Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Miyumi san    13/11/2005    0 recensioni
Questa è la mia prima fanfic, spero ke vi piaccia! Ci ho messo tanto x farla!! Buona lettura! Ah, a proposito, recensite!!!!
Genere: Azione, Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo Ichigo si svegliò prestissimo. Quel giorno non andava a scuola perché erano cominciate le vacanze estive e non aveva neanche il turno al Caffè. Ma decise comunque di andarci perché aveva bisogno di stare in compagnia. Si lavò e si vestì, e, nonostante avesse ancora la febbre e un po’ di nausea, mangiò e uscì. –Ichigo- chiamò sua madre dalla porta, -ma oggi non era il tuo giorno libero al Caffè?- chiese. -Sì- rispose Ichigo, -ma mi va di stare un po’ con le mie amiche- si giustificò. –Ma, Ichigo, cos’è quel rossore in faccia? Stai male?- -No, mamma, sto benissimo. E’ il caldo- Infatti quel giorno faceva molto caldo, ma in ogni caso questo non migliorava di certo le condizioni di salute di Ichigo, che si avviò al Caffè a passi lenti. Quando ebbe svoltato l’angolo decise di prendere la scorciatoia: un vicolo buio frequentato solo dai gatti randagi, che portava direttamente davanti al caffè. Cominciò a percorrerlo, ma un momento dopo un rumore alle sue spalle la costrinse a fermarsi. Non fece in tempo a girarsi che Kisch l’aveva già abbracciata da dietro, tenendola stretta. Ichigo tentò di dimenarsi, ma era troppo debole per intraprendere una lotta contro un nemico così forte, perciò dovette arrendersi. –Hai ancora la febbre, eh?- esordì lui. Ichigo sentì le sue labbra sfiorarle il collo. Rabbrividì. –Sì, scotti come un bel falò- disse in tono divertito. Un attimo dopo le mise la mano sulla fronte. –Non toccarmi!- esclamò Ichigo, dimenandosi. Dove accidenti prendeva tutta quella confidenza? -Dai, quanto ti arrabbi!- disse lui, non lasciandola. -Si può sapere che cosa ti importa se sto male o no? Tanto tu devi uccidermi!- disse furibonda la ragazza. –Vero- ammise lui, -ma voglio assicurarmi che non debba fare tutto io! Devo divertirmi un po’, no?-Il cuore di Ichigo ebbe un balzo. Venne travolta da un attacco d’ira. –Sei un sadico bastardo!- esclamò, e riuscì a mollargli un calcio dove so io Nda. Grazie a quello si liberò e corse via. Raggiunse di corsa il Caffè e ci si barricò dentro, non accorgendosi che Minto, Retasu, Purin, Zakuro, Ryou e Keiichiro la fissavano sbalorditi. -Che ci fai qui?- chiese Ryou. –Oggi non era il tuo giorno libero?- Ichigo annuì. –Kisch mi ha presa di mira- annunciò. Nessuno ebbe una reazione particolare. –Beh, questo lo sapevamo già- disse Minto. -Sì, ma…mi è venuto a trovare ieri notte- precisò. Questo però scosse un po’ i presenti. –E per lo più anche prima, mentre venivo, mi è apparso dietro- La mew mew scosse la testa come x allontanare qui ricordi. Ryou sembrava pensieroso. –Ma in effetti anche questo è normale- disse. Ichigo sbuffò. Come odiava il suo modo di essere così diretto! -E poi…stanotte ho fatto un incubo- disse Ichigo, con la voce ridotta ad un sussurro. –E mi sono svegliata con la febbre- Ichigo esitò. Lo sguardo si stava appannando. Si strofinò gli occhi, ma non cambiò nulla. Le gambe le cedettero, e cadde a terra senza sensi. Ryou fu il primo a precipitarsi da lei (ovviamente, Nda). Le toccò la fronte e si ritrasse, scosso. –Ha la febbre altissima!- annunciò. –La porto subito in camera mia!- detto questo la prese in braccio e arrivato in camera sua la stese subito sul letto e la coprì con le lenzuola. Ichigo era rossa dalla febbre alta. Retasu portò subito una pezza imbevuta d’acqua e gliela mise sulla fronte. Restarono tutti a guardare. –Purin, Retasu, fate la guardia- ordinò Ryou. –Kei, per favore, vai in farmacia e compra qualcosa che la faccia star meglio, qualcosa contro la febbre- -E noi?- chiesero Minto e Zakuro. –Beh…voi chiudete il caffè e state attente, gli alieni potrebbero anche raggiungerci qui- disse Ryou. -E tu?- chiese Retasu. –Io andrò nel laboratorio a vedere se c’è qualche attacco alieno, e controllerò la casa di ichigo per rilevare se davvero ieri sera c’era un alieno in camera sua- disse Ryou, e si avviò subito. Purin e Retasu vigilarono su Ichigo e mentre Minto chiudeva il caffè, Zakuro spiò da tutte le finestre per vedere se per caso si vedeva qualcosa. Poco tempo dopo arrivò anche Keiichiro con la medicina per ichigo. Retasu svegliò dolcemente la mew mew e le somministrò il medicinale. Ichigo si riaddormentò quasi subito, ma tutti ebbero l’impressione che stesse meglio. Kei raggiunse Ryou nel laboratorio e così rimasero solo le 4 mew mew, che si riunirono nel Caffè per parlare. Improvvisamente si sentì bussare. Le ragazze si scambiarono sguardi sospetti e Zakuro andò a spiare dall’occhiello. Era Masaya. Zakuro lo fece entrare e Masaya disse: -Ho sentito che Ichigo sta male. Dov’è? Sta bene?- chiese con foga. Purin gli indicò la camera da letto di Ryou e lui ci si precipitò. Vegliò al capezzale di Ichigo finchè quest’ultima non si svegliò. –Masaya…-mormorò ichigo con un sorriso. –Non ti affaticare, Ichigo. Ora ci sono io- disse con dolcezza (cavolo, che fortuna sfacciata! Nda). Ichigo si riaddormentò più serenamente. Un’ora dopo Masaya se ne andò, proprio quando Ryou arrivò dal laboratorio. –Chi era?- chiese. –Masaya- rispose Minto. –Ma brave!- esplose il ragazzo, -avete fatto entrare qualcuno nel caffè!- le rimproverò. –Non fare lo stupido- disse Zakuro senza mezzi termini, -non sei certo tu l’unico a tenere a ichigo. Lui è il suo ragazzo- Lo sguardo di ryou si congelò. –Già- disse, e se ne andò nuovamente. Minto sospirò rumorosamente. –Ormai è evidente che ha un debole per ichigo- disse, -ma si manifesta troppo eccessivamente- -Il punto non è questo- disse Retasu. –manifesta i suoi sentimenti come se non la sopportasse- disse retasu. -E’ stupido, però!- intervenne purin. –così riuscirà a farsi odiare da ichigo!- -Dai, purin, non esagerare!- sorrise retasu.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Miyumi san