Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    28/10/2010    1 recensioni
Ciao!! Io e una mia amica abbiamo deciso di pubblicare una nuova fic (dopo il fallimento totale della nostra prima ff speriamo di riprenderci con questa!) sulla fantastica coppia di Horo Horo e Len (non abbiamo letto il manga ma solo visto l’anime quindi preferisco chiamarlo Len anziché Ren)… Non è nulla del genere yaoi, anzi non mancheranno le ragazze… Due belle bimbe (bimbe, non mi sto sbagliando!) che saremo io, Ming e la mia amica, Miyoshi! Allora se siete curiosi di scoprire la storia e tutte le sorprese che ha in serbo per voi allora leggete… E mi raccomando commentate!
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap7 Yaaaa! Eccomi!!!
Cavolo da quanto che non aggiornoo!! Scusate (mi rivolgo a quei pochi, se esistono, che seguono questa fic! XD) ma questo periodo è stato uno di quelli in cui le verifiche cadono a fiocchi… E beh, credo chiunque frequenti una scuola possa capirmi!
Non importa! Almeno ora finalmente ho aggiornato!
Non mi dilungo molto… Ovviamente grazie un milione a Ekiyo che pare ogni tanto ci pensi e lasci la sua recezione… GRAZIEE!! Ricordati di farmi sapere appena passi dalla parte d Horo Horo… Ti aspettiamo a braccia aperte! XD
Vabbe a parte gli scherzi, finalmente ecco per le sue fan, l’arrivo del vero e (attuale) Len!!
Ecco a voi…
Il settimo capitolo di Amici d’Infanzia!

Amici d’Infanzia

Capitolo 7 :  


Horo Horo: WAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Pilika: ATTENTOOO!!
Ming&Len: Dio che idiota!
Lo shamano dai capelli azzurri schizzò in aria insieme al nuovo snowboard in tinta con i capelli: rotearono e infine ricaddero nella neve, il primo rialzandosi dolorante e il secondo conficcandosi nella neve.
Horo Horo: Aiuuuu! Che bottaa!!
Pilika: Horo Horo! Stai bene!?
Horo Horo: Si… AHIAAAA NOOO!!…
Ming: Ahaha fantastico!! E’ inutile che ci provi Horo Horo sei negato!
Horo Horo: Nooooo!
Len: Sei proprio un’incapace! E’ la trentasettesima volta che ci provi e va sempre a finire allo stesso modo! Finirai per farti male sul serio…
Horo Horo: Provaci te se ne sei capace! Scommetto che nemmeno alla centesima ce la fai te! Ahah!
Len: Io invece scommetto che ce la faccio alla prima!
Horo Horo: Vogliamo vedere!?
Pilika: Sii una sfida!
Jun: No Len! Se poi ti fai male che diciamo allo zio…
Len: CI STO!!
Horo Horo: OOOK! Se vinco io ti tagli i capelli!
Len: Ma sei pazzo!? NO
Horo Horo: Che c’è hai paura!?
Len: Assolutamente NO! Ti straccio quando voglio!
Horo Horo: Si si certo!
Ming: E’ meglio rimandare a dopo la sfida…
Horo Horo: E perché mai!? Pensi che io non sia in grado di battere questa testa a punta!?
Ming: Mmm… Oltre a quello…
Horo Horo: Un semplice NO sarebbe bastato!
Ming: Comunque… Ci stiamo allontanando troppo dal villaggio, se continuiamo a scendere rischiamo di perderci!
Horo Horo: TSK! Se vuoi vai te! Io sicuro non mi perdo! Conosco questi boschi meglio di chiunque altro!
Ming: Come vuoi! Io torno poi domani se non ti vediamo tornare mandiamo le squadre di soccorso! Ciaoo!
Iniziò ad incamminarsi verso il villaggio, con Miyoshi per mano e Len e Jun che la seguivano.
Horo Horo: NON SERVIRANNO!
Pilika: Fratello sei sicuro!? Se poi ti perdi…
Horo Horo: IO NON MI PERDO! SE VUOI TE VAI! IO TORNO DOPO SENZA PROBLEMI!
Non era arrabbiato: voleva solo dimostrare agli altri che era capace di cavarsela anche da solo, senza l’aiuto o gli stupidi consigli di una ragazzina egocentrica e smaniosa di attenzioni!
Aveva preso Ming parecchio in antipatia: non sopportava il suo modo di fare altezzoso, come se avesse sempre ragione, pretendendo che gli altri la seguissero come cagnolini fedeli. Lui non era così, e aveva intenzione di dimostrarglielo!
Si incamminò verso lo snowboard, lo raggiunse, e con la faccia più concentrata che gli veniva e le braccia aperte per bilanciarsi ci mise sopra un piede, per poi darsi una spinta e lanciarsi tra la neve.
Pilika rimase a guardarlo, senza muoversi, senza dire niente: certo che suo fratello era strano! Aveva un modo di pensare totalmente suo, lontano anni luce da quello di chiunque altro, e questo le piaceva parecchio, lo rendeva diverso da chiunque altro. Sorrise. Suo fratello era di nuovo immerso nella neve, lo snowboard a dieci, quindici metri da lui.
Lo raggiunse, lo aiutò ad alzarsi porgendogli la tavola che poco fa aveva  ripreso, e di nuovo sorrise. Anche lui sorrise. Eccoli, in uno dei loro momenti fratello e sorella, dove ogni cosa, ogni gesto diventava speciale, importante, da ricordare.
Andarono avanti così per ancora un’oretta, Horo Horo sempre più zuppo per la neve e Pilika che era sempre dietro a correre dietro a lui e al suo snowboard.
Alla fine decisero di fermarsi, senza che se ne rendessero conto stava iniziando a calare la sera, il freddo iniziava a farsi sentire, e loro dovevano ancora tornare indietro.
Pilika: Anf Uff… Beh Horo Horo sei stato bravo! Sei riuscito a fare anche sui venti metri senza cadere…
Horo Horo: Anf… Sarà ma Len sicuramente mi prenderà in giro perché ancora non sono riuscito del tutto… Etciùù!!
Pilika: Stai bene!?
Horo Horo: S-si certo… Etciùùù!!
Pilika: Ma hai tutta la giacca bagnata! Ti do la mia! Se resti così rischi di prenderti qualcosa…
Fece per togliersi la giacca quando il ragazzo la fermò… Le sorrise: vabbe d’altronde lo sapeva, sue fratello era fatto così!
Andarono avanti ancora un pezzo, col cielo sempre più buio e il freddo che aumentava… Perché non erano ancora arrivati al villaggio!? Pilika guardava di continuo il fratello: tremava ed era evidente che non stesse minimamente seguendo la strada che facevano…
Pilika: Ci siamo persi!?
Lo disse con la massima tranquillità che le riuscì, ma nonostante tutto il fratello percepì in quella voce una nota di paura e rimprovero…
Horo Horo: N-no… So perfettamente dove siamo… Dopo quegli alberi dovremmo esserci…
Pilika: Ci siamo persi…
Horo Horo abbassò la testa, si sentì le lacrime che gli salivano agli occhi: nemmeno stavolta era riuscito a dimostrare di sapersela cavare anche da solo…
Horo Horo: Si…
No… Non era questo a farlo sentire male e in colpa…

***

Erano davanti al cancello di casa Asakura... In quel momento non si fecero problemi, sapevano già cosa li attendeva dentro, o almeno credevano di saperlo... Aprirono con uno scatto secco la porta, convinti fino all'ultimo che Yoh era li ancora in piedi e rilassato a godersi il dopo-sfida insieme a Manta ed Anna...
Beh in gran parte avevano ragione, Yoh infatti era ancora li ad aspettarli, vivo e vegeto e anche Anna era con lui... Ma c'era anche qualcun altro (Bah se non è Manta chi vuoi che sia... Solo un'idiota non ci arriverebbe! NdMiyoshi)(Chiiiii?! NdHoro Horo)(Appunto... NdMiyoshi)...
Yoh: Ehilà Ragazzi! Che fine avevate fatto?! Abbiamo un ospite speciale oggi!
-Ospite... Speciale...?!
Chissà perché aveva l'impressione di sapere già chi fosse l'ospite di cui parlava l'amico... (Ma dai! Questo ragazzo ha proprio un sesto senso incredibile! NdMiyoshi)...
Dal divano si alzò con fare seccato un ragazzo... Horo Horo notò subito i vestiti: parevano quelli di un bambino troppo  cresciuto... O di un ragazzo con abiti da bambino? (O almeno così la penso io... XD! NdMe)... Comunque non stette a pensarci più di tanto, passò subito al viso: capelli viola, dritti in testa in un unico spuntone... Aveva la bocca e gli occhi spalancati... Ci pensò un pò, si, aveva un'espressione davvero davvero ridicola, e sarebbe scoppiato a ridere se non si fosse accorto che anche lui doveva avere la stessa faccia...
Poi finalmente notò quel particolare che lo convinse definitivamente che il ragazzo che aveva davanti agli occhi era lui... Quegli occhi gialli...
-Len...
Pilika era pietrificata: aveva le mani alla bocca e le lacrime agli occhi.
Corse verso di lui attaccandoglisi al collo.
Len si lasciò abbracciare, gli sembrava di non potersi muovere... Non sapeva se essere felice, triste, preoccupato... Non sapeva che fare, come comportarsi... Non voleva rinunciare a quell'abbraccio, gli era mancato tanto, gli era stato difficile rinunciarvi quando dovette iniziare gli allenamenti, e ora, tutt'a un tratto, ce lo aveva di nuovo, ancora più caldo e piacevole di quanto se lo ricordasse: possibile che quelli fossero davvero Horo Horo e Pilika, i suoi amici della sua breve infanzia?!




Vabbbenee!! La faccio finire qui perché non ho la più pallida idea di come continuarla! Quindi non so nemmeno quando posterò il continuo, probabilmente non presto!
Non è molto lunga ma direi introduca delle parti abbastanza importanti… Nella prossima vedrete!
Comunque ormai spero abbiate capito tutti come funziona: una parte la dedico a loro da piccoli e un’altra a loro nel tempo “attuale”…. Probabilmente da oggi dedicherò di più per l’infanzia perché ha dei momenti piuttosto importanti, mentre per la storia attuale la storia per un po’ sarà praticamente identica a quella dell’anime, quindi mi ci soffermerò davvero poco! Anzi se riesco a farlo in modo che comunque si capisca, la salto del tutto perché è inutile… Vabbe in un modo o nell’altro farò!
Ora vi saluto che ho la valigia da fare: domani mi aspetta l’Austria! @.@
Vi saluto anche da parte di Miyoshi che non riesco più a beccare in linea ultimamente! XD
Baci da
Ming&Miyoshi
Vi aspettiamo per…
L’ottavo capitolo di Amici d’Infanzia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Daifha