Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: CatcatKhad    29/10/2010    6 recensioni
Perchè l'hai fatto? Perchè? Non posso vivere senza te..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia..



Pioggia.

 Le piccole goccioline d'acqua mi scorrono sul viso, fanno da sostitute alle alcrime.

Lacrime, quelle salate, che io non posso più versare.

Da quando sono morta, ho desiderato sempre e solo una famiglia che mi ami, che mi accetti per quello che sono.


Ma se quella famiglia, la mia, quella che pensavo mi amasse, mi volta le spalle, allora niente ho più come scusa per continuare a vivere questa infinita esistenza.






Camminavo, anzi correvo, verso la mia casa. Stavo entrando in camera, quando sentii dei gemiti. Spalancai la porta. E li vidi. Quel bastardo, che diceva di amarmi, e quella stronza platinata, che diceva di essere mia sorella. Jasper e Rosalie. I "gemelli" della casa.
- Non è come sembra, Alice. E' la prima volta che succede..- Provava a trovare una scusa, quell'essere viscido che si definiva mio marito. Ma io non dissi nulla, con un dolore infinito corsi fuori, seguita da Edward.



- Alice, tu non puoi farlo. Non puoi concludere così la faccenda.. -

- Edward,ormai è tardi. E' finita. Ricordati di me.. -

E dopo queste parole, Aro mise le mani sul mio collo. - Peccato, saresti stata un buon elemento per noi. Addio, Mary Alice Cullen.. -


Volsi il mio sguardo per l'ultima volta a Edward, forse l'unico ad avermi voluto davvero bene, che piangeva in silenzio.

Infine, sentii crack.


Vidi tutto buio.




Angolino Autrice: Ebbene, questa One-Shot l'ho scritta con amore, ispirazione e soprattutto seguendo il mio umore. Spero vi sia piaciuta, non odiatemi per questo. Io adoro la coppia AliceXJasper, però un drammatico ci voleva. Alba97.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CatcatKhad