Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Icegirl46    29/10/2010    4 recensioni
Ciao a tutte, questa è la mia prima, breve, orribile ff, quindi siate clementi. E' un piccola parodia nata in un momento di noia assoluta :)
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
****Ciao a tutte, questa è la mia prima ff, assolutamente disimpegnata e molto probabilmente orribile, nata in un momento di noia studiando letteratura inglese... comunque, se voleste lasciare un commentino, anche solo per dirmi che è orribile, ne sarei davvero felice! Kisses:) ***** La osservi, sola soletta, nel campo di grano, intenta a mietere, quella giovane delle Highlands Scozzesi. La osservi, rapito … E mentre, solitaria, lega il grano, apre la sua boccuccia delicata, iniziando un canto che , te lo senti, sarà armonioso … “YOU KNOW WHERE YOU ARE?!?!?!” Terrore! Eh già, questo non è propriamente ciò che definiresti armonioso … E, volendo proprio farci caso, la voce non è propriamente femminile … Ti avvicini, in silenzio, e vedi … che non è una ragazza, bensì un gran bel giovanotto coi capelli rossi, setosi e … un kilt!!!!! (Ah!! L’autrice inizia a sbavare copiosamente, cercando di riprendersi dalla visione divina!) Nessun usignolo ha mai cantato così bene … e infatti, ecco uno di questi adorabili uccellini, con una folta chioma nera, ed un’adorabile mini-coppola sulla testolina, che cerca di unirsi al canto del giovane! Senti il suono armonioso! Ascolta la melodia … “GRAAAAC!!”. Verso orribile, improvviso, poi il silenzio! Ebbene sì, l’angelico giovane, in un moto di stizza per il canto dell’uccellaccio, assolutamente non all’altezza del suo, ha afferrato una fionda, colpendo con mira infallibile il pennuto, che è caduto dall’albero spaccandosi l’osso del collo! Ma ecco che finalmente il ragazzo riprende a allietare le tue orecchie, mentre pensi che nessun cuculo potrebbe mai competere con il suo ritmo! Quando il caro uccellino, sentitosi chiamare in causa dai tuoi pensieri, prova a tenere il tempo con due rametti afferrati con beccuccio, incorniciato da una vaporosa chioma bionda! “Tum tum tum TRARARAK!!”. Oh, cielo! Ecco un altro cadaverino, il piccolo pennuto è stato colpito da una freccia lanciata, chi se lo aspetterebbe?, dal pacato contadino! Era così tenero … - Sì, soprattutto dopo una bella cottura in forno, con patate- esclama il giovane con sguardo assassino! E il canto riprende, finalmente senza più interruzioni. Tu ascolti chiedendoti se mai qualcuno, un giorno, ti potrà dire di cosa parlano le incantevoli espressioni, di questo dialetto che tu, sfortunatamente, non conosci … (Hey, ma come non capisci? Ma dico, sei rintronato? Ascolta bene, e pensa prima di parlare!!) Eh già, preso dalla commozione non ti sei ricordato che tu conosci bene questa lingua! Ecco dunque l’argomento: le gesta di due prodi cavalieri, la loro battaglia all’ultimo sangue! Chi la spunterà? Il biondone ossigenato, alto due metri, che impugna il basso in maniera così sexy, o il bel riccio, il cui volto è praticamente sepolto sotto i capelli, con la sua chitarra dai suoni così affascinanti? Ascolti rapito, bramando il finale … “DRIIIIN” è suonata la campana di fine turno, e con questo il giovane corre indemoniato alla casa del padrone, a firmare il cartellino, con le gambe semi-scoperte dal kilt (e l’autrice continua a sbavare…), lasciandoti solo e sconsolato, mentre ti arrovelli su un finale che non ci sarà mai! “MUAHAHAHA!!!” se la ride intanto il grazioso contadino!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46