Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    29/10/2010    3 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°4

 

Le mie 2 best se ne andarono dopo pranzo, lasciandomi da sola in uno stato di confusione totale... ma mi ripresi in fretta vedendo che in chat c'era il ragazzo che “mi piace”, apro la finestra di conversazione e mi spunta un'altra finestra che dice

 

Al momento non è disponibile attuare una conversazione perché Mattia non è in linea”

 

Uffa!! pensai non è giusto!!...allora decisi di andare a leggermi una ff, non ne leggevo da qualche mese...dopo almeno un oretta buona di leggere spensi il computer e mi sdraiai sul letto con il lettore mp3 alle orecchie lasciandomi andare al sonno.

Mi svegliai dopo un tre ore di dormire ma avevo un mal di testa terribile ,visto che avevo dormito con l'mp3 a tutto volume, decisi di andare giù per prendermi qualcosa ma neanche dieci minuti che mi ero svegliata, che mi suona il cellulare, dal display non riuscivo vedere chi era ma risposi lo stesso...

 

*Pronto chi è?* chiesi

*Ciao bella, sono Dario!*...ah Dario che voleva da me??

*Ciao ciccio dimmi tutto! *.

*No niente non avevo niente da fare...allora o pensato perché non chiamare la mia bella Fedy! * *Mmmm interessante...agitato per domani?? * chiesi allegra e preoccupata allo stesso tempo.

*Se devo essere sincero un po' si ma mi divertirò tantissimo e poi potrò stare più tempo insieme a te e alle altre 2 pazze!... ci divertiremo tanto stai tranquilla...ah domani in treno posso dormire nella cuccetta con voi sul treno?!?! *...pensai alla sua domanda e poi risposi sicura che comunque la professoressa non c'è l'avrebbe permesso.

*Se fosse per me certo che potresti ma secondo me la prof. Non c'è lo permetterebbe neanche se ci mettessimo a pregare in ginocchio in lingua tedesca... xD..comunque credo che mi devi dire qualcos'altro vero?? *

*Si ok lo ammetto ti devo chiedere una cosa *

*Si dimmi tutto! * dissi io pronta ad ascoltare.

*Beh ecco per essere sinceri mi devi dare un consiglio di cuore... mi piace una ragazza va in terza M.. si chiama Veronica e quella ragazza bionda, con gli occhi verdi, magra bassa quanto te più o meno- mi misi a ridere per il paragone, vista al suo fianco sembravo una nana con tutto ciò che ero un metro e settanta buoni, poi continuò - ma credo che lei non mi abbia notato... che faccio, mi puoi aiutare? Sei l'unica in grado di risolvere questi problemi...per favore!! * sospirai lo sapevo che c'entrava qualcunA, ma la cosa che mi venne subito in mente fu la Margherita, a lei piaceva da quando aveva messo piede in quella scuola, mi ricordo che me l'aveva detto due giorni dopo che lui mi chiese di diventare la sua ragazza ed io accettai tutte le ragazze della scuola mi guardavano male.., quando poi la Megghi mi riferì la notizia mi ricordo che sono corsa da Dario e gli avevo inventato una scusa per lasciarci e non far stare male la mia migliore amica... ma conoscevo lui sarebbe stata una sbandata di qualche settimana e poi sarebbe ritornato il solito vecchio Dario... ritornai alla realtà e gli risposi *Ok allora : 1. è impossibile che non ti conosca sei uno dei ragazzi più popolari della scuola, diciamo anche che sei considerato lo stronzo, non riesco a capire come fai a piacere alle ragazze con una fama del genere - a questa affermazione lo sentii ridacchiare- 2. fatti avanti come hai sempre fatto no? Forse lei fa così perché conosce la tua fama... di ragazzo poco serio... conoscila e falle vedere chi è il vero Dario! *.

*Hai ragione Fede sei sempre l'unica che mi aiuta davvero! Ti ringrazio di cuore e sappi che io se hai bisogno ci sarò sempre! *.. * Ora scusa ma devo andare a sistemare le ultime cose che domani partiamo!! e GRAZIE! * conclusi felice e poi aggiunsi * Ci vediamo domani Ciccio ti voglio bene! * * Ok ci vediamo domani bella anche io ti voglio bene!* e staccò.

Mandai subito un messaggio alla Margherita dicendole.

 

Megghi mi dispiace nuova cotta!... ma come fa a non capire che tu gli sbavi dietro da 4 anni?? Sarà deficiente? Comunque lo sai com'è sarà solo la solita sbandata! Ti voglio bene Federica.”

 

Poi pensai a quante volte mandai un messaggio del genere alla Megghi ormai era routin...sentii il cellulare vibrare. Lo estrassi dalla tasca e mi misi a leggere il messaggio della Bruna.

 

Grazie Federica... lo so sarà stupido che ti posso dire, lo conosci meglio tu... ma comunque non voglio che lo capisca... mi dispiace... lo so, ma non ho il coraggio di dichiararmi... comunque grazie per l'informazione.... a domani ti voglio tanto bene anche io :)”

 

Per fortuna l'aveva presa bene come ogni volta.

Posai il cellulare ormai erano le 18 e avevo appena finito di sistemare tutto l'unica cosa che mi andava di fare era suonare... si la mia chitarra.

La presi, non la prendevo da qualche settimana e iniziai a suonare “ In die Nacht”.

Subito dopo scesi per andare a mangiare ormai erano le otto di sera.

Giù trovai mio padre già seduto a capotavola, mia sorella al suo fianco, mentre mia madre stava prendendo i piatti. Andai in cucina e mi sedetti anche io di fronte a mia sorella.
-Federica, finalmente abbiamo l'onore di passare un po' di tempo con te prima che parti!- esclamò mio padre.
-Si papà hai ragione, non sono stata tanto con voi in questi giorni, ma sai com'è la scuola, i preparativi, l'agitazione e la continua agitazione...-
-Si che lo sappiamo stai tranquilla...ma stasera sarai tutta per noi vero?!!?- lo chiese come per confermare ciò che gli avevo appena detto.
-Certo!- risposi contenta.
-Ok...allora buona cena a tutti!- disse mia madre.
-Fabiola mi passi il formaggio per favore?
-Ma prendilo da sola! Ci arrivi!-
-Mamma Fabiola non mi passa il formaggio!- dissi.
-Fabiola passa il formaggio a tua sorella per favore... non mi fate arrabbiare anche stasera e tu Fabiola goditi tua sorella che poi se domani mi vieni a dire che ti manca mi arrabbio sul serio! - disse con tono stufo di quelle solite storie che ormai andavano avanti da anni.
-Ok mamma hai ragione... scusa Fedy! Tieni – Disse mentre mi passava il formaggio.
-Scuse accettate... Fabiola visto che io da domani non ci sono... mi chiedevo se tu volessi dormire con me come quando eravamo piccole? Ci stai?- domandai, la risposta di Fabiola quasi scontata fu un si sicuro.

 

La serata insieme ai miei genitori e mia sorella passò velocemente tra un litigio e una chiacchiera si erano già fatte le undici e io avevo un sonno incredibile ed ero sempre più agitata.

Andai a dormire ma niente da fare io non riuscivo a prendere sonno pensavo e ripensavo a come sarebbe stata la Germania.. cercai di distogliermi questi pensieri dalla testa...dopo un poco senza accorgermene mi lasciai andare alle braccia di Morfeo.

 

L'indomani mattina mi alzai di mia spontanea volontà, mi lavai e mi misi un paio di pantaloni neri e una maglia bianca e sopra una felpa nera con dei disegni strani sopra come al solito indossai le mie all star questa volta nere e i capelli li legai in una bellissima coda. Gli occhi sempre contornati da un filo di matita, che nell'occhio sinistro non si notava a causa del ciuffo.

Andai a fare colazione poi aiutata da mamma e papà scesi le valigie e andai in macchina, ci mancava poco che non mi dimenticavo la mia adorata chitarra, mi chiedo come avrei fatto 2 mesi senza di lei!

Senza rendermene conta la mia avventura stava cominciando. E la agitazione che la sera prima addormentandomi era andata via si era fatta risentire.

 

Arrivata alla stazione trovai le mie socie che discutevano...come al solito sui cantanti migliori quando si mettevano erano proprio delle bambine... mi avvicinai le salutai e ci mettemmo a ridere istericamente dall'agitazione che avevamo.

I genitori si misero a parlare tra di loro normalmente, noi ragazzi facemmo la stessa cosa tra di noi.

Dario si avvicinò e ci salutò sempre molto gentile come ogni volta... la Megghi era andata fuori di testa, anche se sapeva della notizia... ma comunque lei non l'aveva presa male anzi ogni volta che a lui piaceva un'altra ragazza a lei piaceva di più, ma avevo notato un po' di tristezza da parte sua cosa che non era mai successa ma lasciai stare e la trascinammo sul treno (che stavamo per perdere) salutammo tutti con un bacio sulla guancia e un abbraccio e salimmo di corsa.

 

Non riuscivo ancora a capire cosa aveva la Megghi di solito guardandola negli occhi cosa che succedeva anche con la Fay le capivo subito... ma questa volta lei non voleva farmi capire cosa aveva, mi voleva negare che stava male, lasciai stare questo problema dovevo rilassarmi.

Mi accorsi che ci stavamo muovendo salutai con la mano di nuovo, per l'ultima volta prima di due mesi i miei genitori, che si facevano sempre più piccoli....

 

Italia ci vediamo tra 2 mesi... Germania stiamo arrivando!

                                                                                                                                     -----------
Eccomi con il quarto capitolo!! Come vi sembra questo l'ho fatto più lungo degli altri....fatemi sapere!
BloodyRose93 : Si le valigie sono sempre il punto critico... La Fay è veramente così, si è la mia migliore amica anche nella realtà, spero che ti piaccia questo capitolo ^^.
Veri_995 : Grazie, sono contenta che ti sei ritrovata molto nel personaggio! 
Baci, al prossimo capitolo.
Chicca_483

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer