Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Achamo    31/10/2010    4 recensioni
Uno spaventoso regalo di Halloween per tutti i lettori e gli scrittori della sezione da parte della vostra peggior polemica e ritardataria.
" Il cuore collassò a causa di un’insolita angoscia.
I polmoni a fatica catturavano avidi l’aria fredda.
Le gambe, da sempre immobili e perfette, vennero attraversate da una breve e gelida corrente che le fece tremare.
Nella sua mente si inseguivano pensieri che alla rinfusa tentavano di ordinarsi."

Se vi dicessi di non pensare al sangue, a cosa pensereste?
Avete mai confuso un sogno con un incubo?
Spero che il mio ‘dolcetto’ di Halloween vi piaccia ^^ Buona lettura.
Genere: Drammatico, Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


don't

dream

What did you dream?



Un alone di tenebre azzurre lo avvolgeva nella sua freddezza.
Scosse il capo.
Notò incauto che le sue mani erano macchiate di sangue rosso cremisi dall’insopportabile odore metallico.
Il cuore del cuoco collassò a causa di un’insolita angoscia.
I polmoni a fatica catturavano avidi l’aria fredda.
Le gambe, da sempre immobili e perfette, vennero attraversate da una breve e gelida corrente che le fece tremare.
Nella sua mente si inseguivano pensieri che alla rinfusa tentavano di ordinarsi.
Non ricordava come fosse arrivato li e cosa fosse accaduto.
Nulla di ordinato nei suoi pensieri, solo l’insopportabile terrore del panico che lo avvolgeva.
Cercò di ricordare, ma non riusciva in questo sforzo apparentemente possibile.
Decise di guardarsi attorno per illuminare i suoi ricordi d’ombra.
Alzò gli occhi e vide sangue e sofferenza di un uomo che chiamava amico, ma solo nel suo cuore.
Lo spadaccino era immobile davanti a lui con il capo chino e stringendo le mani al petto attorno a qualcosa.
Il capo si sollevò lentamente, dalle labbra pendevano sussulti e gli occhi vitrei lo accusarono di essere reo del sangue che cadeva a gocce inumidendo di rosso il legno del pavimento.
Le mani si scostarono da qualcosa che simile ad un parassita divorava avidamente la carne del torace.
Il manico ligneo, tinto di rosso, di quel qualcosa era la premessa di una lama d’insensibile metallo.
Il respiro affannato era quello di un uomo che temeva un amico, che temeva la lama che gli aveva colpito il petto.
Gemette e il sangue scivolò dolcemente lungo le labbra.
Le braccia caddero lungo i fianchi prive della loro fantomatica forza.
Gli occhi si persero nel buio infinito di quel luogo irriconoscibile e lentamente i ginocchi si sciolsero come se le ossa fossero evaporate.
Avvertì un solo sospiro, interminabile e colmo di dolore, prima che cadesse sul fianco sinistro in un suono sordo ed angosciante.
Il cuoco venne travolto dal senso di vertigine e precipitò nel buio infinito del terrore.

La sua mente sognava il sangue versato di un amico.

___________________________
Achamo & il suo inutile monologo…
”In sintesi: Sanji ha sognato di accoltellare Zoro, che simpatico…
E’ la seconda volta che faccio una cosa del genere allo spadaccino… povero. Comunque spero di avervi spaventato a dovere… Mi auguro vi sia piaciuto questo mio ‘dolcetto’ per Halloween.
Grazie per aver letto :D Buon Halloween a tutti!”.







PURA FINZIONE SCARLATTA
J.


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Achamo