lungo lo stesso sentiero. Ma al destino si sa, piace giocare. Così come si erano unite le loro strade si divisero, lasciando un po’ di amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere e non è stato … EPPURE…*

 

DUE MESI DOPO…

 

SCARLETT

Le elezioni sono finite e Landon le ha vinte. Un passo in più verso “l’incoronazione” un passo in dietro verso il suo sogno…

L’altro giorno in redazione ho scoperto che si sposerà a dicembre. Non capisco questa scelta ne tanto meno perché non me l’abbia detto. Ma infondo non siamo neanche amici, che motivo c’era di dirmelo. Nonostante questo mi sento tradita e ferita. Un mese fa dopo l’ennesimo messaggio senza risposta ho deciso di accettare un invito a cena con Aaron e adesso abbiamo deciso di ricominciare a frequentarci.

La mia rubrica va alla grande e in questo momento ho tutto ciò che mi serve per dimenticare il capitolo Landon.

 

LANDON

Le elezioni sono finite sono diventato governatore in parlamento, ma anziché rendermi felice questa cosa mi butta ancor più nello sconforto .

Insieme a Beth, durante una cena, abbiamo annunciato il nostro fidanzamento ai parenti e mio fratello non mi parla da allora, dice che è la più grande cazzata della mia vita, testuali parole. Mia sorella  ha replicato – Congratulazioni Betty, finalmente si realizza il tuo sogno-; sinceramente non riesco a comprendere tutto questo astio nei sui confronti…

Scarlett mi ha incoraggiato a non mollare per tutte le elezioni , nonostante io non le rispondessi…ho deciso di non sentirla né vederla più. Non voglio che soffra e anche a me farebbe male vederla non sapendola mia. Cris mi ha detto che si è rimessa col pilota e sono felice per lei, anche se la cosa mi fa male. A dicembre vorrei avere lei al mio fianco vestita di bianco e invece…invece ci sarà Beth, come è giusto che sia….

 

BETH

Le elezioni sono finite e il mio futuro maritino è senatore, questo significa un maggior compenso e quindi altri soldi nelle mie tasche e che presto indosserà la corona da re!

I fratelli di Landon non sono per nulla entusiasti del futuro matrimonio. Non credo di essergli mai piaciuta. Il fratello mi guarda in cagnesco e si è rifiutato di farci da testimone, mi sembra che le parole esatte siano state:“ Non sarò lì a testimoniare la più grande cazzata della tua vita”. La gentilezza non è mai stata il suo forte.

In quanto a Scarlett? Cris dice che si è rimessa col pilota, non potendo avere lo stipendio del mio principino ha puntato le sue mire un po’ più in basso.

L: a cosa pensi Beth?

I: amore sei qui! Non ti ho sentito rientrare. Sto pensando al nostro matrimonio…manca poco!

L: già mancano due mesi e mezzo.

Il suo tono è spendo e distante. È triste e infondo mi fa pena, ma di tirarmi indietro non ne ho nessuna intenzione, con il tempo si rassegnerà e imparerà ad essere felice al mio fianco!

I: ne sei felice caro? Io non so spiegarti quanto lo sono! –la mia perfidia non conosce limiti..-

L: si anche io…

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Emanuela_3