Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: achi96    29/10/2010    2 recensioni
è una fic inventata alle tre di notte, perché non riuscivo a dormire!! quindi non siate cattivi perché so già che è una schifezza!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà ragazze e ragazzi, come va?Io sto bene. Lo so dovrei aggiornare l’altra però non ce la faccio mi vengono in mente altre storie che devo assolutamente scrivere per questo scusatemi.
Beh che posso dire se è di vostro gradimento commentate.
Bacioni!

Mandarini

La bella navigatrice si avvio verso i suoi mandarini, era davvero stanca, aveva passato tutto il tempo a disegnare cartine, aveva bisogno di una pausa.
Si avvicinò ad un albero e sfiorò un mandarino con le dita.
-Ehi mocciosa!-
Alla povera ragazza venne quasi un colpo quel maledetto spadaccino arrivava sempre nei momenti sbagliati,lei voleva solo rilassarsi.
Il ragazzo era seduto a terra vicino agli alberi di mandarino e Nami, al suo arrivo non se n’era accorta, di sicuro stava dormendo come suo solito fare.
-Zoro!-
La navigatrice si avvicinò a lui e gli si sedette accanto.
Zoro si girò verso di lei, inarcando un sopracciglio
-Ti ho chiamato mocciosa- Zoro si aspettava una delle sue sfuriate.
-Lo so ma non ho proprio voglia di litigare.-
-Capisco-
Rimasero per un po’ in silenzio e dopodiché Nami prese un mandarino dall’albero accanto a loro.
La ragazza lo sbucciò con calma sotto lo sguardo di Zoro.
-Ne vuoi un po?’-la ragazza gliene porse metà.
-Quanto lo devo pagare?-
-Niente,oggi sono di buon umore!-
-Vuoi che chiamo Chopper?-
-Dai non fare lo stupido.-
-Ok come vuoi.-
Zoro lo prese e cominciò a mangiarlo.
-Allora ti piace?-
-Si,grazie. Sicura di stare bene?-
-Te l’ho già detto sono di buon umore.-
-Come mai?-
-Sicuro di volerlo sapere?-
- Si.-
-Oggi è passato precisamente un anno da quando mi avete salvato da Arlong.–
-Ancora con quella faccenda?-
-Certo,Zoro voi avete rischiato la vita per me,ho un debito con voi.-La ragazza abbassò la testa e dopodiché lo guardò negli occhi, e il ragazzo le scoppiò a ridere in faccia.
-Si può sapere perché ridi?-La povera ragazza era leggermente irritata.
-lo sai come la pensa Rufy se ti sentisse si arrabbierebbe. Sei veramente una mocciosa.-
-Forse hai ragione,ma…-
-Sta zitta! senza di te noi saremmo persi.-
Nami guardò Zoro incredula,possibile che lo spadaccino burbero e insensibile in profondità era dolce?Zoro rendendosi conto di cosa aveva detto diventò rosso e si alzò per sfuggire all’imbarazzo.
-Eh no,adesso rimani qui e mi dici cosa volevi dire con “saremmo persi”-
Anche se la navigatrice aveva capito benissimo, voleva sentirselo dire da lui.
-No!-
-Zoro torna qui.-
Il ragazzo cominciò a correre in giro per la nave-Non ci penso nemmeno! Lasciami in paceeee!–
Nami gli corse dietro –Zoro!!! Torna subito qui!!-
E i ragazzi continuarono a fare la loro tranquilla vita da pirati!!!!
The End

Ringraziamenti per l’altra fan fiction!!
jess_chan:grazie sono molto contenta che ti sia piaciuta.
Seiko-Lusty-Slits:mi scuso profondamente con tutte e tre,lo so ho sbagliato non ho controllato gli errori ortografici grammaticali ecc. Ehm, si, lo so mi sono basata molto sulle fan fiction e non sul manga ma vedete quando lo scritta su italia uno avevano smesso di trasmettere gli episodi di OP e ancora non avevo iniziato a  vederlo su internet. Mi scuso ancora per tutti gli errori.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: achi96