Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    31/10/2010    1 recensioni
Ogni volta che passo in un luogo in cui siamo state insieme, regolarmente mi appari in sogno.Perchè sto così male?D'altronde sono stata io a chiudere con te.E so che ho fatto bene.Ma stare così male per una persona che si vuole eliminare dalla mente e dai propri ricordi non è giusto.Non è normale.Siamo forse state troppo amiche?Forse.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che passo in un luogo in cui siamo state insieme, regolarmente mi appari in sogno.Perchè sto così male?D'altronde sono stata io a chiudere con te.E so che ho fatto bene.Ma stare così male per una persona che si vuole eliminare dalla mente e dai propri ricordi non è giusto.Non è normale.Siamo forse state troppo amiche?Forse.
Ma ogni volta che passo sotto casa tua, vicino al parco dove siamo cresciute, insieme, mi fa ancora male.E tanto.Troppo.Non mi aiuta a raggiungere lo scopo che voglio raggiungere.Non mi aiuta a cancellarti dalla mia vita.
Ogni volta che accendo una sigaretta, ripenso al fatto che la prima volta me l'hai fatto fare tu.Ripenso a quanto ero stata male perchè tu l'avevi fatto per prima, a 12 anni.
Non posso cambiare così radicalmente umore quando ti vedo.Quando ci guardiamo negli occhi per quel secondo.Non è giusto.
Credo che almeno un mio pensiero al giorno vada al nostro passato.E non è giusto.
Io vorrei che sparissi da me,dal mio dentro.Dal mio passato.Ma non è possibile.Non è possibile cancellare il nostro passato,per quanto di merda possa essere.

E sto male.
Non è possibile.A volte penso che,per come mi comporto, sembra quasi che siamo state insieme.No, siamo solo state praticamente sorelle.Con nove mesi di distanza, come dicevamo sempre.
Come sorelle.
Già .
Ma non è così che sono le sorelle.Almeno quelle normali.
Io ho altre sorelle non di sangue per le quali darei sul serio la vita.Anche per te l'avrei data.
Piango quasi nel ripensarci.
Passo nella tua via,che era anche la mia, e penso a come tu la stai vivendo questa storia.Come me?
No,non credo.Sicuramente non come me.
E mi incazzo con me stessa per questo.I'd have to never mind,but isn't easy.
L'amore per le lingue.Un'altra cosa che non avevamo in comune.
Alla fine non avevamo nulla in comune.
Niente.
Eppure eravamo amiche comunque.Chissà  perchè.
Questo è la domanda.Perchè?
Perchè mi chiedo se tutto questo è giusto o sbagliato?
Perchè mi piace farmi del male.
Credo che ci siano molte cose di me che tu non sai.Come io di te.
E ora avrei da dirti molte cose, ma non mi sarebbe facile parlarti una volta.Rischierei di vomitarti addosso tutto.
Tutto quello che sento,tutte le domande che avrei da farti.Tutto.
Ma non lo faccio.Mi limito a voltare lo sguardo ogni volta che ti vedo.Fa male,ma è l'unico modo per sotterrare queste memorie che devono morire dentro me.
 
Sitting in the dark, I can't forget.
Even now, I realize the time I'll never get
Another story of the bitter pills of fate
I can't go back again
I can't go back again
But you asked me to love you, and I did.
Traded my emotions for a contract to commit
And when I got away, I only got so far
The other me is dead
I hear his voice inside my head
And we were never alive
And we won't be born again
But I'll never survive

With dead memories in my heart
Dead memories in my heart
Dead memories in my heart


You told me to love you, and I did.
Tied my soul into a knot and got me to submit
So when I got away, I only kept my scars
The other me is gone
Now I don't know where I belong
And we were never alive
And we won't be born again
But I'll never survive

With dead memories in my heart
Dead memories in my heart
Dead memories in my heart
Dead memories in my heart

Dead visions in your name
Dead fingers in my veins
Dead memories in my heart
Dead memories in my heart
Dead memories in my heart
Dead memories in my heart

----------------------------------------------------------------------
A volte pensare fa troppo male.
E ho concluso questa 'fic' con questa bellissima canzone degli Slipknot.Il testo parla in gran parte di quello che sento.Delle mie 'Dead Memories in my heart'  che non riesco a sopprimere.Non avevo scritto ancora niente sugli Slipknot.Bene,ora c'è qualcosa,qualcosa di forte,di sentito.Stavo per piangere quando l'ho scritta in autobus..quindi..fate voi,se vi va recensite,se no,no.Non ho pubblicato questa fic per avere i compatimenti della gente che è iscritta a questo sito.L'ho scritta per sfogarmi.Basta.
Se ci son troppe ripetizioni,sono volute.Di solito,per chi legge le mie fic,sapete che cerco di non metterle.
E dopo questa serata dove ho passato la sera a pulire il vomito del mio migliore amico,vi saluto.
Cheo
 
LHS_TeenageZombie!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan