Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: madoka94    29/10/2010    1 recensioni
"Il mio cuore piange.
Piange mentre la neve cade sul mio povero corpo steso su quel candido letto morbido e gelido e quello è l' unico su cui voglio stare.
Ma queste lacrime non sono di dolore,anzi,sono di felicità,perchè per una volta ho saputo darti in qualche modo una mano,ho saputo proteggerti rischiando la mia stessa vita.
E ripensandoci,penso che sia la cosa migliore che abbia mai fatto.
Alzo gli occhi al cielo e vedo che i fiocchi di neve si trasformano in ricordi di quei attimi."
Questa è la mia seconda songfic che faccio!vi prego voglio tante recensioni stavolta perfavore... *.*
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio cuore piange.
Piange mentre la neve cade sul mio povero corpo steso su quel candido letto morbido e gelido e quello è l' unico su cui voglio stare.
Ma queste lacrime non sono di dolore,anzi,sono di felicità,perchè per una volta ho saputo darti in qualche modo una mano,ho saputo proteggerti rischiando la mia stessa vita.
E ripensandoci,penso che sia la cosa migliore che abbia mai fatto.
Alzo gli occhi al cielo e vedo che i fiocchi di neve si trasformano in ricordi di quei attimi.



Sono gocce di memoria queste lacrime nuove,
siamo anime di una storia incancellabile.





Sento il vento che scompiglia i miei lunghi capelli corvini.
Ti vedo accasciato al suolo trafitto da quei bastoni neri che ti bloccano il chakra.
Eppure non sembra che tu senta il dolore di quei bastoni che ti perforano la carne,io invece sento il dolore al posto tuo,poi mi soffermo all' uomo che ti ha fatto questo e un senso di rabbia infinita mi percorre tutto il corpo.
-Hinata!Perchè sei intervenuta?!Scappa via subito!Non sei alla sua altezza!-mi gridi contro per cercare di fermarmi.
Per una volta sei preoccupato veramente per me,Naruto?
Perdonami,ma non ti lascerò combattere da solo questa battaglia,non stavolta.
Ti rispondo con un deciso:-Lo so.è solo un mio capriccio.-perchè è vero.
-Che diavolo stai dicendo?!Come puoi pensare di rischiare la vita per un simile motivo!-
Ancora non capisci vero?
Così ti spiego il motivo per cui faccio tutto questo.
Per quante volte ho sempre cercato di migliorare me stessa,cercando di essere più forte di quanto mio padre non mi considerasse.
Piangevo,mi arrendevo prima ancora di provare e molte volte ho rischiato di prendere la strada sbagliata,ma quando sei arrivato tu mi hai cambiato la vita.
Tutto quello che volevo era starti accanto,sentire il tuo sorriso che mi scalda l' anima,le tue braccia coccolarmi nei momenti più tristi,volevo solo raggiungerti.
Ma per quanto mi sia sforzata non sono riuscita nel mio intento facendo uno sbaglio dopo l' altro.
Vorrei che ci fosse ancora tempo per noi anche se so che il tempo che ci era concesso,che mi era stato concesso è scaduto miserabilmente.
Cosa posso fare per raggiungerti?Ti prego rispondimi...


Con il gelo nella mente sto correndo verso te,
siamo nella stessa sorte che tagliente ci cambierà,
aspettiamo un altro segno,un destino,un eternità
e dimmi come posso fare per raggiungerti adesso.



...ormai è tardi per chiedertelo,lo so bene...
-Quindi se è per difenderti,morire non mi fa alcuna paura!-
Mi metto in posizione d' attacco nello stile della mia famiglia.
Ora,più che mai,sento il bisogno di dirtelo,prima che possa lasciare definitivamente questo mondo.
-Perchè io...ti amo.-
Mi lancio verso il membro dell' Akatsuki cercando di colpirlo,ma ogni tentativo è vano,infatti con la sua tecnica mi scaraventa per aria per poi ritrovarmi di nuovo al suolo.
Come sapevamo entrambi ho perso e sto per morire per mano sua.
Non mi importa questo.
So che aspettandoti di nuovo un giorno le nostre strade saranno unite su un unica strada.
Infine,con decisione,l' avversario mi infilza con il suo bastone.



Aspettiamo un altro viaggio,un destino,una verità.
E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso.
Per raggiungerti adesso...per raggiungere te...


Cade,cade la neve.
Sento solo pace ora.
Ma qualcosa interrompe quel piccolo silenzio con una voce euforica.
-Hinata-chan che fai?-
Sei tu che mi svegli dal mio sonno e mi fai sobbalzare dal tuo improvviso arrivo.
-Naruto-kun!I-io dormivo un pò...-
-Oh no!Non dirmi che stai prendendo l' abitudine di quel ghiro umano di Shikamaru!-
Mi mancava sentire le tue battute spiritose e rido a quella frase.
-Ahahahah!No,no riposavo solo..-
-Non farlo mai più!-
-Va bene.-
-Sono serio Hinata,non farlo più.-
Spalanco gli occhi,la tua voce e la tua espressione sono veramente seri.
I tuoi occhi azzurri sono così concentrati su di me che a fatica cerco di mantenere il tuo sguardo e arrossisco mentre abbasso il mio,ma prontamente tu lo raccogli con la tua mano e mi guardi ancora negli occhi.
Il tuo tocco...finalmente riesco a sentire la tua essenza,la tua morbidezza,il tuo dolce profumo.
-Non voglio rivederti con gli occhi chiusi come se non avessi vita,non voglio rivederti atona,senza il tuo dolce sorriso che mi illumina ogni volta che lo guardo,mai più...perfavore.-
La tua richiesta è così tenera,supplichevole e solo ora mi ritorna in mente che il mio sogno ricorrente è un lontano ricordo,ed è in quel momento che non mi rendo conto che mi abbracci e io non posso far altro che ad abbandonarmi in quel abbraccio realizzando che finalmente ti ho raggiunto.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!questa che avete letto è la mia seconda songfic ma su NaruHina. Eh..che volete farci,sono una fanatica di questa coppia,ma credo di essere anche una yaoista -.- ultimamente...sto diventando una cosa problemaica!(tutti i conoscenti e amici:in verità lo pensavamo già da prima che non eri apposto con la testa.)(io:che stronzi! -_- ).Penso anche di non aver utilizzato la canzone giusta..

oh beh,siete voi a decidere quindi fate delle recensioni belle mi raccomando!(intanto prendo il fucile a canne mozze e lo carico)

state tranquilli non faccio delle minacce del genere ^_^ ,di solito..

alla prossima storia e a tutte le altre che devo finire ^_^' ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94